8 anni fa
Perché sono donne? 🙂Quotato da Scopatore1,Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]
8 anni fa
Se aspetti una risposta dalle donne in una sezione dove NON possono entrare le singole (a meno che non siano Vip) puoi metterti comodo 🙂 😋Quotato da Scopatore1,Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]
8 anni fa
E' quello che tutte le donne si chiedono a proposito del loro uomoQuotato da Scopatore1,Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]
8 anni fa
Quotato da Scopatore1,Mi potete dare una risposta più precisa visto che siete una copia perché secondo voi la donna perde la voglia di fare sesso con il proprio uomo!! Forse abitudine?? Forse la sicurezza di non prendere l'altra persona.sono veramente interessato [...]
Per fortuna io non do per scontato nemmeno che domani mi sveglio e noi non lo abbiamo questo problema 🙂
P.s. Se domani non mi leggete entro le 17 potete avvisare qualcuno ,grazie 😒