Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le donne perdono la voglia di fare sesso

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scopatore1,
Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]
Perché sono donne? 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scopatore1,
Questo forum è per voi donne.Se ne avete voglia fatemi sapere perché con andare del tempo perdete la voglia di fare sesso con il vostro partner,e perché quando lo fate vi piace da morire ma non cercate mai il vostro compagno a meno che non lo faccia [...]
Se aspetti una risposta dalle donne in una sezione dove NON possono entrare le singole (a meno che non siano Vip) puoi metterti comodo 🙂 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Scopatore1,
E' quello che tutte le donne si chiedono a proposito del loro uomo

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scopatore1,
Mi potete dare una risposta più precisa visto che siete una copia perché secondo voi la donna perde la voglia di fare sesso con il proprio uomo!! Forse abitudine?? Forse la sicurezza di non prendere l'altra persona.sono veramente interessato [...]
certo uno dei problemi delle unioni stabili e darsi per scontati....uccide la passione chiaramente.

Per fortuna io non do per scontato nemmeno che domani mi sveglio e noi non lo abbiamo questo problema 🙂

P.s. Se domani non mi leggete entro le 17 potete avvisare qualcuno ,grazie 😒