Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perche nei prive .. X coppie

18 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da jasmine33,
Magari nel privé non c'è molta luce? 🙂 🙂 🙂 🙂
.... sto scherzando (speriamo che non è permaloso 😄)
😄 😄 😄 😋

Forse perché a voce non si notano gli accenti e le virgole mancanti 😋 e le X al posto del Per 😄 😄 😄

Speriamo davvero che non sia permaloso 😇

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
.Essendo il sito una vetrina virtuale,comincerei per ns punto vista a migliorare qualche foto con più immaginazione, fantasia
senza entrare tutte nelle parti intime,forse chissà in questo modo si può avere più chance
,visto maggior parte di coppie non ricercano solo se un uomo sia dotato o meno,ma se sanno proporre pure qualcosa più intrigante che può suscitare un certo interesse,compreso le foto,come può capitare benissimo nei prive.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Approfondisci un pò di più il tuo profilo
Cio che offri... ma anche ciò che sai dare.
Io, e dico io, toglierei qualche issimo e lo "sbatto forte davvero" 😮
In bocca al lupo
🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da padovani,
.Essendo il sito una vetrina virtuale,comincerei per ns punto vista a migliorare qualche foto con più immaginazione, fantasia
senza entrare tutte nelle parti intime,forse chissà in questo modo si può avere più chance
,visto maggior parte di co [...]

https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da MioMia69,
Quotato da padovani,
,visto maggior parte di co [...]

https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Basta con i consigli giusti... 😎..che poi aumenta la cincorrenza.. 😄 😄 😄....e non va bene...
😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
L'approccio é diverso secondo me, nel virtuale devi saper accendere i 5 sensi, nel reale 3 già bastano, poi qua manca la foto del volto e la mimica facciale il piú delle volte... Ecco perché si richiede la cultura, il cervello ed altre qualità più sosticate!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da youngbastardMI,
Io davvero vorrei sapere perche nei prive non ho nessun problema nel trovare una coppia partner con cui giocare ma online mi viene difficile.
Anzi quando vado nei prive il piu delle volte dico basta io per non avere l'uccello troppo doloran [...]
Magari nei prive' trovi le stesse coppie che qui non ti degnerebbero di riguardo 😄 , diciamo che in questi luoghi si conoscono le persone meglio qui e' una vetrina virtuale e certe cose non si riescono ad esprimere con delle parole .

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
L'approccio é diverso secondo me, nel virtuale devi saper accendere i 5 sensi, nel reale 3 già bastano, poi qua manca la foto del volto e la mimica facciale il piú delle volte... Ecco perché si richiede la cultura, il cervello ed altre quali [...]
Rosario, noto play boy di Canicattì, racconta agli amici del bar la sua avventura sessuale con il suo ultimo "acchiappo".
"Bedda matri, picciotti, che donna! Con tutti e cinque i sensi, me soddisfeci! Con gli occhi, tutta la guaddai, mmmmm che bedda! Con il naso, tutta la annusai, mmmmm che profumo! Con le mani, tutta la toccai, mmmmm che soda, e che pelle liscia! Con la lingua, tutta la leccai, mmmmm che sapore sublime!"
"E con l'udito?"
"Ah! Tutto in culo, ce lo misi!" 😳

Battute a parte, secondo me hai proprio centrato il problema. L'approccio di persona è il più immediato, diretto e ragionevolmente attendibile. La mimica facciale, bravo. Guardarsi negli occhi e capire cosa c'è dietro le parole può determinare -insieme al resto, ovviamente- la buona "riuscita" di un incontro, e non solo.
Prendi qui, per esempio, riguardo al "virtuale": quante diatribe in meno nascerebbero se ci si potesse vedere? Quanto meno difficile risulterebbe dire: "Scusa, mi sono espresso male / Scusa, avevo capito male"? Quante volte un sorriso cordiale e percepito sincero, potrebbe cancellare inimicizie e dissapori? A volte proprio non farli nascere.
Tornando al quesito posto dall'amico YoungbastardMI, dal momento che qui i cinque sensi servono a poco, consiglierei di sostituirli con: intuito, lungimiranza e molta pazienza, dopo un'approfondita indagine su ciò che il "mercato" cerca. A seguire l'accurato confezionamento e l'offerta di un "prodotto" che risponda a quelle caratteristiche, personalizzandolo a seconda del consumatore. Possibilmente senza mentire, ma ricordo che nel marketing esaltare i pregi e glissare sui difetti, se non è proprio la regola, non è considerato scorretto.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quando accendi i 5 sensi nel virtuale .... So' xaxxi vostra!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da jasmine33,
Se poi qualcuno ha anche il sesto .... scatenate l'inferno
Finora solo whirlpool ce l'ha! 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
onestamente credo che nei prive "sai cosa compri".. e dalla parte della coppia e dalla parte del singolo.

Di fatto sul web la competenza nel gestire le proprie informazioni vale più dell'essere.
Sul web ci si imbatte su delle bufale o truffe e da questo non sono esenti nemmeno i siti trasgressivi,logico che in un club si riesce ad essere più reali,importante è non considerarlo un supermercato,

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
onestamente credo che nei prive "sai cosa compri".. e dalla parte della coppia e dalla parte del singolo.

Di fatto sul web la competenza nel gestire le proprie informazioni vale più dell'essere.
Quindi posso essere anche un r [...]
pallina si e' espressa perfettamente e quoto i consigli che ti ha dato, parti dal bicchiere mezzo pieno,cioe che hai successo de visu ,e cerca ,per quanto e' possibile di comunicarlo nel virtuale, che si chiama cosi proprio perché e una realta' simulata quindi una comunicazione piu' difficile!
poi c e il passaparola nei prive' ...a questo proposito immagina se qui si facesse una bella festa con 200 invitati del sito...dopo i primi successi endresti per abbrivio come una portaerei!

p.s. taglia meglio quei cespugli 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,

Sul web ci si imbatte su delle bufale o truffe e da questo non sono esenti nemmeno i siti trasgressivi,logico che in un club si riesce ad essere più reali,importante è non considerarlo un supermercato,

si infatti, al supermercato almeno si può entrare,guardare la merce e uscire senza pagare 😄 😄
anche nei prive si può solo guardare senza pagare,
basta mettersi all'ingresso guardare chi passa e entra nel locale e poi te ne vai,più semplice di cosi 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,

si infatti, al supermercato almeno si può entrare,guardare la merce e uscire senza pagare 😄 😄
basta mettersi all'ingresso guardare chi passa e entra nel locale e poi te ne vai,più semplice di cosi 😄
dipende,in che privè,in uno se ti metti davanti all entrata, esce il titolare e ti dice brutte cose 😄 😄
se uno si mette in auto a guardare, oppure al di fuori del locale semplicemente solo per guardare e poi se ne và,come casi abbiamo già visto non penso che viene a qualcuno a mandarli via.. 😄
se uno invece si mette davanti all'entrata per rompere .........
allora è tutt'altra cosa........ 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@SpaPleasure: sul fatto che sia più comodo e meno impegnativo rimediare conoscenze via internet mi permetto di dissentire, nel senso che dal vivo conosci e in effetti sai già chi hai di fronte e hai saltato tutta una serie di fasi preliminari che invece sul web sono imprescindibili.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,

dipende,in che privè,in uno se ti metti davanti all entrata, esce il titolare e ti dice brutte cose 😄 😄
se uno si mette in auto a guardare, oppure al di fuori del locale semplicemente solo per guardare e poi se ne và,come casi abbiamo già visto non penso che viene a qualcuno a mandarli via.. 😄
se uno invece si mette davanti all'entrata per rompere .........
allora è tutt'altra cosa........ 😄
no no, a mè è successo che ero pure in compagnia della traditrice 😄 😄 che è uscito il titolare ed a voce alta ha detto brutte cose e nonostante fossimo lontani dall entrata 😄 😄infatti all interporto non mi è mai successo che uscisse il titolare 😄 😄
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
@pd credo sia stato perchè si parlava di andare in un altro locale ed alcuni se ne stavano andando visto il poco afflusso di gente 😄 😄
adesso abbiamo capito quale locale ,c'eravamo pure noi quella sera.... 😄
comunque non mi sembra giusto,perchè titolari di quel locale sono sempre state ottime persone,
visto le conosciamo già da diverso tempo.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
@pd credo sia stato perchè si parlava di andare in un altro locale ed alcuni se ne stavano andando visto il poco afflusso di gente 😄 😄
adesso abbiamo capito quale locale ,c'eravamo pure noi quella sera.... 😄
comunque non mi sembra giusto,perchè titolari di quel locale sono sempre state ottime persone,
visto le conosciamo già da diverso tempo.. 🙂
no,non era quel locale era l altro che voi non ci andate 😄 😄
🙂 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da admirabile2012,
Io credo che l'eperienza nel priveè sia la più adeguata e lineare. Non ho problemi a dire che chi scrive è il lui di coppia ed il motivo è eloquente. Abbiamo avuto un'esperienza in un priveè sia con due singoli che con una coppia. E [...]
Ragazzi, vi capisco benissimo perché ho lo stesso problema. L'ho risolto, parzialmente, andando nei privè in provincia di Roma nord, io che vivo ai Castelli e cioè provincia sud, parecchio a sud.
Cosa dirvi? Allontanatevi un po' da casa, ma anche così... vi racconto un fatto vero: mio zio, in vacanza a Pechino (Pechino, Cina, non Pachino, Sicilia) ha incontrato passeggiando per le vie di quella città una sua conoscente, abitante a Roma nello stesso rione e che non vedeva da due anni.
Pensate che qui sul sito, tutti nel più rigoroso anonimato, potreste stare, anche in questo momento, scambiando messaggi con una coppia che magari conoscete nella vita "normale". Come si può escludere? Glissa tu che glisso io, ho a che fare con mio zio, dice il Pinko.
Ogni gioco ha la sua percentuale di rischio, l'alternativa è non giocare.
Pallina