9 anni fa
Una volta l'ho fatto in autostrada mentre guidavo con lei sopra di me a 130.... si vola
9 anni fa
io la ho trovata!!!! 🙂Quotato da clio39,Ciao.
Mi sono sempre chiesto sé potevo trovare una donna che desiderava il brivido della velocità.
L'idea e di fare un giro, è portare l'adrenalina al top,
per poi fermarsi e farlo lì, sull'erba con il motore che
si fre [...]
ci siamo messi in una certa posizione ,poi lei si e contorsionata per guardarmi e...si e rivestita ed e andata via! 😭 😭 😭
9 anni fa
e comunque ultimamente abbiamo messo un last per cercare una spagnola mora alta occhi verdi tonica che cantasse the big gig in the sky in tedesco per fare sesso anale ma ci avesse risposto una oh!
poi dicono che non se la tirano! 😎
poi dicono che non se la tirano! 😎
9 anni fa
voi non siete per niente selettivi !!! Non avete scritto nemmeno "elegante"Quotato da mishaemasha,e comunque ultimamente abbiamo messo un last per cercare una spagnola mora alta occhi verdi tonica che cantasse the big gig in the sky in tedesco per fare sesso anale ma ci avesse risposto una oh!
poi dicono che non se la tirano! 😎 [...]
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
ok sul titolo sei stato attento ma...prova a cantarla in tedesco! 🙂Quotato da Coppia4050,Non credo. Quello era The great gig in the sky.... 😋 🙂Quotato da HeidiePeter,Pink Floyd 💗 💗 💗Quotato da mishaemasha,e comunque ultimamente abbiamo messo un last per cercare una spagnola mora alta occhi verdi tonica che cantasse the big gig in the sky in tedesco per fare sesso anale ma ci avesse risposto una oh!
9 anni fa
woooow altro che pioggia dorata...questa fa uno tsunami 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,e comunque ultimamente abbiamo messo un last per cercare una spagnola mora alta occhi verdi tonica che cantasse the big gig in the sky in tedesco per fare sesso anale ma ci avesse risposto una oh!
9 anni fa
e hai sbagliato...eros e tanathos...ti sei mai chiesto perché medici e infermiere ci danno dentro alla grande negli ospedali?Quotato da longlife65,Giusto per dire quando ero più giovane, lo sono stato giuro, ho incontrato una tipa che voleva farlo solo e dico solo in luoghi aperti. bene che goduria, fino a quando non mi ha proposto il cimitero. Sono sceso dalla Giostra. [...]
9 anni fa
Eggia per una radiografia devo aspettare 5 mesi di ingroppate nelle corsie 😭
9 anni fa
ahahahahah è una nuova unità di misura? Prima per una visita dovevi aspettare 3 mesi solari... ora per le varie asl c'è il mese ingroppante: che corrisponde a un numero tot di volte in cui il primario si apparta con l'infermiera bionda 😄Quotato da Henry_Dante,Eggia per una radiografia devo aspettare 5 mesi di ingroppate nelle corsie 😭
9 anni fa
Ebbe questa è la divisione dei compiti nel mondo moderno!Quotato da Henry_Dante,Eggia per una radiografia devo aspettare 5 mesi di ingroppate nelle corsie 😭
Eros loro e tanathos tu 😋
9 anni fa
Almeno in sala di attesa potrebbero sollazzare anche noi pazienti molto pazienti 😄
9 anni fa
cimitero e una cosa e camera mortuaria e un altra....oltretutto nella seconda ti arrestano sicuro!Quotato da longlife65,Tutto quello che vuoi su medici ed infermieri, ( storie pazzesche in ogni dove) ma cimiteri e camera mortuaria no!!! Ci manca di farlo dentro una bara.....
9 anni fa
A occhio anche se ti trovano in atteggiamenti equivoci al cimitero ti arrestano 😮Quotato da mishaemasha,cimitero e una cosa e camera mortuaria e un altra....oltretutto nella seconda ti arrestano sicuro!Quotato da longlife65,Tutto quello che vuoi su medici ed infermieri, ( storie pazzesche in ogni dove) ma cimiteri e camera mortuaria no!!! Ci manca di farlo dentro una bara.....
9 anni fa
perché se ti trovano in una piazzola di sosta in autostrada ti offrono l aperitivo?Quotato da alessiocince,A occhio anche se ti trovano in atteggiamenti equivoci al cimitero ti arrestano 😮Quotato da mishaemasha,cimitero e una cosa e camera mortuaria e un altra....oltretutto nella seconda ti arrestano sicuro!Quotato da longlife65,Tutto quello che vuoi su medici ed infermieri, ( storie pazzesche in ogni dove) ma cimiteri e camera mortuaria no!!! Ci manca di farlo dentro una bara.....
una cosa e rischiare all aperto ovunque e ,oggi se trovi un paio di stronzi sono augelli amari ma....la sala mortuaria io credo sia un invenzione poetica di longlife
9 anni fa
🙂Quotato da alessiocince,A occhio anche se ti trovano in atteggiamenti equivoci al cimitero ti arrestano 😮Quotato da mishaemasha,cimitero e una cosa e camera mortuaria e un altra....oltretutto nella seconda ti arrestano sicuro!Quotato da longlife65,Tutto quello che vuoi su medici ed infermieri, ( storie pazzesche in ogni dove) ma cimiteri e camera mortuaria no!!! Ci manca di farlo dentro una bara.....
9 anni fa
Paese che vai usanze che trovi 😄 e nel dubbio a risolverla ci pensa l'arma 😄Quotato da mishaemasha,perché se ti trovano in una piazzola di sosta in autostrada ti offrono l aperitivo?Quotato da alessiocince,A occhio anche se ti trovano in atteggiamenti equivoci al cimitero ti arrestano 😮Quotato da mishaemasha,cimitero e una cosa e camera mortuaria e un altra....oltretutto nella seconda ti arrestano sicuro!Quotato da longlife65,Tutto quello che vuoi su medici ed infermieri, ( storie pazzesche in ogni dove) ma cimiteri e camera mortuaria no!!! Ci manca di farlo dentro una bara.....
una cosa e rischiare all aperto ovunque e ,oggi se trovi un paio di stronzi sono augelli amari ma....la sala mortuaria io credo sia un invenzione poetica di longlife
9 anni fa
Ho lavorato quasi un anno come custode in un cimitero , era un bel lavoro , avevi tempo per fare quello che volevi ed i clienti erano educati e non si lamentavano mai 😮
9 anni fa
per forza non si lamentavano mai erano morti....Quotato da Henry_Dante,Ho lavorato quasi un anno come custode in un cimitero , era un bel lavoro , avevi tempo per fare quello che volevi ed i clienti erano educati e non si lamentavano mai 😮
9 anni fa
dimmi che hai incontrato un zombie... 😄Quotato da rauck,a mè è capitato che alcuni degli ultimi arrivati si lamentasse,diceva aprite aprite,beh io gli ho risposto.. ma quà è tutto saldato come faccio ad aprirti,dai stai tranquillo dormi sereno che stasera faccio io la guardia 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ho lavorato quasi un anno come custode in un cimitero , era un bel lavoro , avevi tempo per fare quello che volevi ed i clienti erano educati e non si lamentavano mai 😮
per caso non è che guardi troppi di fantascienza... 😄
9 anni fa
insomma dormivano all'interno delle tombe...degustibus che dire... 😮 😄Quotato da rauck,no veramente dalle mie parti ne hanno trovati molti a pancia in giù, non si spiegavano come mai, però poi anche la cassa era diversa, in pratica andavano di notte a chiudere il loculo, però prima gli mettevano una cassa vecchia usata, così da recuperare quella nuova 😄 😄Quotato da padovani,dimmi che hai incontrato un zombie... 😄Quotato da rauck,a mè è capitato che alcuni degli ultimi arrivati si lamentasse,diceva aprite aprite,beh io gli ho risposto.. ma quà è tutto saldato come faccio ad aprirti,dai stai tranquillo dormi sereno che stasera faccio io la guardia 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ho lavorato quasi un anno come custode in un cimitero , era un bel lavoro , avevi tempo per fare quello che volevi ed i clienti erano educati e non si lamentavano mai 😮
per caso non è che guardi troppi di fantascienza... 😄