5 anni fa
Qui è fuori di qui la percentuale di persone per bene che ti viene voglia di incontrare sono uno a venti ,invece di dire no non rispondere a chi non vuoi incontrare evitando così le maleparole ,per le segnalazioni non so dirti perché nello specifico non le conosco , ma facendo un calcolo commerciale per quello che ti ho detto prima probabilmente non si può passare da 500 mila iscritti a 100 mila 🙂Quotato da Catwoman_Transex,Perché gli iscritti di questo sito se gli dici di no ti danno del frocio dopo aver scritto che lo vogliono nel culo e lo vogliono succhiare?? Perché scrivi che non sei mercenaria e si comportano come clienti facendomi richieste e pretendendo? Perché [...]
5 anni fa
quotato @Catwoman_Transex
Ma quanti perché inutili..
E' vero si desidera ricevere risposte o proposte affini ai nostri desideri, tuttavia il mondo, in senso generale, è zeppo di persone che "godono" più nello sparlare e sputtanare che far sesso.
Pier
Ma quanti perché inutili..
E' vero si desidera ricevere risposte o proposte affini ai nostri desideri, tuttavia il mondo, in senso generale, è zeppo di persone che "godono" più nello sparlare e sputtanare che far sesso.
Pier
5 anni fa
Non voglio sponsorizzare il "VIP" ma è l'unico modo per bloccarli. Fai tu!!Quotato da Catwoman_Transex,Non rispondergli non sortisce nessun effetto perché non potendolo bloccare loro mi intasano (specie se sono vip) la cesella. Sono veri e propri psicopatici della tastiera
Quello che mi sento di dire non cercare di cambiare chi non cambierà mai, comunque puoi ignorali.
Pier
5 anni fa
Che siano dei disturbatori è sicuro! E innervosendoti fai il loro sporco gioco e assurdo divertimento.Quotato da Catwoman_Transex,Grazie Pier li ignoro ma sono dei veri disturbatori credimi. Inconsapevolmente ti innervosiscono e poi magari sei meno disponibile con chi merita
Lo so non è facile rimanere sereni leggendo messaggi, o interventi sul forum, assurdi (per dire poco), tuttavia è necessario.
Pier
5 anni fa
Boh bloccali.. sai cosa te ne dovrebbe fregare di cafoni inconcludenti frustrati vari... Nulla.
5 anni fa
non ho mai dato importanza alle piccole cose, cit 😄di solito a chi non mi interessa non rispondo clicco sulla x e buonanotte 😄
5 anni fa
beh i mercenari sono dappertutto ed anche qui,per cui perchè meravigliarsi di certi atteggiamenti,io non pago più nessuno 😄
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Perché c’è tanta gente che non sa vivere le emozioni a questo mondoQuotato da Catwoman_Transex,Perché gli iscritti di questo sito se gli dici di no ti danno del frocio dopo aver scritto che lo vogliono nel culo e lo vogliono succhiare?? Perché scrivi che non sei mercenaria e si comportano come clienti facendomi richieste e pretendendo? Perché [...]