Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pericolo !!!!!

2 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AnonymousBsx,
Che ti riempi di amicizie inutili e che puoi far credere ad altre persone di essere interessato a persone e situazioni di cui invece non hai interesse.
Ma la domanda vera è: ma perchè una persona dovrebbe accettare le amicizie di chiunque gliela chi [...]
Questo, capita nel forum ma a me sembra un fenomeno molto limitato, il forum e fatto di altro, e il tavolino del bar e altri 3D in positivo mi sembra che da un po' sono aumentati grazie a ade, maci , lucidaenera henry Dante e tanti altri che si danno da fare evitando polemiche.

In ogni caso le amicizie qui sul sito sarebbe giusto darle solo a chi si conosce di persona, per non far pascolare troll e feed invidiosi e ingiustificati o decantare positivamente persone che non conosci.

8 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
La mia domanda è: perché no? Non credo che per amicizia di sito si intenda l'amicizia tra amici, non so se mi spiego. A volte si accetta per non perdersi di vista, non si sa mai

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da goldenoro,
Che pericolo ci può essere accettando subito le amicizie ?
Magari nessuno, ma perché dovrei accettare l'amicizia, seppure virtuale, di uno mai visto e conosciuto?
Pallina