Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Piccolo sondaggio: che ne pensate?

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
stesso giorno stessa situazione, ma era un uomo, al Lido di Venezia. Sarà il caldo....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da valexibit,
Quotato da Cpbixo,
In generale non è socialmente accettato che uno mostri la propria intimità se non in luoghi preposti dove, cioè, vige un accordo fra le parti.
Chi lo fa fuori da tali contesti, impone, anche a chi non vuole, una visione che può non risultare gradev [...]
Verissimo, sono d'accordo che sia soprattutto una questione culturale.
Certo è che nel mio caso, sicuramente mi farebbe molto piacere potermi mettere d'accordo con delle ragazze per farmi vedere, in quanto sarebbe anche una loro curiosità ed in quel caso farebbe piacere ad entrambi.

Il piacere di essere visto, non è comunque una scusa per farsi vedere di proposito, cosa che comunque io non ho mai fatto.
Io posso proporre, ma mai imporre.
questa ragazza ha avuto 3200 euro di multa comunque!
alla figura del nudo maschile si associa una aggressivita' maggiore sia per il fatto che non ci sono donne che abusano degli uomini sia per la banale differenza anatomica che fa del nudo maschile un loock più invadente di quello femminile.

ma la risposta sta anche in questo secondo post che hai messo, non so per quali motivi questa ragazza ha fatto questa bravata che la maggioranza di noi trova divertente sebbene poco ossequiosa del comune senso del pudore ma sono certo che nella sua testa non c e la minima traccia di piacere sessuale per l esibizione mentre nella tua si!

scommessa? promozione? esibizionismo(sociale non sessuale)....lo sapremo a breve! 😮

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da LUCIDAENERA,
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/07/25/news/sesso-per-strada-arrivano-i-carabinieri-maximulta-da-20mila-euro-1.15655736

[...]
Discusso qui.

https://www.annunci69.it/forum/fatto-di-cronaca-il-carsex-e-illegale_18054.html

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LUCIDAENERA,
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/07/25/news/sesso-per-strada-arrivano-i-carabinieri-
Llmaximulta-da-20mila-euro-1.15655736

[...]
E mi pare giusto.
si assolutamente! peccato che poi approfittando di due cazzoni i benpensanti ci fanno tornare indietro nel gioco dell oca!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
trapiantarsi e un ottima cosa ma io preferisco le margotte! 😎