1 anno fa
Io sono un grande amante del piercing sia sul clitoride ma anchen molto che in questi ultimi anni è molto richiesto tra i ragazzi avere sul perino il piercing voi cosa ne pensate ?
Vi eccita ? Vi piace ?
Vi eccita ? Vi piace ?
Modificato dall'autore il 12-05-2025 11:34:38
1 anno fa
Trovarla una che ce l’ha 🤣🤣🤣
1 anno fa
Praticamente la maggior parte delle donne lo hanno
1 anno fa
Io ad esempio ce l’ho su perineo lo adoro
1 anno fa
Io da quando ho fatto il piercing sul perineo sincero ???? Quando ci passano la lingua sopra e leccano impazzisco , dolore nel mentre lo hanno fatto pari a zero
1 anno fa
Moltissimo.
Piercing erotici li adoro.
Piercing erotici li adoro.
1 anno fa
Ne vado matto
1 anno fa
Assolutamente tanta roba
4 mesi fa
Impazzisco per il piercing al Perineo, tecnicamente chiamato Guiche, è uno dei piercing maschili che amo di più!
1 mese fa
Sinceramente hanno il loro fascino ma per generazione e per esperienza non li ho mai incontrati in nessuna delle mie esperienze amorose ma mi piacerebbe moltissimo se lei indossasse un piercing al clitoride. Posso solo immaginare il tempo che passerei a prenderlo tra le labbra.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 07:00:36
4 mesi fa
...per generazione, come dici tu, sono più attempato di te, anche se di poco, eppure credimi, non più di 2 anni fa ho pensato seriamente di farmi proprio un Guiche....lo trovo super eccitante! Davvero trasgressivo nel suo genereQuotato da BertrandB,Sinceramente hanno il loro fascino ma per generazione e per esperienza non li ho mai incontrati
4 mesi fa
Io non ne conoscevo neanche il nome lo ho appreso adesso leggendo il 3D.
4 mesi fa
Non si finisce mai di crescere e d'imparare! Hahahaha 🤣Quotato da BertrandB,Io non ne conoscevo neanche il nome lo ho appreso adesso leggendo il 3D.