3 settimane fa
Io sono un grande amante del piercing sia sul clitoride ma anchen molto che in questi ultimi anni è molto richiesto tra i ragazzi avere sul perino il piercing voi cosa ne pensate ?
Vi eccita ? Vi piace ?
Vi eccita ? Vi piace ?
Modificato dall'autore il 12-05-2025 11:34:38
3 settimane fa
Trovarla una che ce l’ha 🤣🤣🤣
3 settimane fa
Praticamente la maggior parte delle donne lo hanno
3 settimane fa
Io ad esempio ce l’ho su perineo lo adoro
3 settimane fa
posso chiederti se provi sensazioni più forti ad averlo? dolore quando te l'hanno messo?Quotato da Noah93,Io ad esempio ce l’ho su perineo lo adoro
3 settimane fa
Io da quando ho fatto il piercing sul perineo sincero ???? Quando ci passano la lingua sopra e leccano impazzisco , dolore nel mentre lo hanno fatto pari a zero
3 settimane fa
Ok grazie mille!Quotato da Noah93,Io da quando ho fatto il piercing sul perineo sincero ???? Quando ci passano la lingua sopra e leccano impazzisco , dolore nel mentre lo hanno fatto pari a zero
3 settimane fa
Moltissimo.
Piercing erotici li adoro.
Piercing erotici li adoro.
3 settimane fa
Ne vado matto
3 settimane fa
Piecing sul clitoride o sui capezzoli sono il colpo di grazia per i miei ormoni!! Soprattutto in questo periodo con ragazze e signore che passeggiano senza reggiseno e in tshirt. Mamma mia che roba!! Poi in spiaggia nudista notare i piercing ai genitali è sempre eccitante!
3 settimane fa
Assolutamente tanta roba
3 settimane fa
Mai provata questa gioia ma sarei estremamente curioso ed eccitato dal conoscere una Lei con un piercing sul clitoride. Mi piacerebbe molto sperimentare la sensazione di sentire il piercing con la lingua.
Modificato dall'autore il 16-05-2025 07:57:56
3 settimane fa
Nonostante i piercing di base mi piacciano...quelli sulle parti intime non mi piacciono. Credo che mettere un "corpo estraneo" lí rovini l'estetica della parte anatomica che sarebbe già perfetta di suo
2 settimane fa
Mi eccita da morire vorrei farlo anch'io
Modificato dall'autore il 18-05-2025 15:07:21