Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pissing!

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
mai provato,ma farlo addosso ad una bella donna mi piacerebbe molto 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Bisogna bere 3 litri d'acqua e sembra solo pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😇 😎
Sai come come corro in bagno con 3 litri di acqua ! altro che plin plin 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2015 -
Che bello è abbracciarsi e baciarsi con passione avendo addosso il sapore della propria pipi e dell'altra, credo davvero che ci sia qualcosa che unisca ancora di più la coppia...

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
la adoro! scoperta quasi per caso parecchi anni fa grazie a una coppia, mi eccita moltissimo. ma – ovviamente – bisogna trovare le persone giuste

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da AmicHot,
Atto di dominazione...come quello di venirle in bocca o sul viso e relativo ingoio!Il partner vuole dimostrare chi comanda, chi detiene lo scettro del potere, chi può disporre di te ed usarti a suo piacimento!!! [...]
domini se chi sta sotto subisce. sennò è soltanto un bellissimo gioco (per fortuna)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cazzone36,
Io credo che sia una delle arti erotiche piu belle ti fa sentire parte dell altra persona un corpo e un anima ma.li.devi fare con la persona giusta al momento giusto
Io non ci capisco niente di queste cose, così ho chiesto ad un'amica: "Posto che la persona giusta sia il Pinko, ma quando sarebbe il momento giusto?"
Mi ha risposto: "A Pallì, sei proprio de coccio, eh? Come, quando sarebbe? Ma quando je scappa, no?" Boh... 😳
Pallina

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
mahhh...questione molto intricata, l'idea di lasciarsi andare a volte viene 🙂 😋

però di subirla non se ne parla proprio...anzi!!!

e pensare che una storia in gioventù svanì perché le venni sulle labbrà...che ricordo

però, com'è strana la vita

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cazzone36,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da cazzone36,
Io credo che sia una delle arti erotiche piu belle ti fa sentire parte dell altra persona un corpo e un anima ma.li.devi fare con la persona giusta al momento giusto
Io non ci capisco niente di queste cose, così ho chiesto ad un'amica: "Posto che la persona giusta sia il Pinko, ma quando sarebbe il momento giusto?"
Mi ha risposto: "A Pallì, sei proprio de coccio, eh? Come, quando sarebbe? Ma quando je scappa, no?" Boh... 😳
Pallina
provaci e poi dirai anche io all iniIo.dicevo che schifo ppi ho provato e me.piaciuto nn se sa mai
Guarda che hai sbagliato a quotare eh! "Che schifo" l'ha detto @Charlize, non io.
Io sono ancora in fase interlocutoria. Quando sono in bagno per fare plin plin PRETENDO che il Pinko esca, pensa te quanto sono indietro! 😭
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Personalmente è una cosa che non mi attraeva per nulla finchè leggendo il teatro si sabbath ha iniziato ad insinuarsi nella mia mente l idea ... xó non ho ancora incontrato la persona giusta xchè lo farei esclusivamente dopo lungo e stabile rapporto

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Tra poco è stagione di asparagi.... Io eviterei la pratica 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per gli amanti del gusto Puffo... dicono che se prima bevi una discreta quantità di Curacao, poi la fai di colore blu 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Sinceramente ho avuto un'unica relazione con una donna veramente appassionata di sesso anche s nn siamo mai andati oltre il rapporto di coppia, nn c'è stato tempo😕 Avevamo entrambi predilezione per il sesso anale che facevamo con gran cura. Precedeva sempre un lungo clistere che con gran piacere facevamo insieme. Quando era già pulita ci divertivamo a giocare con acqua tiepida per preparare il rapporto e le piaceva sentirsi riempita di acqua tiepida. Dopo la inculavo con gran passione venendole dentro con piacere immenso. Ci piaceva farlo molto al mattino appena svegli, prima ancora di darci il buongiorno. L'affetto che ci legava mi spingeva ad affondare il viso nel sedere leccandola e insalivandola abbondantemente per poi scivolarle dentro senza forzature. Una mattina dopo esser venuto dentro di lei se ne uscì con la richiesta dicendo...ora rilassati e riempimi anche della tua pipì. Ebbi un sussulto e mi si irrigidì il pisello anche se ero appena venuto. Fu bellissimo liberarmi della abbondante pipì del mattino e sentii un sentimento di piacere nel riempirla di qualcosa di mio. Un piacere molto cerebrale oltre che fisico. Ripetemmo questa pratica molte volte ma sempre e solo di mattina con piacere crescente e godevo anche nel guardala mentre si svuotava nel bidet mentre le solleticavo la fica facendola godere tanto. Nn abbiamo mai sentito la necessità di farcela addosso nè lei manifestava il desiderio di darmi la sua. Ultimamente il sentir schizzare il nettare di una lei sulla mia pancia dopo che ha goduto e vederla liberasi regalandomi qualcosa di profondamente suo mi intriga. Credo però che ci debba essere un legame anche mentale, sentimentale, nn solo fisico, altrimenti diventa una volgare pisciata addosso a un'altra persona e nn cii trovo niente di entusiasmante.

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 14.03.2008 -
Quotato da morimidori,
A molti lo so che non piace, però credo che abbia più seguito di quel che si pensi. Secondo me è uno scambio di intimità estremo. Non si può fare con tutti, ma solo se si crea un feeling particolare. A me ha eccitato molto riceverlo anche in bocca, m [...]
Quotato da morimidori,
A molti lo so che non piace, però credo che abbia più seguito di quel che si pensi. Secondo me è uno scambio di intimità estremo. Non si può fare con tutti, ma solo se si crea un feeling particolare. A me ha eccitato molto riceverlo anche in bocca, m [...]
A MA PIACEREBBE MOLTO FARLO LECCE LA FICA E BERE MA QUI IN SICILIA NON MI È MAI CAPITATO ,ALCUNE VOLTE DOPO AVER FINITO DI FARLA SÌ MI HA FATTO LECCARE E ASCIUGARE MA NIENT'ALTRO.