Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Politici: quali ci piacciono di più?

37 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Matteo Salvini neanche se mi pagano.
Roberto Fico batte tutti, su tutti i fronti. 🥰

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacerebbe tanto una notte con Andrea Romano anche se il PD non mi piace. deve essere un bel orsacchiottoL

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Invece a me Roberto Fico da come parla mi sembra pure mezzo effemminato. essendo io prevalentemente passivo, un mezzo orsacchiotto effeminato non mi dici niente!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.09.2015 -
Matteo Salvini non è il mio leader di riferimento ma mi farei trombare da lui come una ruspa. C’è Alessandro Sorte di Forza Italia (che secondo me è pure gay) e un altro orsetto che sta con Renzi.. andando all’estero, ho fantasie sul politico Catalano Oriol Junqueras. Me lo immagino proprietario di una macelleria, poi mi porta sul retro e...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se proprio devo dire la mia inculerei con un cazzo da cavallo quel figlio di.....Di Monti e con un bell'asino quella z....a della Fornero fin a fagli uscire dalla bocca a forza di spinte tutti i soldi rubati agli italiani, pensionati in Primis.
Poi per piacere mi farei la Meloni e la Bernini e qualche altra bella gnocca per consolarmi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Farei pazzie pur di avere conte nel mio letto

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da Enigma54,
Se proprio devo dire la mia inculerei con un cazzo da cavallo quel figlio di.....Di Monti e con un bell'asino quella z....a della Fornero fin a fagli uscire dalla bocca a forza di spinte tutti i soldi rubati agli italiani, pensionati in Primis.
Poi p [...]
Ahah adoro! Ottima scelta Giorgina e la Bernini!
Vero ma per primo cavalli in culo a Monti e Fornero

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi sono dimenticato la presidente del Senato nuova e vecchia. La Casella ti è la Boldrini. Invece la Boschi non riuscirebbe neppure a farmelo alzare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bivoglia,
penso che sia difficile fare una scelta , celo stanno mettendo nel culo tutti , ma la preferenza è per le politiche con un bel dildo 😳 😳 😳
visto I tempi almeno virtualmente qualcuno c'è lo mette in culo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da bivoglia,
penso che sia difficile fare una scelta , celo stanno mettendo nel culo tutti , ma la preferenza è per le politiche con un bel dildo 😳 😳 😳
No visto i tempi, quelli nel culo sempre c'è lo mettono sempre

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Porcpass11,
No visto i tempi, quelli nel culo sempre c'è lo mettono sempre
è il peggior modo di prenderlo in culo fa male

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Un 69 con Salvini... deve avere anche un bel pelo su tutto il corpo! E poi lo giro e lo inculo. Ai tempi anche Rutelli mi ha fatto pensare che avrei voluto averlo nudo a disposizione!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io succhierei volentieri il cazzo di conte e di alessandro di Battista... mi eccita molto di Battista... mi farei inculare per ore...

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 28.03.2020 -
Ahah che bel post. Gigino Di Maio secondo me avrà un pisello enorme...glielo succhierei e gli succhierei anche i piedi da buona feticista quale sono. Salvini...boh..non riesco a capire se è sexi, secondo me ce l'avrà piccolo. Poi un altro dei 5 stelle, barbuto e ricciolino...mi sfugge il nome in questo momento. Ma ce ne sono tanti di carini

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da maschiodel63,
Io Giuseppe conte lo inculerei a sangue senza vaselina
Ovvero quello che si chiama pari opportunità 🙂 lui lo sta facendo a tutti noi da tempo e dobbiamo pure gioire della cosa 😮
Sarebbe bello farlo anche senza DPCM 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Brunetta..chissà che minchia ha sotto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.09.2015 -
Ecco si il politico rendiamo che mi piace è Luciano nobili... prima me lo succhierei per bene e poi lo girerei per scoparmi quel bel culo abbondante. Anche Órban è nei miei pensieri...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Assetato78,
La Meloni con lo strap on... secondo me ci darebbe dentro di brutto! 😋 🐷 😄
Concordo, la Meloni mi dà l'idea di una gran troia, una zoccola assetata di cazzo e di sborra. Se te lo prende in bocca c'è il rischio che non te lo restituisca più. Ti succhierebbe pure l'anima. Deve essere una che quando lo prende in culo urla come una cagna in calore

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da gurka,
Concordo, la Meloni mi dà l'idea di una gran troia, una zoccola assetata di cazzo e di sborra. Se te lo prende in bocca c'è il rischio che non te lo restituisca più. Ti succhierebbe pure l'anima. Deve essere una che quando lo prende in culo urla come una cagna in calore
Veramente la immaginavo nel ruolo opposto! Lei con lo strap on che me lo mette, non il contrario, mica lo indosso io dato che ho per natura il cazzo... 😒
Dipende dai gusti personali. Anch'io la immagino come dominatrice. Una mangiacazzi assatanata 😁
Poi se un giorno dovessimo mai incontrarci ti accontenterò io 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da gurka,
Dipende dai gusti personali. Anch'io la immagino come dominatrice. Una mangiacazzi assatanata 😁
Poi se un giorno dovessimo mai incontrarci ti accontenterò io 🐷
secondo me sei un po' confuso... una dominatrice non è una mangiacazzi! A meno che non cambi i ruoli passando da una cosa all'altra... 😒
non sono esperto di dominatrici, però io la immagino così.
P.S. complimenti per le foto, hai un culo fantastico