Politici: quali ci piacciono di più?

45 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Matteo Salvini neanche se mi pagano.
Roberto Fico batte tutti, su tutti i fronti. 🥰

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacerebbe tanto una notte con Andrea Romano anche se il PD non mi piace. deve essere un bel orsacchiottoL

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Invece a me Roberto Fico da come parla mi sembra pure mezzo effemminato. essendo io prevalentemente passivo, un mezzo orsacchiotto effeminato non mi dici niente!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.09.2015 -
Matteo Salvini non è il mio leader di riferimento ma mi farei trombare da lui come una ruspa. C’è Alessandro Sorte di Forza Italia (che secondo me è pure gay) e un altro orsetto che sta con Renzi.. andando all’estero, ho fantasie sul politico Catalano Oriol Junqueras. Me lo immagino proprietario di una macelleria, poi mi porta sul retro e...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se proprio devo dire la mia inculerei con un cazzo da cavallo quel figlio di.....Di Monti e con un bell'asino quella z....a della Fornero fin a fagli uscire dalla bocca a forza di spinte tutti i soldi rubati agli italiani, pensionati in Primis.
Poi per piacere mi farei la Meloni e la Bernini e qualche altra bella gnocca per consolarmi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Farei pazzie pur di avere conte nel mio letto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Frocia_Tettona,
Quotato da Enigma54,
Se proprio devo dire la mia inculerei con un cazzo da cavallo quel figlio di.....Di Monti e con un bell'asino quella z....a della Fornero fin a fagli uscire dalla bocca a forza di spinte tutti i soldi rubati agli italiani, pensionati in Primis.
Poi p [...]
Ahah adoro! Ottima scelta Giorgina e la Bernini!
Vero ma per primo cavalli in culo a Monti e Fornero

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
penso che sia difficile fare una scelta , celo stanno mettendo nel culo tutti , ma la preferenza è per le politiche con un bel dildo 😳 😳 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Salvini mi dà la sensazione di averlo piccolo!
Sono passivo qui su A69 ma tra i politici mi piacerebbe intrattenermi con la Ravetto: non giovanissima, tonica ed androgina....Andate a vedere le foto. Me la vedo un po’ fetish con strapon ed anche mi vedo prenderla a pecora!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi sono dimenticato la presidente del Senato nuova e vecchia. La Casella ti è la Boldrini. Invece la Boschi non riuscirebbe neppure a farmelo alzare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bivoglia,
penso che sia difficile fare una scelta , celo stanno mettendo nel culo tutti , ma la preferenza è per le politiche con un bel dildo 😳 😳 😳
visto I tempi almeno virtualmente qualcuno c'è lo mette in culo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da bivoglia,
penso che sia difficile fare una scelta , celo stanno mettendo nel culo tutti , ma la preferenza è per le politiche con un bel dildo 😳 😳 😳
visto I tempi almeno virtualmente qualcuno c'è lo mette in culo
No visto i tempi, quelli nel culo sempre c'è lo mettono sempre

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Porcpass11,
visto I tempi almeno virtualmente qualcuno c'è lo mette in culo
No visto i tempi, quelli nel culo sempre c'è lo mettono sempre
è il peggior modo di prenderlo in culo fa male

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
Un 69 con Salvini... deve avere anche un bel pelo su tutto il corpo! E poi lo giro e lo inculo. Ai tempi anche Rutelli mi ha fatto pensare che avrei voluto averlo nudo a disposizione!

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io succhierei volentieri il cazzo di conte e di alessandro di Battista... mi eccita molto di Battista... mi farei inculare per ore...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 28.03.2020 -
Ahah che bel post. Gigino Di Maio secondo me avrà un pisello enorme...glielo succhierei e gli succhierei anche i piedi da buona feticista quale sono. Salvini...boh..non riesco a capire se è sexi, secondo me ce l'avrà piccolo. Poi un altro dei 5 stelle, barbuto e ricciolino...mi sfugge il nome in questo momento. Ma ce ne sono tanti di carini

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da maschiodel63,
Io Giuseppe conte lo inculerei a sangue senza vaselina
Ovvero quello che si chiama pari opportunità 🙂 lui lo sta facendo a tutti noi da tempo e dobbiamo pure gioire della cosa 😮
Sarebbe bello farlo anche senza DPCM 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 06.04.2018 -
Fraccaro batte tutti.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Brunetta..chissà che minchia ha sotto

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.09.2015 -
Ecco si il politico rendiamo che mi piace è Luciano nobili... prima me lo succhierei per bene e poi lo girerei per scoparmi quel bel culo abbondante. Anche Órban è nei miei pensieri...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Politici: quali ci piacciono di più?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni