Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompare

11 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Personalmente, se mi devo presentare ad una persona, non uso questa terminologia ma ognuno è libero di farlo ..... non sempre la buona educazione paga ma come detto sempre io rimango tale anche se "non paga" ma fa lo stesso .... 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Piacereintenso,
Personalmente, se mi devo presentare ad una persona, non uso questa terminologia ma ognuno è libero di farlo ..... non sempre la buona educazione paga ma come detto sempre io rimango tale anche se "non paga" ma fa lo stesso .... 😋 [...]
Amico dalle labbra sensuali tu neanche dormendo saresti capace di usare un temine così 💗
dormendo non so 😋 non sono cosciente 😋 però i pensieri verso alcune persone qui dentro ci sono 😋 🐷 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A volte anche qualche volgarità da perfetti sconosciuti ci ha fatto sorridere....e quindi si può dire,a posteriori , che ha fatto bene a scriverla!
Il segreto è il prendersi in giro da soli, con l autoironia anche una parola pesante diventa leggera ,altri invece danno per scontato che stai lì e vuoi solo essere pompata e non sono né divertiti ne divertenti 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
È anche vero che magari a qualcuno piace un linguaggio simile.
Ieri ho letto questo last:
"Milano cerco maschio di classe: ci inviti a cena in ristorante elegante allargo le cosce e sento il tuo piede frugarmi Poi bagnata mi porti nel tuo apt e mi monti. Cazzo xxxl e DEPILATO"
Fossi un uomo, mi si sarebbe "ristretto all'istante"
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
"Milano cerco maschio di classe: ci inviti a cena in ristorante elegante allargo le cosce e sento il tuo piede frugarmi Poi bagnata mi porti nel tuo apt [...]
perché lei signora @mia non apprezza lo sforzo culturale 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
"Milano cerco maschio di classe: ci inviti a cena in ristorante elegante allargo le cosce e sento il tuo piede frugarmi Poi bagnata mi porti nel tuo apt [...]
più ristretto di quello che ho 😎 😎 😎 e noooooooooooooooo 😋 vedi questi annunci li leggo sorrido e passo oltre 😋

@Mia approfitto per un 💋 pomposo 😮 😇

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da Felyale,
Buongiorno carissimi!!!

Ieri un bel uomo mi ha scritto: "Vorrei pompart!" Io sono rimasta male in quanto nessuno aveva mai usato con me questo termine.

Per voi si tratta di un termine volgare e sopra le righe oppure é piacevole come [...]
A prescindere dal contesto in cui la parola è stata scritta..., magari la presentazione era stata fatta in maniera corretta ed educata, io non userei mai un termine del genere trovandolo molto pesante e quasi dispregiativo. Speriamo che al tipo sia capitato un lapsus offuscato dalla tua avvenenza (ma ne dubito).

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Cara mi aggrego anche io a quello che ti vuole “pompare”....sei bellissima!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da Felyale,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Felyale,
beh l avrà detto,perchè ti ha visto un pò giù di pressione 😄
Si certo 🙂 🙂 😳
preferivi tipo ti ingravido o ti pompo il culo,tipico approccio di chi cerca gay 😄
Ci sarà un termine più idoneo per me? 😳
Assaporare appieno...forse sarebbe più indicato... 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Emozionereale,
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Si certo 🙂 🙂 😳
preferivi tipo ti ingravido o ti pompo il culo,tipico approccio di chi cerca gay 😄
Assaporare appieno...forse sarebbe più indicato... 😋 😋
Ecco se avrebbe scritto così avremo già combinato 😎
Se avesse...anche meglio. La prossima volta imparerà...che ne dici?? Almeno...si spera.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Felyale,
Si certo 🙂 🙂 😳
certo che c è 😋 😋 posare le mie labbra sulle tue 😳 per creare un'emozione che porta a non capire più dove ci si trova 🐷 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Felyale,
Buongiorno carissimi!!!

Ieri un bel uomo mi ha scritto: "Vorrei pompart!" Io sono rimasta male in quanto nessuno aveva mai usato con me questo termine.

Per voi si tratta di un termine volgare e sopra le righe oppure é piacevole come [...]
Magari è uno abituato a gonfiare le bambole e quindi lo ritiene un complimento... 😄