Posizioni preferite, quelle più trasgressive e infine quelle sognate ma non anco

15 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Posizione preferita, una delle tante, lui sotto e io sopra mi piace cavalcare; quella più trasgressiva e con lo strapon... e potete immaginare e tra queste c'è ne sono sognate ma non ancora realizzate. Ma prima o poi...😜

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Si è una bella idea

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Sangiovanni,
Prego oggi è domenica c?è ne x tutti non siate riservati stiamo solo scrivendo ahimè pur troppo
Hai proprio ragione, oggi non si vaterca né si gluisce, magari qualcuno barigatta ma capita raramente.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Molto eccitante io che Lecco lei e con vibra stimolo e lui che mi prende a pecora

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Non c'ho capito niente 😂😂😂 Camy

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
PREFERITA😭nel senso di più praticata): la classica

PREFERITA(nel senso che piace più delle altre); lei distesa, io sopra di lei, tra le sue gambe divaricate e con i polpacci sulle mie spalle e...scoparla un poco in figa ed un poco nel forellino (due in uno insomma)

TRASGRESSIVA: quella che devo ancora sperimentare (ne avevo tante una volta, poi sono entrate a far parte del repertorio perciò non sono considerabili ancora trasgressive.)

SOGNATE: Se si potesse, farlo sollevati dal suolo...volando...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Poi in vasca idromassaggio è fantastico

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Io fatto in mare e poi in vasca idromassaggio
Bello, bello, bello Camy

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜
confermo... e se il mare è leggermente mosso....hummmmm

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Vienitutto,
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula
ehehehehe buongustaio! oppure anche io inculo lei e lui sopra incula me o viceversa comunque sempre io in mezzo!! 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.08.2022 -
Mi piace molto fare la troia per una coppia dove lui mi scopa e io leccare il culo di lei

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Se fatte bene e con le persone giuste ogni posizione mi dà piacere..ma se devo scegliere sceglierei la doppia...ma non la classica lato A e B.. è l'altra quella mi manda in estasi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Tante sono le posizioni che si possono fare e dipendono anche dalla disponibilità dell'altra persona. Ce ne sono un paio che pratico a quelli che mi piacciono di più, basta un colpo di lingua e l'eiaculazione è immediata e molto intensa...

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.05.2022 -
Quotato da arieterosso77,
Quotato da COPPIAESIBIZ2012,
Se fatte bene e con le persone giuste ogni posizione mi dà piacere..ma se devo scegliere sceglierei la doppia...ma non la classica lato A e B.. è l'altra quella mi manda in estasi...
Sublime 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Posizioni preferite, quelle più trasgressive e infine quelle sognate ma non anco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni