Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Postate le foto dei vs plug

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dato che ci sono parecchi forum con argomenti abbastanza simili e che riguardano i plug anali, i dildi, e consigli vari su come dilatarsi analmente, perché non.inseriamo qui le foto dei nostri sex toys che utilizziamo a questo scopo così capiamo anche quali sono i più usati e quali magari i più estremi.... 🐷 😎 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Lo trovo molto interessante anch'io spesso indossò un Plug lo trovo molto eccitante, ma come si fa a postare le foto qui?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Come si fa a postare foto? grazie

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nocontrolex,
il primo è stato questo,molto morbido,entra molto facilmente 😋 [...]
Io praticamente ho lo stesso dildo solo colore carne....e va molto bene..... 😋 😎 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io uso un plug

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da andra69_40,
io uso regolarmente quattro plug:
uno da 6,5 cm di diametro
unoo da 7,5
uno da 8
ed uno da 8,5
posterei le foto ma come si fa?
quale è il tuo preferito amore ? l'unica differenza è la circonferenza oppure anche forma, lunghezza, colori, materiali, avrai un perchè se paerta come sei ti diletti ancora con un 6,5
Quotato da andra69_40,
io uso regolarmente quattro plug:
uno da 6,5 cm di diametro
unoo da 7,5
uno da 8
ed uno da 8,5
posterei le foto ma come si fa?
non so come si fa

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
A me successe all'inizio entrai in un sexi shop per vedere ed eventualmente acquistare. Era il primo che apriva qui in città. Un bel ragazzo io giro fin quando lui mi raggiunge e mi offre i suoi consigli. Va chiude la porta mi raggiunge e ..... me ne fa provare alcuni. L'avvertii che ero vergine ma con un sorrisetto mi disse tranquillo e mi infilò i dildi on culo specificandomi che il cazzo era meglio e fui aperto da lui.... 💗 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
BEATO TE!!!!!!!!