Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Presenza mentale e ricordi.....

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Il gioco dei ricordi... basterà mettere pensieri a cazzo dentro un contenitore e agitare con forza.
Nel giro di qualche secondo questo contenitore (la vostra testa) sarà in grado produrre fantastiche avventure in cui sarete il protagonista delle vostre storie.
Vi piacerebbe vivere ricordi di sesso trasgressivo?
Basterà inserire nel contenitore qualche figa, un po' di cazzi, un po' di culi, qualche tetta, una situazione piccante, et voilà...
Potrete ricordare di averlo fatto con una donna con due culi tre patonze e le tette al posto delle scapole, oppure con un uomo tricazzo, due sotto e uno in fronte.
Un ricordo indimenticabile.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Mah, sarà perché Flash Gordon é un film assurdo, come é assurdo questo cosa sui ricordi.
A me i thread incomprensibili piacciono da morire, li trovo stimolanti e farei di tutto per tenerli in vita.
Chi ha proposto questo é un genio incompreso.
Sono i migliori, spesso da queste discussioni vengono fuori delle vere perle di nonsense.
Mmh potremmo trasformare  il 3d in un gioco in cui ognuno dichiara una fantasia aspettando qualcuno con una fantasia compatibile alla sua da frullare insieme, trasformandola in una superfantasia.
In seguito entrerà in scena uno scienziato pazzo che avrà il compito di impiantare questa fantasia come ricordo nel cervello.
Serve assolutamente uno scienziato pazzo, se ci sei fatti avanti!
Vincerà la coppia con la fantasia più assurda, gli altri verranno torturati come la Principessa Aura.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma sei serio? Ma certo che si scopa!
Lo dicono tutti, basta scrivere due stronzate sul forum e ti ritrovi la posta intasata di messaggi di singole allupate che bramano il tuo membro.
Io la smetto subito altrimenti mi tocca passare tutta la notte a rispondere ai messaggi.
Tu fai quello vuoi, io ti ho avvertito...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Qualsiasi cosa sia, chiunque sia a fornirla, condividiamone le info... 💗

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Intotalerelax,
La capacità che ha questo gioco di creare ricordi magnifici da richiamare all' occorrenza , stimolando le menti per portare il corpo al massimo dell' eccitazione , è straordinario!
Allo stesso tempo essere totalmente presenti , ne [...]
Ma si scopa scrivendo ste cose?
🤣🤣🤣🤣🤣