Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima .... e.... dopo lo scambio

6 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2019 -
Concordiamo, troviamo che i preliminari di un incontro trasgressivo siano più eccitanti dell'atto sessuale in se.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CuriosiMaIncerti,
Concordiamo, troviamo che i preliminari di un incontro trasgressivo siano più eccitanti dell'atto sessuale in se.
Lessing scrisse: "L'attesa del piacere e' essa stessa piacere" e se qualcuno ricorda, il concetto/frase e' stato usato nella pubblicita' (peraltro molto ammiccante) del Campari.

Anche per noi i prepararivi per una serata al club sono molto intriganti e colmi di soddisfazione.
Tuttavia fare un filmato su -prima, durante e dopo- significherebbe girare un lungometraggio. 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Forse perchè sono momenti da condividere in intimità a quattro , senza stare lì con il cellulare in mano... il conto è una foto ma un video mi sembra troppo elemento disturbante. Almeno per me è così

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
sarebbe bello anche riprendere la fase in cui ci si veste e ci si prepara per uscire , una lei che indossa delle calze , una guepiere etc. questa è la nostra opinione

6 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2020 -
Quotato da coppiaillusion,
Buongiorno a tutte le coppie del sito, ieri curiosando con mia moglie nella sezione video che sicuramente e' molto eccitante ci chiedevamo come mai nessuna coppia riprenda i momenti che precedono il sesso soprattutto nel caso dello scambio o [...]
io ho letto un fantastico racconto di minitauroxxx prova a cercarlo e avrai il quadro completo della situazione...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
Quotato da soloqualita,
sarebbe bello anche riprendere la fase in cui ci si veste e ci si prepara per uscire , una lei che indossa delle calze , una guepiere etc. questa è la nostra opinione

6 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 18.11.2019 -
Quotato da coppiaillusion,
Buongiorno a tutte le coppie del sito, ieri curiosando con mia moglie nella sezione video che sicuramente e' molto eccitante ci chiedevamo come mai nessuna coppia riprenda i momenti che precedono il sesso soprattutto nel caso dello scambio o [...]
sono pienamente dacordo con te