1 anno fa
Sblocca il freno a mano e lasciati andare... 😋
la vita è una sola 😄
la vita è una sola 😄
1 anno fa
Fai spazio alla mente, elimina ogni freno inibitorio e rilassati senza pensare ad altro se non a soddisfare i tuoi desideri
1 anno fa
Ti imbarazza ?
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Non fa per te torna da tua moglie tranquillo...
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e penserai già al secondo come sarà e che gusto avrà... 😄 😄 😄
Quando ti troverai nudo tu e lui davanti a te... non pensarci inginocchiati e prendilo in bocca ed inizia a leccarlo 😋
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e penserai già al secondo come sarà e che gusto avrà... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-10-2024 16:59:50
1 anno fa
concordo e confermo.Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non smetterai mai di succhiare cazzi e [...]
1 anno fa
Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
Non capisco i freni: nulla è obbligatorio e si smette quando si vuole nella massima libertà.
1 anno fa
Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
Se invece qualcuno ti forza, evita
1 anno fa
Anche io nella tua stessa situazione...Quotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...
Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55
1 anno fa
Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e nuovi incontri ..stanne certo !
1 anno fa
Quotato da Claus69,Anche io nella tua stessa situazione...Quotato da Luigibsx3,Sono alle prime esperienze, non sono mai stato con un uomo e vorrei avere la mia prima esperienza ma sono molto frenato. Consigli?
Qualcuno di Torino sud che abbia la pazienza di iniziarmi...Modificato dall'autore il 19-10-2024 17:48:55
1 anno fa
è proprio cosìQuotato da Sposatissimo80,concordo e confermo.Quotato da milano_58,Ti imbarazza ?
Ti fa schifo ?
Ti piace ?
esatto proprio così (ovvio, se è quello che vuoi)Quotato da xbisex,Il primo incontro con un altro uomo è davvero scioccante .. ma poi, dopo qualche momento di completo imbarazzo, scoprirai di apprezzare quella esperienza a cui in verità tanto tenevi .. e quindi poi tornerai senza dubbio a cercare nuove opportunità e [...]
consiglio saggioQuotato da Onmind,Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
1 anno fa
anche io la prima volta sono andato con trans per il tuo stesso motivo e riuscivo a superare l’imbarazzoQuotato da Assetato78,Io ho iniziato andando a trans! Mi facilitava il fatto che avevo a che fare con un corpo "femminile" (tette, fisico longilineo, zero peli, zero barba ecc...) ma anche da quello che avevano tra le gambe...che era cio che sognavo! poi, col te [...]
1 anno fa
GrazieQuotato da Luigibsx3,ottimo consiglio, grazie. Ne faró tesoroQuotato da Onmind,Se lo desideri e non danneggi nessuno, fallo
E' la base delle relazioni umane
1 anno fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.