10 anni fa
ciao, i motivi possono essere vari, la prima volta un po di dolore è normale, forse eri troppo contratto e non hai lubrificato abbastanza, credo che anche il partner debba avere la sensibilità giusta, ma lo sapeva che per te era la prima volta?
10 anni fa
Come già detto da altri forumisti i motivi i possono essere molteplici
Eccitazione ( tua )
Dimensione ( sua )
Lubrificazione
" attenzione " nella penetrazione ( sua )
Posizione...
E ... Esperienza ( sua )
Eccitazione ( tua )
Dimensione ( sua )
Lubrificazione
" attenzione " nella penetrazione ( sua )
Posizione...
E ... Esperienza ( sua )
10 anni fa
La prima volta non e' detto che sia sempre dolorosa, poi dipende anche dalla mente.
Per me la prima volta penso che sia stato piu godere che dolore, forse mentalmente ero preparato.....
Comunque lubrificare bene e'sempre meglio...
Per me la prima volta penso che sia stato piu godere che dolore, forse mentalmente ero preparato.....
Comunque lubrificare bene e'sempre meglio...
10 anni fa
Passato il dolore ricomincia la Voglia.Quella voglia di essere possedute..di donare piacere di sentirsi piene.
10 anni fa
..grazie.. anche tu 💋Quotato da intrigorm66,...sempre saggia... 💋Quotato da alvgod,Passato il dolore ricomincia la Voglia.Quella voglia di essere possedute..di donare piacere di sentirsi piene.
10 anni fa
Ankio vorrei provare ad essere inculato ma ho molta paura e timore mi sono infilato qualke oggetto ma non di grosse dimensioni ed il piacere e' stato abbastanza buono ma penso che un cazzo vero sia un altra cosa
10 anni fa
Vero la prima volta all'inizio fa' male ma dipende anche con chi lo fai se capisce cosa fare per metterti a tuo agio per me quando ha iniziato prima mi a messo della crema in gel penetrando prima piano con le dita per allargare poi a iniziato infilando piano il cazzo quando sentivo troppo dolore si fermava poi o iniziato a spingere io il dolore dopo un po' era sparito il piacere è stato meraviglioso
10 anni fa
Questo è il modo giusto.Quotato da generico45,Vero la prima volta all'inizio fa' male ma dipende anche con chi lo fai se capisce cosa fare per metterti a tuo agio per me quando ha iniziato prima mi a messo della crema in gel penetrando prima piano con le dita per allargare poi [...]
Perchè non fermarsi subito, quando fa male? E poi riprovare, più dolcemente.
10 anni fa
Io ho provato sia con maschi che con viados: a parte un paio di eccezioni (un maschio col cazzo piccolo e uno davvero abile), gli uomini hanno sempre provato a rompermi il culo ritrovandosi con un pugno di mosche in mano perchè mi chiudevo come una cassaforte.
I viados, a parte un paio che avevano un cazzo grosso come un estintore, sono sempre riusciti a penetrarmi senza gran dolore nelle situazioni più diverse: a pancia in su sul sedile posteriore, a pecora tra i sedili anteriori, steso in un prato, appoggiato al cofano, piegato a (ltre) 90° nei cessi di un locale, sedendomici sopra sempre in un cesso. Sarà che passano la vita a infilarlo nel culo, ma sono decisamente più abili.
I viados, a parte un paio che avevano un cazzo grosso come un estintore, sono sempre riusciti a penetrarmi senza gran dolore nelle situazioni più diverse: a pancia in su sul sedile posteriore, a pecora tra i sedili anteriori, steso in un prato, appoggiato al cofano, piegato a (ltre) 90° nei cessi di un locale, sedendomici sopra sempre in un cesso. Sarà che passano la vita a infilarlo nel culo, ma sono decisamente più abili.