Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enneeffe

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Enneeffe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enneeffe

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.08.2015
Assolutamente trans: gli uomini con cui sono stato, una volta arrivati alla fatidica domanda "lo vuoi nel culo?" hanno sempre cercato di rompermelo, ottenendo solo di farmi chiudere a cassaforte perchè odio il dolore.
L'unico è stato uno che non so che cosa avesse messo sul bordo della lattina (chiusa) che mi aveva offerto: fatto sta che ho cominciato a succhiargli il cazzo e poi blackout!, e mi sono ripreso ritrovandomi sotto di lui alla missionaria, col suo cazzo in culo che mi trapanava di brutto da un bel po' perchè me lo sentivo slabbrato. Mi ha fatto godere un bel po', infatti avevo una chiazza di sborra sulla pancia e il cazzo che ancora mi gocciolava, percui non mi sono opposto e l'ho fatto continuare fino a quando l'ha tolto ed è venuto a sborrarmi in faccia.
Comunque il primo cazzo in culo che ho preso è stato un viado, molto abile e paziente. E anche il secondo, il terzo, il quarto... anche se, pure li, tre o quattro davvero XL che mi hanno rotto il culo li ho trovati, ed erano abbastanza esperti da riuscire a forzare la cassaforte. MI ci faccio ancora le seghe adesso, decenni dopo...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Questo è il periodo in cui mi partono, tra me e me, i peggio commenti possibili. Roba che mi farei menare, piuttosto che dirla a una donna... in compenso mi ammazzo di seghe, perchè in giro c'è una quantità allucinante di fica di tutte le età, e con un sacco di carne in mostra.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono sposato da 11 anni e siamo insieme da 22, con prole. Io vado tutt'ora pazzo per mia moglie, sebbene abbia tre cose che mi fanno soffrire un po': 1) si bagna poco, da sempre; 2) non lo prende in culo; 3) non ingoia, nonostante non abbia problemi a farsi sborrare in bocca.
In compenso adora farsi leccare la fica e, spesso, al mattino, ci facciamo un servizietto orale a vicenda ma senza venire, in modo da restare arrapati fino a sera e poi farsi una bella scopata, generalmente quando la prole è fuori casa da nonni o amici...
Comunque non riesco a tenerle giù le mani quando passa per casa nuda e la cosa è molto apprezzata perchè, a quanto pare, le sue amiche hanno una gran carenza di cazzo coniugale (e spesso compensano).

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Spero proprio di si!!! 😄

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
A prescindere dal fatto che ho sempre adorato leccare la figa (e, visto che è li nei paraggi, pure il culo) e che è un'attività che compio regolarmente come fine a se stessa, se mia moglie non la leccassi fino a farla venire un paio di volte quando scopiamo, prenderei delle mazzate. 😄
Ma capita spesso che la svegli infilandomi sotto le lenzuola dal fondo del letto per leccarla fino all'orgasmo e poi portarle la colazione: ottima giornata assicurata. O che ci fermiamo durante un trekking e le faccia un servizietto di lingua. O, quando riusciamo a liberarci della prole, che la lecchi mentre sta sul divano e poi me ne vada a fare altro.
Leccare la figa è la mia attività sessuale preferita.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ormai un po', ma sono qui dal 2015 e cinque/sei incontri all'anno riesco a combinarli, principalmente quando almeno la moglie è via (il che mi limita gli incontri al mattino, fino a quando i figli rientrano da scuola) o, meglio, tutta la famiglia.
Finora principalmente gay/bsx, ma anche alcuni trav, ed essere versatile aiuta.
Di sicuro sono più quelli falliti all'ultimo momento per sparizione improvvisa dell'altro. Io ho troppe poche occasioni per non fare sul serio.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Che quando ha finito vorrei passasse a me, e sarei felice di ricambiare. Succhiare il cazzo è il top.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il primo cazzo in culo (a parte un dildo con cui la mia tipa mi aveva penetrato alcune volte mentre mi faceva pompini perchè sborravo di più) me l'ha messo un viado in auto nei dintorni di Melchiorre Gioia, ormai si parla di oltre 30 anni fa.
Piccolo preambolo: una sera ho litigato con la tipa, sono venuto via da casa sua incazzato e ho tirato su quella che pensavo fosse una puttana per farmi fare un pompino. Quando si è inginocchiata per succhiarmelo ho passato la mano sotto per tastarla tra le cosce e ho trovato un bell'aggeggio con due signore palle: ho schizzato immediatamente.
Un paio di sere dopo, turbato da questa cosa, sono uscito di nuovo e ne ho caricata su un'altra, alla quale ho chiesto se potevo toccarlo: ovviamente ha acconsentito e, dopo nemmeno un minuto, me lo sono trovato in bocca con lei che mi spingeva la testa su e giù fino a venire. Mi ha detto di sputarla, me l'ha preso in bocca lei e, anche li, sono durato 10" per l'eccitazione assurda.
Un paio di giorni sono passati e sono uscito di nuovo, arrapatissimo: caricata un'altra ancora, "posso baciarlo?", e dopo qualche minuto di pompa, durante il quale mi aveva infilato la mano dentro al dietro dei pantaloni toccandomi il buchetto, mi dice "tira giù i pantaloni e girati". Ho obbedito e mi sono messo a pecora tra i due sedili anteriori. Ha tirato fuori il gel e mi ha lubrificato, infilando prima un dito e poi due, allargandomi un po', poi si è messa il guanto, ha aggiunto del gel, me l'ha appoggiato e, con calma, molta calma, ha cominciato a spingere, e spingere, e spingere, fino a quando è entrata la cappella prima e -dicendomi di fare qualche respiro profondo- mi ha rilassato ed è entrata fino in fondo, fermandocisi per qualche secondo. Ha poi cominciato a stantuffarmi e in un paio di minuti ho cominciato a gocciolare sborra sul portaoggetti tra i due sedili. Ha continuato per qualche minuto, poi me l'ha tolto, si è seduta sul sedile del passeggero e mi ci ha fatto sedere sopra, andando ancora più in profondità di prima. Li ha fatto muovere me avanti e indietro (non lo sapevo, ma stavo facendo grinding), ottenendo di farmi venire di nuovo senza toccarmi e, dopo 10' così mi ha preso le spalle schiacciandomi sul suo cazzo e spingendomelo a fondo fino a riempire il guanto. "Non sei più vergine, amore! Passa ancora che ti scopo come una femmina", è stato il suo saluto scendendo dalla macchina. Io mi sono ricomposto (esternamente: dentro sono rimasto scombussolato per un bel po') e sono andato a casa, dove mi sono toccato il culo slabbrato fino ad addormentarmi.
In una settimana ero passato dalla figa della mia tipa a farmi inculare per strada da una sconosciuta. E si, poi sono tornato per farmi scopare come una femmina ma, essendo la mia auto un po' piccola, siamo finiti a fare in una zona tranquilla del Parco Nord. E adesso mi faccio una sega, perchè a ripensarci m'è venuto veramente duro.
Modificato dall'autore il 16-06-2026 20:55:32

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Non ho riconosciuto proprio i miei vicini ma, durante una festa da amici, ho origliato un gruppetto con una tipa "estroversa" che teneva banco (la discussione sembrava più interessante di quella in cui ero finito io) e sono andato a googlare il nome che ha citato mentre parlava.
E' saltato fuori che la tipa sta su alcune piattaforme con gli orifizi sempre ben aperti e occupati da toys e membri assortiti, incluso quello del marito che a volte partecipa attivamente e altre fa il cuck. Sborrate in ogni dove, ingoi e squirting, non si fa mancare nulla. Non proprio una bellezza, ma compensa appieno con quanto è maiala.
Le volte seguenti che ci siamo incontrati è sempre stato divertente chiacchierarci pensando al suo buco del culo aperto da un bel calibro o alla sua bocca piena di sborra.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Di solito vengo prima, perchè mi è capitato un po' troppo spesso che il partner del momento, dopo essere venuto, perdesse interesse e sembrasse pure infastidito dal fatto che lo tenessi in bocca o gli succhiassi le palle mentre mi facevo una sega, con lo sperma (sprecato) che poi finiva regolarmente sulla mia pancia perchè non sia mai che gli sborri addosso dopo che ha già finito. >😒
Io, per cortesia o perchè è eticamente corretto, anche se ho finito continuo a succhiare o segare e mi faccio comunque venire addosso.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Andare in una spa per scambisti dove l'ho leccata e scopata e lei mi ha spompinato. Gli altri solo guardare e non toccare, ma vederli segarsi mentre si è messa a pecora a spompinarmi mentre ero seduto a terra, con la figa e il culo aperti, è stato molto eccitante. Lei è venuta più volte mentre la scopavo e leccavo, guardando tutti questi maschi che se la mangiavano con gli occhi con i membri duri in mano. Ho idea che ne avrebbe voluto provare qualcuno ma se l'è menata a chiedermelo...

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
In settimana generalmente una volta al giorno, tranne quando so che magari sono a casa con mia moglie e quindi mi astengo per scoparmela. Ma mi sono sempre segato quasi ogni giorno dai 10 anni in poi, e da adolescente erano anche 7 o 8 al giorno. A mia moglie non piace molto segarmi e preferisce farmi pompini: cosa faccio, mi lamento?
Certo sarebbe bello avere più facilità di incontri qua per farsi svuotare da qualcun'altro, magari vicendevolmente, tanto ci vuole poco.
Modificato dall'autore il 11-06-2026 18:09:45

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mi è capitato con due viados: siamo andati a casa di uno e abbiamo cominciato a succhiarci, intanto è rientrato l'altro (erano quasi le 5 del mattino) ed è entrato in camera. Mi sono ritrovato con un cazzo enorme in bocca e uno piccolo (ma duro come un sasso) in culo e mi hanno martellato per mezz'ora alternandosi e svuotandosi sulla mia faccia alla fine: a me è bastato che uno dei due mi desse tre/quattro colpi con la mano per schizzare come un idrante. Sono tornato a casa confuso ma felice.

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il problema è lasciare giù i documenti... tanto lo sanno che la gente va li per scopare e non gliene frega un cazzo.

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Eccomi qua. Sono sposato e innamorato di mia moglie, che scopo appassionatamente quanto più possibile (sebbene non ingoi e non mi dia il culo), ma mi piace succhiare il cazzo e -con la dovuta cura, tempo e lube- prenderlo nel culo. Non è successo spesso, e generalmente con trav, che hanno meno fretta e non hanno la fregola di romperti il culo come i maschi. Sentirlo che ti dilata la carne entrando e poi che comincia a stantuffarti, a volte con calma, a volte furiosamente, è una sensazione meravigliosa.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro farmi sborrare in faccia, da vera troia, aprendo la bocca e tirando fuori la lingua in modo da ricevere schizzi dappertutto. E, quando gli schizzi sono finiti, riprendere il cazzo in bocca e ripulirlo a modo.

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con i trans ho inculato e mi sono fatto inculare; ho succhiato e mi sono fatto succhiare; ho segato e mi sono fatto segare; ho sborrato e mi sono fatto sborrare; più giovani di me e più vecchi di me. Sono il meglio, con un cazzo e due buchi le combinazioni sono tante. Se poi ci si trova in tre...

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Mia moglie di voglia ne ha, ma principalmente di farsela leccare e di farsi scopare. Siamo insieme da oltre 20 anni e non mi ha mai dato il culo, ne ha mai ingoiato dopo un pompino, sebbene si faccia sborrare in bocca. A un certo punto ho cominciato coi viado per togliermi la voglia di culo ma poi, visto che a maschi ci andavo comunque perchè il cazzo mi piace succhiarlo golosamente, ho cominciato anche a darlo in culo a chi lo voleva. E, ogni tanto, anche a prenderlo...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Purtroppo mi è capitato solo una volta, con uno che mi ha fatto indossare gli slip della moglie e mi ha dato il suo cellulare (con tutte le foto e i video di loro mentre scopavano, incinta e nuda, con il cazzo in bocca e mentre riceveva sborrate in faccia) mentre mi spompinava. L'ho fatto smettere mezza dozzina di volte, prima di quasi annegarlo con una sborrata colossale.
Modificato dall'autore il 11-06-2026 15:38:58

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
E' assolutamente essenziale! A me piace farmi sborrare in faccia, e una volta finiti i fiotti, con il viso coperto di sperma gocciolante me lo riprendo in bocca finche resta duro...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni