Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo trapianto di pene negli USA

18 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dottore dottore presto c'è un problema il pene da trapiantare è della giusta misura... Ma è nero!! E quale è il problema? Il paziente è bianco!! Vorrà dire... Che racconterà di aver avuto un antenato africano..... Procediamo!! E con il vecchio cosa facciamo? Trapiantatelo sul dito mignolo del piede del boscaiolo alla stanza n 7

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😎 😎 che argomento interessante ma io mi tengo il mio piccolo ma sincero 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Ah aggiungo un consiglio per te , non farti venire strane idee a rifarti il seno perché il tuo è perfetto , complimenti
Tu dici che sia la lei che scrive? Umm

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma guarda proprio ieri stavo facendo delle analisi e ho visto la pubblicità per un servizio medico di ringiovanimento vaginale

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Burrosa5,
Quotato da freemind_0012,
Ma guarda proprio ieri stavo facendo delle analisi e ho visto la pubblicità per un servizio medico di ringiovanimento vaginale
un lifting pure li??? aiuto!!! 😮
Secchezza vaginale? Prurito? Dolore durante il rapporto? Vieni a ringiovanire la tua vagina!! Non so forse faranno un cambio olio 😄 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io dovrei stare zitto che poi mi dicono che parlo per invidia, ma constatazioni Di fatto guardando i video, tutti i mega cazzoni richiedono un gran lavoro per essere utilizzabili, e comunque sono sempre mezzi moscioloni .... Bho??

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Burrosa5,
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Se po fà se pò fà... 😋 😋
si, vero... lo sto leggendo ora su internet... dicono sia rivolto a chi ha i muscoli rilassati dovuti all'età e ai parti... io per fortuna sono ancora mediamente giovane e ho partorito con cesareo!! 😋
Na verginella n'pratica... 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Burrosa5,
Quotato da oscar63,
Quotato da Burrosa5,
Se po fà se pò fà... 😋 😋
si, vero... lo sto leggendo ora su internet... dicono sia rivolto a chi ha i muscoli rilassati dovuti all'età e ai parti... io per fortuna sono ancora mediamente giovane e ho partorito con cesareo!! 😋
Na verginella n'pratica... 😋
😮 😮 😮 😮 vergine di dove????

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
ah ecco allora nella fantasia si è vergini 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da vogliounoindivisa,
Quotato da Fulvio62,
Scusami @Vogliounoindivisa in che senso mi cambierebbe parte della mia vita ?
Scusa (sono il lui che scrive) mi riferivo di istinto a tutti gli uomini normali come me - magari tu hai pure un pene maggiorato, diversamente intendevo dire che ritrovarsi un pene maggiorato al posto di uno normale se il contorno è ok indubbiamente aumenta per tutti di almeno la metà se non di più la percentuale di avventure su questo non c'è ombra di dubbio dai.
Ma non concordo, forse qui in percentuale maggiore ma neanche più Di tanto, nella vita reale quando arrivi alla necessità Di mostrare il pitone è tutto il lavoro a monte che è stato fatto bene...

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da vogliounoindivisa,
Quotato da Fulvio62,
Scusami @Vogliounoindivisa in che senso mi cambierebbe parte della mia vita ?
Scusa (sono il lui che scrive) mi riferivo di istinto a tutti gli uomini normali come me - magari tu hai pure un pene maggiorato, diversamente intendevo dire che ritrovarsi un pene maggiorato al posto di uno normale se il contorno è ok indubbiamente aumenta per tutti di almeno la metà se non di più la percentuale di avventure su questo non c'è ombra di dubbio dai.
Ma non concordo, forse qui in percentuale maggiore ma neanche più Di tanto, nella vita reale quando arrivi alla necessità Di mostrare il pitone è tutto il lavoro a monte che è stato fatto bene...
@freemind tutta una scusa per far sapere che possiedi un pitone :-) :-) :-) ....nel rettilario ovviamente :-) :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
A bhe vedessi.... Un pitone si ma appena nato 🙂 🙂 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
A bhe vedessi.... Un pitone si ma appena nato 🙂 🙂 😋
Un tempo per abbordare e rimorchiare si invitava a salire per vedere la collezione di farfalle :-) :-) :-) .... sono cambiati i tempi :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io ancora la uso quella scusa, ma nella vita reale essere superdotato può essere relativo, per abbordare una ragazza non credo che ti presenti piacere sono superdotato.... Quando lei arriva a capirlo vuol dire che è già salita a guardare la collezione Di farfalle, a quel punto sdrotolare un idrante o una pistolina ad acqua è relativo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@freemind giustissima considerazione.....avevo ipotizzato che uno come scusa potesse usare "Ti va di salire a vedere il mio pitone?" :-) :-) :-) :-)

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da venusblack,
Quotato da clickandroll,
I trapianti di cervello quando? 😄....
Anche se credo che col tempo andranno ugualmente per la maggiore quelli del pene.... 😋
quoto il trapianto di cervello
Già....la fate facile. eh ?! E i donatori ?? ... 😮 😎
Tutti alla ricerca del "cervello zero negativo"...un'autentica vitale rarità...
Battutaccia lo so..lo so...mi autoflagellerò poi...forse... 😄
E poi se trovano quello: AB-Normal? 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
@belinone....
mmm..da "vero intenditore" direi...mi ero volutamente limitata ad un già raro "donatore universale e ricevente unico"...capisci a me...ma tu sei "oltre"..palato fine... nel caso..chiama! 😎 😄
[...]
E' che AB-Normal mi ricorda un certo film 😋

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Mah...... forse ho capito male, ma mi sembrava che questi trapianti riguardassero uomini mutilati in seguito a un cancro o forse a un trauma.....
In questo caso la possibilità di un trapianto mi sembra una notizia degna del massimo rispetto.. si parlava anche di un uomo giovane che grazie al trapianto ha potuto avere dei figli. Pensavo che la mutilazione del membro maschile o l'asportazione della prostata con inevitabili ripercussioni sull' erezione fossero eventi psicologicamente devastanti così come lo è una mastectomia per una donna o la chemio con la perdita dei capelli .... quindi, dal mio punto di vista, ben venga la possibilità di continuare ad avere una parvenza di "normalità"anche se con protesi, silicone o pompette....
In ogni caso ritengo il cancro troppo serio per scherzarci sopra. Ma sono consapevole di essere strana e di avere un modo particolare di vedere le cose 😒

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da boreetoah,
Mah...... forse ho capito male, ma mi sembrava che questi trapianti riguardassero uomini mutilati in seguito a un cancro o forse a un trauma.....
In questo caso la possibilità di un trapianto mi sembra una notizia degna del massimo rispetto.. si pa [...]