3 anni fa
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.
3 anni fa
Ormai sono anni che non andiamo, quindi non posso risponderti.
3 anni fa
Io però sono disposto a sentire l'aria di allora di adesso e di domani 😄
3 anni fa
Pubblicità occultaQuotato da CamillaMarco,Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]
3 anni fa
Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.Quotato da focoso10,Pubblicità occultaQuotato da CamillaMarco,Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...
3 anni fa
no hai fatto pubblicità ai tuoi racconti 😄 😄 😄Quotato da CamillaMarco,Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.Quotato da focoso10,
Pubblicità occulta
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...
Mettete un po' di umore cazzo
3 anni fa
io ho provato il privè,ma nessuno mi ha aggredito,peccato 😄 😋
3 anni fa
Da singolo capisco e concordo le vostre perplessità.
A volte anch’io mi arrabbio per il comportamento irruente di alcuni uomini,presi dalla frenesia di combinare qualcosa.
Per questo da molto tempo preferisco incontrare le coppie fuori,magari dopo che io e lui ci siamo incontrati prima per capire se posso essere quello che loro cercano.Mi piace molto andare a cena e creare un’atmosfera complice,che pian piano mi/ci porti dove ci siamo prefissi.Per far questo però oltre al bull anche la coppia dev’essere complice nel gioco.
Queste sono le situazioni che preferisco.
A volte anch’io mi arrabbio per il comportamento irruente di alcuni uomini,presi dalla frenesia di combinare qualcosa.
Per questo da molto tempo preferisco incontrare le coppie fuori,magari dopo che io e lui ci siamo incontrati prima per capire se posso essere quello che loro cercano.Mi piace molto andare a cena e creare un’atmosfera complice,che pian piano mi/ci porti dove ci siamo prefissi.Per far questo però oltre al bull anche la coppia dev’essere complice nel gioco.
Queste sono le situazioni che preferisco.
3 anni fa
Sono molto eccitante soprattutto con le persone giuste
3 anni fa
Diventa difficile per una coppia alle prime esperienze andare al club dopo aver sentito le vostre esperienze, ma esiste qualcosa anche di discreto, di intimo come dite voi e come piace anche me o no? Cerchiamo di aiutare le coppie in modo da avvicinarle a questo mondo piuttosto che spaventarle. Io per esempio ho frequentato un club in zona Rovigo che ho trovato ottimo, piccolino, caldo, accogliente, buona musica, buon privè e frequentato da gente normalissima. Ci sono stato per parecchie serate prima della pandemia. Adesso dovrei ritornarci. Ma ditemi la vostra, Qualche altro posto in veneto di questo tipo? Senza fare nomi ovviamente.