Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prive’ 2.0

9 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra prima volta.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ormai sono anni che non andiamo, quindi non posso risponderti.

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 06.01.2022 -
Io però sono disposto a sentire l'aria di allora di adesso e di domani 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Ciao, noi frequentavamo i privè nei primi anni 90, ed erano locali bellissimi. Certo a volte succedeva che alcuni singoli fossero un po' "insistenti" ma faceva parte del gioco.
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]
Pubblicità occulta

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da focoso10,
Quotato da CamillaMarco,
Se guardi tra i miei racconti c'è la nostra [...]
Pubblicità occulta
Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da focoso10,

Pubblicità occulta
Non so a chi ti riferisci, ma noi nomi di locali non li abbiamo fatti.
Tra l'altro il locale che frequentavamo negli anni 90, non esiste più... Per cui ...
no hai fatto pubblicità ai tuoi racconti 😄 😄 😄
Mettete un po' di umore cazzo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho provato il privè,ma nessuno mi ha aggredito,peccato 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Da singolo capisco e concordo le vostre perplessità.
A volte anch’io mi arrabbio per il comportamento irruente di alcuni uomini,presi dalla frenesia di combinare qualcosa.
Per questo da molto tempo preferisco incontrare le coppie fuori,magari dopo che io e lui ci siamo incontrati prima per capire se posso essere quello che loro cercano.Mi piace molto andare a cena e creare un’atmosfera complice,che pian piano mi/ci porti dove ci siamo prefissi.Per far questo però oltre al bull anche la coppia dev’essere complice nel gioco.
Queste sono le situazioni che preferisco.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Sono molto eccitante soprattutto con le persone giuste

3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2022 -
Diventa difficile per una coppia alle prime esperienze andare al club dopo aver sentito le vostre esperienze, ma esiste qualcosa anche di discreto, di intimo come dite voi e come piace anche me o no? Cerchiamo di aiutare le coppie in modo da avvicinarle a questo mondo piuttosto che spaventarle. Io per esempio ho frequentato un club in zona Rovigo che ho trovato ottimo, piccolino, caldo, accogliente, buona musica, buon privè e frequentato da gente normalissima. Ci sono stato per parecchie serate prima della pandemia. Adesso dovrei ritornarci. Ma ditemi la vostra, Qualche altro posto in veneto di questo tipo? Senza fare nomi ovviamente.