Tutti i Post di Emilian
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilian
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
1 giorno favero, devo riprovare di tornare come prima 🙂😊😇Quotato da mishaemasha,Quotato da Emilian,sei fortunato 😉🫠
Le cose si costruiscono , la fortuna non c entra
1 giorno fasei fortunato 😉🫠Quotato da Lucpiului,La mia donna anche se non più giovanissima non dico che la voglia è quella dì quando eravamo più giovani ma non dice mai di no sia da soli che in compagnia 🔥
1 giorno facertoQuotato da OltreLeAbitudini,detto bene primaQuotato da Emilian,la mia moglie prima aveva una gran voglia 🤔
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
1 giorno fa
Sarebbe bello di cunoserci una coppia per instaurare una bella amicizia poi il resto...
1 giorno fa
Sarebbe bello di cunoserci una coppia per instaurare una bella amicizia e riprendere il gioco
1 giorno fala mia moglie prima aveva una gran voglia 🤔Quotato da OltreLeAbitudini,sì almeno la miaQuotato da Emilian,E vero che le donne a una certa età non hanno più voglia.... ?
1 giorno fa
E vero che le donne a una certa età non hanno più voglia.... ?
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
5 giorni fa
Sarebbe bello di conoscere una coppia è avere un rapporto di amicizia 😍😍😍
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio
1 mese fasentire come guode e il massimoQuotato da Lucpiului,Vederla mentre gode
3 mesi famagari 😁Quotato da Vogliosi7277,Con altri uomini
3 mesi faa cambiare in che senso ?Quotato da Vogliosi7277,Prova a cambiare un po' vedi che ricomincia
Ho fatto così anch'io con la mia lei Modificato dall'autore il 20-02-2026 13:13:00
3 mesi fa
Prima anche la mia mi l8 faceva abbastanza spesso ma l'ultimamente non ha più voglia 🤔🫣🫣
3 mesi fase li fai con passione e ti piace e il massimo 😋😜Quotato da VIZIOCAPITALE,Fino ad ora non si è mai lamentato nessuno, anzi.... 😛
3 mesi fadi sicuro sei anche bravissima di farli 🤪😉Quotato da VIZIOCAPITALE,Personalmente mi piace molto.
Quando glielo faccio a mio capo, vederlo godere in quel modo, mi diverte tanto.
In generale anche con più uomini la cosa non mi dispiace.
3 mesi faallora si eccita abbastanza 😛Quotato da Miele38,Angela quando fa un pompino si bagna senza toccarla...
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
3 mesi fa
Molto interessante, eseguiamo anche noi
» Nell'argomento: Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...
3 mesi fa
Ci sono anche i preservativi ritardanti...
» Nell'argomento: Tecniche per ritardare l'orgasmo maschile...
3 mesi fada provareQuotato da Coppia4321,Mi metto sempre un anrllo intorno alle palle,auita molto
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi faanche la mia è diventata abbastanza fredda...Quotato da Monsue,Il mio problema è inverso la mia lei dopo la menopausa è diventata fredda ,non le interessa più nulla di tutto quello che è sesso , quindi devo cercare di scaricarmi al di fuori della sfera coniugale [...]
3 mesi fabravissima 😍Quotato da Unafantasia65,Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti