9 anni fa
Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Non rispondete ci vuole calma lubrificante [...]
Quando abbiamo cominciato a fare l'amore, durante la fellatio gli ho umettato ben bene, facendo finta di niente, anche il buchetto.
Poi mi sono fatta cadere l'anello a terra e, siccome ci tengo moltissimo, ho pregato che me lo raccogliesse. Come si è messo a pancia in giù ed ha allungato il braccio a terra, ho tirato fuori il cazzone e... zacchete! Gliel'ho infilato fino alle palle (del toy).
Ora, non so perché, non mi chiede più niente. 😄
Pallina
9 anni fa
e secondo me col cazzo che ti compra altri anelli! 😎 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Quando abbiamo cominciato a fare l'amore, durante la fellatio gli ho umettato ben bene, facendo finta di niente, anche il buchetto.
Poi mi sono fatta cadere l'anello a terra e, siccome ci tengo moltissimo, ho pregato che me lo raccogliesse. Come si è messo a pancia in giù ed ha allungato il braccio a terra, ho tirato fuori il cazzone e... zacchete! Gliel'ho infilato fino alle palle (del toy).
Pallina
9 anni fa
se trovi questo lubrificante per noi è il migliore FIST EXSTREME 💋Quotato da saraporca89lo,Per farvi capire cosa mi fa male .... avete presente olio durex quello proprio non entra anche dopo che il mio ragazzo e dentro da un po
9 anni fa
sei troppo forte 🙂Quotato da pinkoepallina,Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Pallina
9 anni fa
Sciocchino, si vede che non lo conosci! 😋Quotato da mishaemasha,e secondo me col cazzo che ti compra altri anelli! 😎 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Pallina
Me ne ha già regalato un altro con i soldi risparmiati per il Confetto Falqui. 😇
Pallina
9 anni fa
E che non c'è lo so?Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,e secondo me col cazzo che ti compra altri anelli! 😎 😎 😎 😎Quotato da pinkoepallina,Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Pallinahostare immaginicertificity.com
Sciocchino, si vede che non lo conosci! 😋
Me ne ha già regalato un altro con i soldi risparmiati per il Confetto Falqui. 😇
Pallina
Mi ha mandato pure la foto e ha detto : mo pijio questo, che quando che se li perde pe me è un dolore forte!!!!