Tutti i Post di pippobak
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pippobak
» Nell'argomento: Profili di coppie, ma con solo foto di LEI
5 anni fa. Incontriamo poche coppie,purtroppo ci dobbiamo piacere,e non solo di aspetto, ma anche di testa. Se va bene quella, passiamo alle step successivo senza frettaQuotato da Miaomiao,
E le coppie che avete incontrato di certo non si sono fermate davanti al "non ha foto del lui, quindi il profilo non mi piace" ? giusto?
» Nell'argomento: Profili di coppie, ma con solo foto di LEI
5 anni fa
Un dato di fatto, le donne si curano di più e sono presentabili.i maschi over 50 panza, pelo, e estensioni cadenti fanno la loro parte. Il nostro profilo ha foto mie 🙂,,, per par condicio
» Nell'argomento: Problema di dimensioni
9 anni fasei troppo forte 🙂Quotato da pinkoepallina,Quotato da saraporca89lo,Al mio compagno piace sempre di più penetrarmi con toy sempre di dimensioni crescenti....... Da qui il mio problema a me fanno male come fate con calibri piu grossi vedo che tutte cercata dotati.......
Non rispondete ci vuole calma lubrificante [...]
Io ho scelto il più grosso fallo finto che ho, che si chiama Devastant 28 Magnum Super Extra King Size e l'ho nascosto sotto il cuscino.
Quando abbiamo cominciato a fare l'amore, durante la fellatio gli ho umettato ben bene, facendo finta di niente, anche il buchetto.
Poi mi sono fatta cadere l'anello a terra e, siccome ci tengo moltissimo, ho pregato che me lo raccogliesse. Come si è messo a pancia in giù ed ha allungato il braccio a terra, ho tirato fuori il cazzone e... zacchete! Gliel'ho infilato fino alle palle (del toy).
Ora, non so perché, non mi chiede più niente. 😄
Pallina
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fabenon buone vacanzeQuotato da alessiagiochi,noi da domenica in sardegna.........
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 anni fa
noi in croazia isola di lussino dal 16/07 qualcuno va li? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti