Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema emorroidi

13 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Ciao proprio oggi mi si è creato questo spiacevole inconveniente... La domanda è semplice non avendolo mai avuto come problema: Quanto tempo dopo avete ricominciato a scopare, una volta risolto? Grazie a tutte 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Successo anni fa metti pomata e prendi bustine di veneruton

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Pamelita76,
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Prima di tutto, ti consiglio una visita proctologica. Una volta visitata, il medico valuterà il grado della malattia. Li si decide se intervenire oppure curare. Il tempo per riprendere una normale attività sessuale, dipende da tanti fattori... Il medico saprà certamente dirti qualcosa in più. Auguri di pronta guarigione

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quando avrai ripreso, ricordati: lubrificante di buon livello e che il maschio entri piano. Altrimenti torni al punto di partenza in breve

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da TroiaTravSara,
Quotato da Pamelita76,
Sto già facendo cura, ma la mia domanda è un'altra....dopo quanto tempo dalla guarigione hai ripreso a scopare?
Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da TroiaTravSara,
Quando potrai giocare con qualcosa, il dildo?.. ti renderai conto da sola se e' il caso oppure no. A meno che tu non abbia qualcosa di esagerato in quel caso pensa prima al " problema". Ma dalla domanda che hai fatto credo che tu stia gia' scalpitando....
eh sì
...certo che scalpito!! Ufff

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Nicoltravestita,
Lubricante non deve mai mancare!! E delicatezza
certamente tesoro quello sempre! Non siamo macchine 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 21.04.2022 -
Purtroppo in questo momento sto avendo anch'io lo stesso problema... mi chiedevo se continuo ad avere penetrazioni...cosa rischio???

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 30.01.2024 -
Emorroidi dipende dal grado di infiammazione solitamente oltre il 2 grado sono solo operabili ( ho diverse esperienze in merito) solo che poi tagliando si perde sensibilità, per fortuna le tecniche moderne tendono a conservare e legare il tutto specie sé interne.

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Anche io ho problemi di emoroidi dopo un piccolo fastidio non ho rifututato due ragazzi piu giovani e dopo mi sono pentita moltisimo per una notte divertimento tre settimane di dolori ocasionali e fastidio continuo. Non sanguinavo nel raporto anale ma il giorno dopo si era ingrosato moltisimo

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
le morroidi si possono ben gestire con alimentazione e tanta acqua
circa le RAGADI oggi sto avendo per la prima volta dei problemi di guarigione,, mi capita tipo una due volte l'anno se si apre una piccola ragade esterna ma solitamente si risolveva abbastanza facilmente usando daflon e proctosedyl stavolta ho avuto ragade e d emorroidi insieme per il semplice fatto di aver mangiato troppe patatine piccanti e liquirizia e mi si è gonfiato tutto prima avevo solo morroidi e poi prurito dopo una settimana ho usato per un po antrolin crema poi ho cambiato con proctolyn e dopo 2 giorni mi è venuta una nuova ragade i farmacisti e dottori non fanno altrro che dire prova questo prova quello sono quasi due mesi che mi trascino,,,,
Chiedo a tutte voi gentili sorelline consigli ed esperienza su come guarire la ragade esterna quali medicinali avet usato e quali accorgimenti ,,, per esempio chi dice metti ghiaccio con panno chi dice lavaggio acqua tiepida aspetto vostri consigli grazie

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2010 -
Ho trovato dei nuovi prodotti miracolosi, Cumavis, crema locale, bustine per fase acuta in 2 giorni sei ok e compresse per mantenimento, non le lascio piu
Modificato dall'autore il 28-10-2025 07:10:55