11 anni fa
non saprei cosa dirti se non consigliarti di scrivere sempre prima il tutto su un foglio word e poi fare copia/incolla sull'editor... ora infatti non ti resta che riscrivere la seconda parte... 😒
11 anni fa
E' probabile che ci siano caratteri strani o accoppiamenti di questi che il sistema non vede di buon occhio, per questo si interrompe il flusso. Cerca di capire fino a dove viene pubblicato e lì troverai il nocciolo della questione 😄
11 anni fa
E' capitato anche a me, io l'avevo scritto prima in word, poi col copia-incolla l'ho pubblicato. Nel mio caso credo che la cancellazione della seconda parte è stata dovuta ad un doppio click sul testo che ha (involontariamente) prima evidenziato e poi cancellato la seconda parte. Non so se può essere successo una cosa del genere anche a te. Ciao
11 anni fa
A me capita che rimane in valutazione ( rettangolino blu con la W) per più giorni, l' ho riletto diverse volte, ma non trovo nulla di strano.
Forse saranno i puntini di sospensione... 😳
10 anni fa
Nella prima pubblicazione c'erano dei puntini di sospensione in un paio di frasi, le ho modificate.Quotato da Zindo,Quali puntini di sospensione?Quotato da francovagosex,A me capita che rimane in valutazione ( rettangolino blu con la W) per più giorni, l' ho riletto diverse volte, ma non trovo nulla di strano.
Grazie alla tua segnalazione l'ho letto. Non l'ho trovato affatto male come racconto, forse poco probabile come storia, almeno il passaggio dalle tazzine di caffè alla...tazza dei bagni.
In quella fase di passaggio mi sarei dovuto di lungare di più, ma forse sarebbe stata noiosa. Prestero più attenzione nei prossimi 🙂
Grazie per l' interessamento
10 anni fa
Buonasera, invece a me è capitata una cosa ancora più strana, il racconto è stato messo subito online, anche se c'era la W di valutazione accanto alo titolo, ma anche ora che non c'è più, il racconto continua ad essere online, ma non figura nell'elenco dei racconti, anche se lo hanno già letto un centinaio di persone, con diversi commenti. Questo è molto scomodo, oltreché discriminante, perché chi vuole leggerlo deve copiare il link che ho messo in bacheca. Poco fa, ho provato a pubblicarlo nuovamente, ora è online anche il secondo, ma non nella pagina dei racconti.
10 anni fa
Problemi tecnici, risolti egregiamente dalla Redazione di A69, ora il mio racconto è nell'apposita "Area Racconti" del Sito, buona lettura a chi lo leggerà. Sweetfanny
10 anni fa
@Zindo. Scrivilo, tienitelo nel cassetto 24 ore e poi decidi che farne