Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sweetfanny

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sweetfanny
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sweetfanny

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.09.2013
Quotato da davidedivad,
Mi ha colpito e sensibilizzato maggiormente questo articolo e mi piace condividerlo con tutti Voi di questa bella comunità di A69.
Noi maschietti ci dobbiamo veramente impegnare maggiormente a rispettare tutte de DONNE.. senza di loro non saremo mai [...]

Ciao caro amico, la tua sensibilità su un tema di questa entità, non fa altro che confermare la persona che sei. Un uomo vero, che vive nel reale. Tutti insieme, donne e uomini veri come te, ci dobbiamo impegnare, per estirpare questo male oscuro che minaccia la nostra società. Colpendola in quello che è suo fulcro..la donna. Sweetfanny 💋

» Nell'argomento: Problema pubblicazione
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Problemi tecnici, risolti egregiamente dalla Redazione di A69, ora il mio racconto è nell'apposita "Area Racconti" del Sito, buona lettura a chi lo leggerà. Sweetfanny

» Nell'argomento: Problema pubblicazione
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Buonasera, invece a me è capitata una cosa ancora più strana, il racconto è stato messo subito online, anche se c'era la W di valutazione accanto alo titolo, ma anche ora che non c'è più, il racconto continua ad essere online, ma non figura nell'elenco dei racconti, anche se lo hanno già letto un centinaio di persone, con diversi commenti. Questo è molto scomodo, oltreché discriminante, perché chi vuole leggerlo deve copiare il link che ho messo in bacheca. Poco fa, ho provato a pubblicarlo nuovamente, ora è online anche il secondo, ma non nella pagina dei racconti.

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Sono d'accordo, se una storia non emoziona in prima persona chi la scrive, difficilmente potrà trasmettere emozioni a chi ne apprende i contorni leggendola, sia che si tratti di un episodio reale, che di fantasia/sogno. Riguardo alla figura dello scrittore, difficile trovare una persona ambivalente, in grado di regalarci le stesse emozioni che abbiamo provato nel leggere i suoi racconti. Per esperienza personale, posso affermare che quando capita di incontrare qualcuno in grado di farci vivere nella stessa maniera, quello che ha saputo sapientemente descrivere nei suoi racconti, unita ad una personalità poliedrica e presenza fisica, beh, è un'esperienza assolutamente unica..;) Sweetfanny

11 anni fa
Lombardia, Milano
- Esibizionista -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da Spettro82,

Scrivere di un incontro presuppone che sia stato un incontro con una storia che valga la pena di essere raccontata, vuoi per le emozioni o per la situazione intrigante.
Diversamente sarebbe solo far spiare dal buco della serratura... Non che ci sia nulla di male e può essere eccitante ma a questo punto deve essere un gioco che eccita tutti i protagonisti e non solo chi scrive.
Sul fatto che scrivere porti ad incontrare si possono dire tante cose, di sicuro ti dà visibilità nel bene o nel male, può metterti in contatto con qualche animo affine ma poi come sempre vale in questo gioco se lo scrittore non è una rara chimera a metà tra il topo da biblioteca è un uomo che sa' trasmettere un tipo di fascino diverso da quello della semplice cultura credo che le lettrici continueranno a scegliere anche con gli occhi oltre che seguendo i sussurri che le arrivano dalla fantasia.
La mente di una donna è la prima parte da sedurre indubbiamente e le parole possono essere un buono strumento per farlo, ma poi bisogna offrirle anche un "gioco" stimolante ed un aspetto che sia all'altezza di ciò che le si è fatto desiderare se no il meccanismo si inceppa e molto spesso riuscire a ricoprire i due ruoli è estremamente arduo 😋
In definitiva fare sesso bene e incontrare e' una cosa scrivere bene un altra, si può fare entrambe o nessuna delle due ma il nesso non è certamente scontato.

E poi c'è chi ha la fortuna di averli entrambi.....
il fascino ed il mistero dello scrittore e la bellezza dell'uomo 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni