Profilassi Pre Esposizione (PREP) chi la prende e come si trova...

29 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Buonasera care, chi di voi usa la Prep? Come vi trovate? Vi da sonnolenza? La comprate con facilità?

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Interessa anche a me. Mai presa. Si può prendere in farmacia senza ricetta ?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Ciao la prescrive un infettivologo su carta semplice quindi non passa per il tuo medico di famiglia e per il servizio sanitario nazionale .. si acquista in farmacia a tue spese..costa 60 euro 30 pasticche ..

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 01.02.2020 -
Grazie Claudiah !!!!! ottima informazione !!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.10.2022 -
Scusate a cosa serve?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Luciapompatutti,
Scusate a cosa serve?
Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.10.2022 -

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Luciapompatutti,
Scusate a cosa serve?
Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni
Sbagliato! Copre solo HIV e NO epatite

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Claudiah,
Quotato da Braccobaldo58,

Profilassi pre esposizione per Hiv ed epatite....trattamento permanente o ciclo 'on demand' di 3/4 giorni
Sbagliato! Copre solo HIV e NO epatite
Sì,hai ragione....sono stato troppo ottimista 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom
Sono d'accordo con te .. anal sempre coperto... Ma rapporti orali li fai coperti?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Claudiah,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom
Sono d'accordo con te .. anal sempre coperto... Ma rapporti orali li fai coperti?
💋 In questi anni si , preferisco non correre rischi anche se amo il sapore del maschio

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da Vanessa73trav,
Quotato da Claudiah,

Sono d'accordo con te .. anal sempre coperto... Ma rapporti orali li fai coperti?
💋 In questi anni si , preferisco non correre rischi anche se amo il sapore del maschio
Anche io orale protetto, molti non vogliono però

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Travxtrav,
Salve a tutte, non ero a conoscenza di questo PREP, francamente non ne avevo mai sentito parlare...interessante ....ma in pratica è come una specie di vaccinazione/scudo contro HIV ?...ma funziona realmente bene ?...Ci si può fidare sulla sua e [...]
Non riesco a postarti link o pdf....comunque,per informarti autonomamente, puoi cercare prepinfo.it....pagina esaustiva su vari aspetti: cos'è, per chi è,percorso,modalità,efficacia....c'è tutto!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
https://www.prepinfo.it/

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
La sua efficacia contro HIV è abbastanza dimostrata ormai. Il problema è che ha portato (come prevedibile) ad una maggiore diffusione di altre MST , perché negli ambienti gay molti adesso ne fanno uso e quindi molti ormai (stupidamente) non usano il condom.
Gente, non esiste solo HIV!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Verissimo.. la Prep va sempre associata al preservativo!! Insieme garantiscono ottima sicurezza.. Buona vita a tutte e tutti

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione
Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione
Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Profilassi Pre Esposizione (PREP) chi la prende e come si trova...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni