6 anni fa
Vorrei trovare un compagno di gioco con cui avere affinità e trasporto per andare oltre ogni limite del piacere.... dentro e fuori dal letto!!! Utopia???
6 anni fa
ti scriverei in privato, ma hai la [posta intasata..Quotato da RossaPinguina,Quotato da FaberBo,ridiamo....piangere non serve, ridere delle nostre disgrazie le rende meno tetre 💋Quotato da RossaPinguina,“Benvenuto” allora!! Ridiamo o piangiamo??Quotato da coltrane68,Condivido!Quotato da RossaPinguina,Abbiamo creato famiglia ma senza sposarci
Stiamo insieme da 15 anni. Primi anni top ma poi pian piano....verso il baratro...intendo solo sessualmente ovviamente.![]()
💋 💋
che caso, mi trovo nella stessa situazione.
6 anni fa
la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...Quotato da coltrane68,ciao quarz, cerca di spiagarmi che non ho capito e pure io sto vivendo un momento down di cpQuotato da LukasQuarzberg,Mi permetto di dare la risposta al posto di Lady Pinguina: semplicemente non si è più andati a fondo della questione.Quotato da coltrane68,dai Rossa raccontaci un poco di te, da come è iniziato il grigio sotto le lenzuola.

6 anni fa
E adesso non hai più voglia di fare quello che facevi quando c era ....di la verità?Quotato da Afas,la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...Quotato da coltrane68,ciao quarz, cerca di spiagarmi che non ho capito e pure io sto vivendo un momento down di cpQuotato da LukasQuarzberg,Mi permetto di dare la risposta al posto di Lady Pinguina: semplicemente non si è più andati a fondo della questione.Quotato da coltrane68,dai Rossa raccontaci un poco di te, da come è iniziato il grigio sotto le lenzuola.
Noi uomini siamo da oscar in questi casi 😄
6 anni fa
pura utopiaQuotato da axtermat,Vorrei trovare un compagno di gioco con cui avere affinità e trasporto per andare oltre ogni limite del piacere.... dentro e fuori dal letto!!! Utopia???
6 anni fa
possibilmente siQuotato da LukasQuarzberg,Un uccello che si è infrattato in qualche "boschetto", suppongo... 🐷Quotato da Afas,la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...

6 anni fa
Spero almeno che non volevi scappare con la rossa pinguina 😮Quotato da Afas,possibilmente siQuotato da LukasQuarzberg,Un uccello che si è infrattato in qualche "boschetto", suppongo... 🐷Quotato da Afas,la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...
6 anni fa
Bisogna cambiare. Io cambio compagna. Il 2019 essendo dispari mi è proficuo per prendere una decisione forte. Il suo essere dolce ma non accattivante, presente ma nello spirito, vicina ma non complice, stabile ma non proficua... mi porta ad allontanrmi da lei. Ho bisogno di altro.
Sarà un anno di decisione drastiche... belle o brutte che siano.
Sarà un anno di decisione drastiche... belle o brutte che siano.
6 anni fa
Vero!Quotato da LukasQuarzberg,- Scappo con la RossaPinguina, spero che mi spompina!Quotato da mishaemasha,Spero almeno che non volevi scappare con la rossa pinguina 😮Quotato da Afas,possibilmente siQuotato da LukasQuarzberg,Un uccello che si è infrattato in qualche "boschetto", suppongo... 🐷Quotato da Afas,la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...
- Hai sbagliato il congiuntivo!!!
- Ma son' venuto e son' giulivo!
- Ecco...
Sperassi almeno che non volevi.... 😋
6 anni fa
non ancora ...ma ci penserò.Quotato da mishaemasha,Spero almeno che non volevi scappare con la rossa pinguina 😮Quotato da Afas,possibilmente siQuotato da LukasQuarzberg,Un uccello che si è infrattato in qualche "boschetto", suppongo... 🐷Quotato da Afas,la mia lei ieri....mi ha fatto la befana.....mi ha liberato.....sono da ieri uccello di bosco...auuuuuuuu...
6 anni fa
poi ti viene colesterolo,trigliceridi,infine il diabete....... 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Mmmmm....dunque. Ah si,.......cospargere di nutella (ovviamente partendo dalle chiappe) il corpo della istruttrice delle mie pratiche proprio mentre sta decidendo se il parere è favorevole o contrario...... 😎 😎 😎
🐷 anche questa faccina ci s [...]

6 anni fa
Propositi per il 2019
Entro la fine di questo anno vorrei realizzare questi miei desideri:
provare una Fucking Machine
uno E-Stim
un Anal Hook
e riuscire a venire senza toccarmi la pisella.
Qualche anima pia puo' aiutarmi a realizzarle?
Entro la fine di questo anno vorrei realizzare questi miei desideri:
provare una Fucking Machine
uno E-Stim
un Anal Hook
e riuscire a venire senza toccarmi la pisella.
Qualche anima pia puo' aiutarmi a realizzarle?