Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Proposte alle moglie

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Davvero ci stai chiedendo se procedere???
Lei ti dice che lo farebbe solo per te e tu non hai nemmeno quel minimo di empatia per comprendere che devi fermarti perché è la tua fantasia non di tua moglie??

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma ci stai chiedendo se PROCEDERE.
Non è ovvia la risposta??
Se la tua donna dice “non mi piace” vuol dire NO.
Altrimenti si chiama “abuso”.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La risposta di tua moglie è quasi un si. ma devi convincermi, così avrò un paracadute di salvataggio, della serie: lo fatto per accontentarlo anche se non volevo.
Tattiche femminili difficili da capire per noi maschietti.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
La risposta di tua moglie è quasi un si. ma devi convincermi, così avrò un paracadute di salvataggio, della serie: lo fatto per accontentarlo anche se non volevo.
Pier [...]
Infatti non capisci. È una donna innamorata del proprio uomo che è un po’ succube quindi cerca di accontentare le sue fantasie controvoglia.
No, non è quasi un si.
È un grido d’aiuto di una donna che sta per fare sesso con un uomo solo per accontentare il proprio marito.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Pier [...]
Infatti non capisci. È una donna innamorata del proprio uomo che è un po’ succube quindi cerca di accontentare le sue fantasie controvoglia.
No, non è quasi un si.
È un grido d’aiuto di una donna che sta per fare sesso con un uomo solo per accontentare il proprio marito.
Il come tu vedi la situazione, non fa altro che avvalorare quello che ho detto.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Pier [...]
Infatti non capisci. È una donna innamorata del proprio uomo che è un po? succube quindi cerca di accontentare le sue fantasie controvoglia.
No, non è quasi un si.
È un grido d?aiuto di una donna che sta per fare sesso con un uomo solo per accontentare il proprio marito.
Il come tu vedi la situazione, non fa altro che avvalorare quello che ho detto.
Pier
Per niente. È proprio l?opposto di quello che sostieni tu. Dimostri di non conoscere la mente femminile.
Tu hai detto che è quasi un SI. Io dico che è un NO gridato forte da una donna che non vuole assolutamente farlo per il proprio piacere ma solo perché succube dell?uomo.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per niente. È proprio l’opposto di quello che sostieni tu. Dimostri di non conoscere la mente femminile.
Vedo che non c'è dialogo, ok va bene così.
Comunque sia ribadisco ciò che ho detto, che deriva da esperienze personali, e confessioni a ruota libera di signore che usano spesso la tattica che ho appena accennato.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Per niente. È proprio l?opposto di quello che sostieni tu. Dimostri di non conoscere la mente femminile.
Vedo che non c'è dialogo, ok va bene così.
Comunque sia ribadisco ciò che ho detto, che deriva da esperienze personali, e confessioni a ruota libera di signore che usano spesso la tattica che ho appena accennato.
Pier
Non conosci la mente femminile. Affatto.
Altrimenti non diresti che è quasi un SI.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Secondo me nel primo messaggio l’hai buttata lì senza dettagli e negli altri interventi ognuno l’ha interpretata in un modo diverso.secondo me se gli hai chiesto di fare sesso in 3 secco e ti hai dato quella risposta lo sta facendo x farti contento se invece avete già parlato altre volte e magari fantasticato su questo fatto può essere che è bloccata ma comunque la risposta “lo faccio x te” x me significa proviamo ma se qualcosa non va come deve non voglio responsabilità di niente

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Non conosci la mente femminile. Affatto.
Altrimenti non diresti che è quasi un SI.
Ok, sono tue opinioni non discutibili, ciò nonostante sono solo affermazioni e null'altro, per cui lasciano il tempo che trovano, e non hanno alcun fondamento.
Pier

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Se tu vuoi allora fai in modo che ci sia l’occasione

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
Ideale in modo che non sembra studiata e che sia lei a farlo non tu a proporlo direttamente

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.09.2013 -
hai ragione pienamente ragione.a te occorre una persona seria e non affamata di sesso diposto a fermarsi se il gioco non decolla senza compromettere il tuo rapporto

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Emotion9,
Ho proposto a mia moglie di fare sesso a 3 mmf dice che lei non sente questo bisogna e se lo farebbe lo fa solo per me che dite procedo? Io avrei proprio voglia magari se prova li viene voglia
per me e un si netto, lei lo vuole il sesso a tre.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano

6 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Quotato da Zaro76,
Quotato da laziofros,
Quotato da singolononsingle,
Secondo me nel primo messaggio l?hai buttata lì senza dettagli e negli altri interventi ognuno l?ha interpretata in un modo diverso.secondo me se gli hai chiesto di fare sesso in 3 secco e ti hai dato quella risposta lo sta facendo x farti contento s [...]
ma come fate a chiedere una cosa simile...?
Nelle fantasie lo chiede lei, inizia con il ti piace essere guardata .... Poi ti piace rizzare cazzi ... E ti risponde si ... Dopo gli chiedi se gli piacerebbe anche provarli e mentre ti sta sopra cominci a stimolarla anche da dietro ... E a quel punto gli dici che ora ci starebbe bene un cazzo dietro ... E così via
In quella circostanza presa delleccitazione ti direbbe (e probabilmente ti dirà) di si, ma dopo credo sia tutta un'altra storia..
Lo dico da single, qualsiasi uomo credo sia spinto dal veder la proprio compagna in atteggiamenti provocanti (e non solo) con altri uomini. E questo vale sia per il compagno, che per il "bull" ovviamente. Ma poi la cosa importante ed altrettanto eccitante è che la lei sia totalmente d'accordo nel condividere questo gioco con uno o piu uomini davanti al proprio.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Emotion9,
Ho proposto a mia moglie di fare sesso a 3 mmf dice che lei non sente questo bisogna e se lo farebbe lo fa solo per me che dite procedo? Io avrei proprio voglia magari se prova li viene voglia
Come di un eritema, suppergiù

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Che la lei sia totalmente d'accordo nel condividere questo gioco con uno o più uomini davanti al proprio.
E' talmente normale e logico....da preoccuparsi se non fosse così.
Pier

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma l’italiano lo parlate tutti, sì?

Non sento il bisogno e lo farei solo per te equivale a dire: chiudiamo ‘sto discorso chr non ho voglia di discutere.

Nel sesso non esiste per niente al mondo che qualcuno faccia qualcosa per compiacere un altro.

Se la sua fantasia fosse di vedervi posseduti da un extradotato come la mettereste?

Non è una cosa di cui si discute all’apice dell’eccitazione, questa.
In quei frangenti io potrei anche dichiararmi credente e praticante ;)