10 anni fa
Tu hai Proposto last già di un certo spessore.... Io ne leggo molti del tipo "disponibile " ...."cazzo in ti tiro" "devo svuotare le palle"
10 anni fa
Secondo me ci sarà morire dal ridere ....libero dalle 15.00 alle 15.15 chi scopa? ....ma vengo li senza mutande altrimenti non faccio in tempo neanche a calarmi i pantaloni ...
10 anni fa
Premesso che sono detentore di un record...forse eguagliabile ma non superabile:Quotato da Johndoe2015,ATTENZIONE !
QUESTO THREAD È VOLUTAMENTE PROVOCATORIO
Provate ad aprire i last di qualsiasi categoria (soprattutto dei singoli)... notate qualcosa?
La maggior parte contengono l'indissolubile binomio "proposte ?".
Mi rivolgo [...]
non ho mai messo un last in nessun sito.
Fatta la premessa vorrei chiederti cosa ti importi a te cosa scrivono gli altri nei last.
Per i singoli...meno fantasia hanno e...più vantaggi ne trai...visto che hai meno concorrenza.
Riguardo eventuali coppie...se non ti piacciono i last che mettono...ti basta non contattarle.
Siccome sono un malpensante di natura e...non credo ai buonisti che...vogliono stimolare gli altri...mi sembra più che altro una...malcelata autopromozione (anche di bassa lega visto che non capisco che danno porterebbero agli altri...quelli che mostrano poca fantasia).
A proposito di poca fantasia questo argomento(con qualche lieve variante) è stato trattato circa 5787 volte e...mi sembra strano che proprio tu che inviti tanti utenti ad usare il taso "cerca" lo (ri)proponga 😮 😮 😮
10 anni fa
Io ne ho ben 2.30 di ore pausa pranzo 🙂 per cui a volte tento
10 anni fa
Resta il fatto che...dopo tutta questa ulteriore pappardella...non si capisce cosa potrebbe migliorare...per te...o per tutti gli altri se...questi famigerati "scarsi di fantasia" migliorassero i loro last.Quotato da Johndoe2015,Ciao @Tony, ho eseguito (come anche da te consigliato) la ricerca prima di scrivere ed in effetti ho trovato alcune discussioni simili, anche se non proprio con la sfumatura che desideravo dare io.Quotato da Tony11,
Premesso che sono detentore di un record...forse eguagliabile ma non superabile:
non ho mai messo un last in nessun sito.
Fatta la premessa vorrei chiederti cosa ti importi a te cosa scrivono gli altri nei last.
Per i singoli...meno fantasia hanno e...più vantaggi ne trai...visto che hai meno concorrenza.
Riguardo eventuali coppie...se non ti piacciono i last che mettono...ti basta non contattarle.
Siccome sono un malpensante di natura e...non credo ai buonisti che...vogliono stimolare gli altri...mi sembra più che altro una...malcelata autopromozione (anche di bassa lega visto che non capisco che danno porterebbero agli altri...quelli che mostrano poca fantasia).
A proposito di poca fantasia questo argomento(con qualche lieve variante) è stato trattato circa 5787 volte e...mi sembra strano che proprio tu che inviti tanti utenti ad usare il taso "cerca" lo (ri)proponga 😮 😮 😮
Mi importa cosa scrivono gli altri, nella stessa misura che importa a te (ed a moltissimi altri) leggere il Forum ed intervenire nelle varie discussioni.
Accetto il tuo pensiero sull'autopromozione, anche se non lo condivido, per motivi che, se lo desideri, ti chiarirò in privato.
Non necessito di nessuna risposta, visto che sono domande a cui ho già soddisfacentemente risposto a me stesso; è sufficiente che il thread venga letto. Se venisse chiuso anche in questo momento, ho comunque raggiunto il mio scopo nell'istante stesso della pubblicazione.
Non esistono nemmeno "danni" che questi last possano provocare, ma sono del parere che se fossero di altro stampo, la ricerca e la lettura sarebbero più gradevoli per tutti... anche per me.
Se gli utenti fossero meno diafattisti e più propositivi (anche riguardo al Forum), penso potrebbe diventare ancora più interessante di quello che già è...non credi?
Mi ha fatto molto piacere il tuo intervento...hai espresso liberamente e chiaramente la tua opinione e (secondo il tuo punto di vista) hai contribuito al "malcelato tentativo di autopromozione di bassa lega" (cit.)...Parlarne bene o male?? In fondo basta che se ne parli...dovrebbe essere così il detto...giusto?
Prima di salutarti vorrei lasciarti un mio pensiero: nella vita non tutti nascondono un secondo fine in quello che fanno o dicono...
Buon proseguimento
Con simpatia
John
Siamo seri su.
Permetti che ognuno scriva il proprio profilo ed i propri last come vuole?
La storia dei...singoli scorretti o...poco fantasiosi o poco...tutto quello che vuoi che...rovinerebbero la "categoria"(ancora non capisco...quali sarebbero le...categorie e...perchè visto che...ognuno è un individuo a se stante) è una fesseria colossale.
Nel bene o nel male ognuno ha il diritto di stilare profilo,last e modi di porsi...come crede e senza che si debba far passare tutto questo per deleterio verso gli altri.
Come ho già detto(vale solo per me questa cosa) al buonismo...non credo e trovo stucchevoli questi argomenti.
Siccome non sei un fesso...sai bene che nessuno cambierà una virgola del proprio annuncio o dei propri last e...oltre l'autopromozione...non riesco a vederci alcuna motivazione.
La"simpatia" con cui mi saluti...rischia di farmi perdere il sonno questa notte per...l'emozione che mi ha procurato
10 anni fa
Buongiorno @john ..io sono d'accordo con te che occorre dare consigli ma di solito li do agli amici o a chi mi sta simpatico per il resto mi faccio gli affari miei (anche perchè ognuno è libero di dire e fare ciò che meglio crede) ...se poi, come dice @tony, lo dai per auto-promozione ...fai bene alla fine è il risultato è quello che conta e se da giovamento o opportunità e bene sfruttarle ....io non sarei il tipo ....ma non condanno chi lo fà 🙂 🙂 🙂Quotato da Johndoe2015,Vado a dormire...continuiamo domani @Tony
Buonanotte
10 anni fa
penso che siamo usciti fuori tema ...... 😋 😋 😋 😋 ...pertanto metto 4 al tema 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Ovviamente ci saranno dei periodi in cui una persona è più libera altri meno
Forse chi sa inserisce staticamente ogni giorno un last minute perchè alla fine chi sa non ha trovato nulla di quello che desiderava..
Noi spesso inseriamo un last minute e spesso c'è capitato chi ci scriveva tutto diverso da quello che si ricercava
Snza contare : Messaggi infiniti "cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" Ahimè che sono le tipiche domande che ci arrestano qualsiasi tipo di fantasia, neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede
Oppure altri avete dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?".
Potete ospitare,quando noi non osptiamo ecc....
Senza contare e tenere presente che in una persona singolare ha solo una testa per decidere mentre iin una coppia ci sono dinamiche diverse.
e quindi la parola Prposte? 🙂 Non è una pubblicità e nemmeno modo per tirare la gente...ma un modo come altro per ricercare modi alternativi per incontrarci e conoscerci e poi non detto che si conosca ci si gioca.. 🙂 🙂
e quindi alla fine ognuno si propone come meglio crede? 🙂 🙂
Forse chi sa inserisce staticamente ogni giorno un last minute perchè alla fine chi sa non ha trovato nulla di quello che desiderava..
Noi spesso inseriamo un last minute e spesso c'è capitato chi ci scriveva tutto diverso da quello che si ricercava
Snza contare : Messaggi infiniti "cosa vi piace fare?" "Siete scambisti?" Ahimè che sono le tipiche domande che ci arrestano qualsiasi tipo di fantasia, neanche ci fosse una scaletta precisa a cui far fede
Oppure altri avete dieci minuti, possiamo incontrarci in un parcheggio per il car sex?".
Potete ospitare,quando noi non osptiamo ecc....
Senza contare e tenere presente che in una persona singolare ha solo una testa per decidere mentre iin una coppia ci sono dinamiche diverse.
e quindi la parola Prposte? 🙂 Non è una pubblicità e nemmeno modo per tirare la gente...ma un modo come altro per ricercare modi alternativi per incontrarci e conoscerci e poi non detto che si conosca ci si gioca.. 🙂 🙂
e quindi alla fine ognuno si propone come meglio crede? 🙂 🙂
10 anni fa
Quotato da padovani,C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Forse chi sa inserisce statica [...]
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Forse chi sa inserisce statica [...]![]()
![]()
10 anni fa
💋Quotato da padovani,🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,C'è chi si espone pubblicamente con un last e chi quotidianamente fa una ricerca nick x nick proponendosi per la serata. Quale è peggiore ?
Forse chi sa inserisce statica [...]![]()
![]()
10 anni fa
qui su A69 come nella vita reale non tutti la pensano nello stesso modo e non tutti hanno lo stesso comportamento ...ci sono persone che "basta che respira" o "a do cojo cojo" ...e ci sono persone che oltre "uccello" usano modi e fare da persone umane ....sta a Noi o Voi scegliere se continuare un discorso o la conoscenza con una persona 🙂Quotato da gloriasex,Ritornando al topic iniziale,il problema non è solo nello scrivere i last minute con scarsa fantasia ma spessissimo capita che quando mi contattano in privato,alcuni mi fanno il copia e incolla di conversazioni con altri utenti,altri iniziano l [...]
10 anni fa
Scusami Gloria perchè credi che chi scrive un last.minute abbia poca fantasia...?Quotato da gloriasex,Ritornando al topic iniziale,il problema non è solo nello scrivere i last minute con scarsa fantasia ma spessissimo capita che quando mi contattano in privato,alcuni mi fanno il copia e incolla di conversazioni con altri utenti,altri iniziano l [...]
Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo,per noi i last è modo alternativo per conoscere persone..
10 anni fa
bhe io quelli nemmeno li leggo.,come certe tipo di poesiole di certi signori singoli che ci scrivono in privato quindi in questo caso non è solo mancanza di fantasia ma usare il cervello al posto giusto oltre il buon senso, 🙂Quotato da gloriasex,Quei pochi last minute che mi sono capitati di leggere non ho trovato nulla di coinvolgente...L'ultimo che ho letto risale a circa un mese fa da un utente della puglia dove ha scritto: " Cazzo duro "....Che senso ha questo last minute?Quotato da padovani,Scusami Gloria perchè credi che chi scrive un last.minute abbia poca fantasia...?Quotato da gloriasex,Ritornando al topic iniziale,il problema non è solo nello scrivere i last minute con scarsa fantasia ma spessissimo capita che quando mi contattano in privato,alcuni mi fanno il copia e incolla di conversazioni con altri utenti,altri iniziano l [...]
comunque spesso abbiamo risposto last minute molti intriganti di certi singoli e alla fine ci siamo pure incontrati e momento trascorso insieme è stato pure piacevole..
Oppure di coppie.con le quali siamo diventate pure amiche da diverso tempo..e quindi un last minute è un modo come altro per tenerci in contatto o conoscerci... 🙂 🙂
10 anni fa
infatti per noi spesso ci intriga le cose stuzzicanti o proposte intriganti ma misteriose ecco la parola propostA?Quotato da Johndoe2015,A volte, stuzzicare la gente con argomenti o discorsi tendenziosi, magari serve per approfondire la conoscenza delle persone (almeno nel virtuale, visto che non ci si può guardare negli occhi)... e ricercare affinità.
Mi piacciono tutte le vostre r [...]
che forse volevi molto sapere che significato abbia, 🙂 🙂 💋
10 anni fa
Noi riteniamo i last uno strumento utilissimo,soprattutto per le coppe che magari si trovano libere con poco preavviso e possono cosi sfruttare i rari momenti liberi da famiglia e quant altro, personalmente noi cerchiamo di inserirli un giorno per l'altro...esempio domani .liberi ore x cerchiamo situazioni x, ovvio che come ogni strumento sta a che ne fa uso non farlo diventare una farsa, e vero che last idioti fan male a nessuno , ma leggerne alcuni ti fa venir il latte alle ginocchia, chiudi il sito e vai a pescare che è meglio .Ultimo last da noi inserito ha generato una trentina di risposte una sola coerente 😒...che abbiam accettato, le altre eran totalmente fuori dal tema del last
10 anni fa
🙂 🙂 ma infatti e questo il bello della trasgressione,senza dare sempre tutto per scontato ma che ci sia qualcosa di misterioso..Quotato da Johndoe2015,L'altro giorno ho voluto fare un piccolo esperimento: ho postato il mio primo Last con il testo :" Last controcorrente...NO SEX... due semplici chiacchiere ed un buon bicchiere di vino..."Quotato da padovani,infatti per noi spesso ci intriga le cose stuzzicanti o proposte intrigante ma misteriose ecco la parola propostA?Quotato da Johndoe2015,A volte, stuzzicare la gente con argomenti o discorsi tendenziosi, magari serve per approfondire la conoscenza delle persone (almeno nel virtuale, visto che non ci si può guardare negli occhi)... e ricercare affinità.
Mi piacciono tutte le vostre r [...]
che forse volevi molto sapere che significato abbia, 🙂 🙂 💋
Nel giro di un paio d'ore avevo 4 messaggi in casella... e che non sono proprio un bronzo di Riace...hahahahah
💋 💋 💋 💋
Per es.capita spesso che chi ci conttata vogliono andare subito a sodo.se chiedi conosciamoci sembra che abbi detto una gran fesseria,o che sei una coppia problematica,
capisco che obbiettivo di essere in sito come questo lo scopo sia SESSO e ci può pure stare se si è con le persone piacevoli e no che diventi solo come una mania o vizio...come fumare una sigaretta 😭
ecco di tutto questo preferiamo una sana serata con coppia trasgressiva con cui parlare di tutto anche senza combinare niente ne abbiamo passate molte e ancora oggi capita di trascorrere specie se si è con le persone giuste la serata risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso.come hai già ribadito.
se poi deve succedere qualcosa non deve essere prefissato altrimenti si perde il gusto e non si gode l'attimo. 🙂 🙂 💋
10 anni fa
mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbiocco 😄
10 anni fa
bhe che dire ognuno ricerca quello che più li piace. 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbi [...]
10 anni fa
Ovviamente si ci mancherebbe ancora, ma cosi come spesso son accusati i singoli di non leggere profili ecc ,lo stesso vale per le coppie, e se i singoli a volte li capiamo, hanno l'ormone ribelle , per le coppie che magari hanno un profilo lungo un metro e dove si ritengono intelligenti e mettono l'intelligenza come pre requisito, lo capiamo meno 🙂 🙂Quotato da padovani,bhe che dire ognuno ricerca quello che più li piace. 😄 😄Quotato da Coppia6bisex,mah....noi andiam a pizzate con amici , pizzate con colleghi, pizzate di varie associazioni....e ci divertiamo sempre, se anche qui cerchiamo pizzate,diventiamo obesi e di sesso manco quello tra noi perchè con tutte ste pizze ci vien l'abbi [...]