10 anni fa
Non vorrei parlare della solita costatazione che la prostituzione è far sesso dietro compenso, e questo comporta grandi proventi economici per chi bazzica in qualche modo nell'ambiente. È inevitabile non pensare che fino a che esistono persone che fruiscono del sesso a pagamento, ci saranno sempre persone che offrono i "momenti" desiderati, ricavandone profitti.
Di conseguenza se non esistessero clienti disposti a pagare, la prostituzione sparirebbe? Forse si!
In buona sostanza l'andare a putane può essere considerata una comoda scorciatoia per far sesso nel modo desiderato! Chi usufruisce di questi servizi è "talmente pigro" da non impegnarsi nella ricerca e conquista del magico momento desiderato, e si accontenta di una qualche finta "commediola" a pagamento!
In fondo, bene o male, siamo tutti in grado di fare sesso nel modo che più ci piace!
C'è anche da costatare che le competizioni sono agguerrite, e questo ci sta, fa parte dei giochi delle conquiste sessuali. Purtroppo spesso ci si ritrova trascinati nella mischia da sleali personaggi che usano armi scorrette quale la denigrazione anziché dimostrare delle eccellenze, per conquistare le persone o le situazioni volute.
Basta riconoscerli che i loro giochini svaniscono come nebbia al sole.
Comunque sia, non considerando l'astinenza sessuale, la prostituzione per ora rimane l'unica via di fuga dalle competizioni sessuali?
Pier
Di conseguenza se non esistessero clienti disposti a pagare, la prostituzione sparirebbe? Forse si!
In buona sostanza l'andare a putane può essere considerata una comoda scorciatoia per far sesso nel modo desiderato! Chi usufruisce di questi servizi è "talmente pigro" da non impegnarsi nella ricerca e conquista del magico momento desiderato, e si accontenta di una qualche finta "commediola" a pagamento!
In fondo, bene o male, siamo tutti in grado di fare sesso nel modo che più ci piace!
C'è anche da costatare che le competizioni sono agguerrite, e questo ci sta, fa parte dei giochi delle conquiste sessuali. Purtroppo spesso ci si ritrova trascinati nella mischia da sleali personaggi che usano armi scorrette quale la denigrazione anziché dimostrare delle eccellenze, per conquistare le persone o le situazioni volute.
Basta riconoscerli che i loro giochini svaniscono come nebbia al sole.
Comunque sia, non considerando l'astinenza sessuale, la prostituzione per ora rimane l'unica via di fuga dalle competizioni sessuali?
Pier
10 anni fa
Ringrazio per gli interessanti interventi. Sono in giro e non ho il tempo per commentare, lo farò nel pomeriggio quando rientro in ufficio.
Buona giornata a tutti Pier
Buona giornata a tutti Pier
10 anni fa
La prostituzione e una scorciatoia anche per che è sposato,e magari non è di tutto soddisfatto della sua vita sessuale di coppia,allora invece di cercarti un amante che dopo ,con il tempo vorrà tagliarsi anche lei dei tuoi tempi,scegli di andare a prostitute perché finito l'atto paghi e ognuno per la sua strada,comunque ...lo so che è un OT...il problema è che va legalizzata, sai quanti soldi porterebbe allo stato,sai che bello tipo andare ad Amsterdam entrare in un coffee shop e fumarti una bella canna,che sai da dove viene,e sai tutto il suo percorso,è poi uscire fuori e farti una bella camminata d'avanti alle vetrine scegliere una donna,ed entrare nella sua stanza dove ti puoi lavare prima e dopo,è dove sai che quella donna non è sfruttata e per di più sai che quella donna e sana perché fa i controlli periodici
10 anni fa
Purtroppo dietro la prostituzione ci sono interessi economici e sfruttamento delle donne che al sol pensiero mi fa rabbrividire .... mentre se si pensa che una forma di sfogo che per tanti risolve molti problemi e non ci si lega alla persona con cui si fa sex ....x mio conto non vedo una bella fantasia andare con una prostituta perchè immagino che mentre lo si fa lei pensa (speriamo che viene subito ) mentre x me far un atto sex con una donna deve contenere un desiderio (non quello economico) ma altro ....ovvio non critico con chi va con le prostitute e solo che io son fissato ...magari in futuro cambierò pensiero ma x ora preferisco DESIDERARE una rapporto sex e non pagarlo (con la consapevolezza che la LEI pensi che mi debba sbrigare)
10 anni fa
Scusa ma se parli in generale e proprio per questo che dico che va legalizzata perché così non sarebbe più sfruttamento,se poi ti riferisci a me sono andato solo una volta proprio ad Amsterdam alla festa del addio al celibato, poi per quello che riguarda la coltivazione ti sbagli si è vietata ma sono posti dove è legale coltivarla, e ti dico che anche in Italia sono persone che si comprano il cannabis dalla farmacia perché sono malattie dove viene usato,tipo fatto biscotti, e anche questo viene da piantagioni legali,addirittura ad Amsterdam ai tutto il percorso da dove viene ,almeno una volta era così adesso sono vecchio e sono anni che non sono più stato...scusate l'OT
10 anni fa
sinceramente non so dove sono e non m'interessa neanche,perché non voglio giudicare ne chi va ne chi lo fa,però sono pienamente d'accordo quando parli del ipocrisia, purtroppo viviamo in un paese molto ipocrita dove,invece di aiutare le povere donne che sono sfruttate e legalizzare la prostituzione ,preferiscono a far finta di non vedere,e lasciare tante donne a essere sfruttate e maltrattateQuotato da Anima_Nera,Stai parlando con una che si porta la ricetta nel portafogli ma siamo OT e non vado a spiegare cosa è legale e cosa no sia qua che in Olanda.Quotato da Alex_Prime,Scusa ma se parli in generale e proprio per questo che dico che va legalizzata perché così non sarebbe più sfruttamento,se poi ti riferisci a me sono andato solo una volta proprio ad Amsterdam alla festa del addio al celibato, poi per quello che rigu [...]
Questa cosa dello sfruttamento veramente non si può più sentire ed ogni volta che la si fa notare c'è una coda di paglia che si infiamma.
Io vorrei tanto capire dove si imboscano i clienti di prostitute se ogni volta che se ne parla non ci va mai nessuno. Boh?
10 anni fa
Sono d'accordo su quanto ha scritto Alex sempre più uomini sposati vanno con prostitute ,perchè magari non sono di tutto soddisfatti della sua vita sessuale di coppia,allora invece di cercarti un amante ,scelgono la via più breve quella di andare con prostitute perché finito l'atto paghi e ognuno per la sua strada, 😄
mah se invece nelle coppie ci forse meno inibizioni nel comunicarsi i propri desideri a letto, i clienti delle prostitute, almeno tra gli uomini sposati, diminuirebbero.
Quindi per me/ns punto di vista unica soluzione possibile potrebbe essere meno inibizioni e più sincerità all'interno della coppia..e se poi scopriamo che le nostre fantasie, i nostri desideri non corrispondono a quelli della nostra compagna bè è meglio che l'incompatibilità venga fuori, che si dialoghi e si veda se è possibile restare insieme o se è meglio lasciarsi.. 🙂
Comunque ad ogni modo magari se fosse resa legale,come ha definito Alex con le stesse formule olandesi sarebbe giusto,serve una regolamentazione.,pagherebbero alla fine le tasse pure loro .dunque un ulteriore entrata di denaro per lo stato al posto di tassare sempre i soliti noti 🙂 , e in più sarebbero più controllate dal punto di vista sanitario,ma unico neo e problema rimane che in italia sarebbe la mafia a gestire il tutto,.
.e quindi i problemi rimangono lo stesso.. 🙂
Come alcool tra giovani vietato ai minori di 18 anni , ma alla fine i problemi rimangono lo stesso...e quindi sarebbe un UTOPIA::
mah se invece nelle coppie ci forse meno inibizioni nel comunicarsi i propri desideri a letto, i clienti delle prostitute, almeno tra gli uomini sposati, diminuirebbero.
Quindi per me/ns punto di vista unica soluzione possibile potrebbe essere meno inibizioni e più sincerità all'interno della coppia..e se poi scopriamo che le nostre fantasie, i nostri desideri non corrispondono a quelli della nostra compagna bè è meglio che l'incompatibilità venga fuori, che si dialoghi e si veda se è possibile restare insieme o se è meglio lasciarsi.. 🙂
Comunque ad ogni modo magari se fosse resa legale,come ha definito Alex con le stesse formule olandesi sarebbe giusto,serve una regolamentazione.,pagherebbero alla fine le tasse pure loro .dunque un ulteriore entrata di denaro per lo stato al posto di tassare sempre i soliti noti 🙂 , e in più sarebbero più controllate dal punto di vista sanitario,ma unico neo e problema rimane che in italia sarebbe la mafia a gestire il tutto,.
.e quindi i problemi rimangono lo stesso.. 🙂
Come alcool tra giovani vietato ai minori di 18 anni , ma alla fine i problemi rimangono lo stesso...e quindi sarebbe un UTOPIA::
10 anni fa
W la sincera verità....... 😄 😄Quotato da UomoUdine,..tu la sai lunga... 🐷 🐷Quotato da rauck,le emiliane sono speciali anche se si vendono lo fanno con stile 😄 😋Quotato da pedroponi,Comunque i gusti son gusti
Rispondendo ad una parte dell'ultimo intervento di rauck a me e capitato di fare l'esperienza prostitute da sbarbatello in vacanza ad Amsterdam e ti dico che li che non credo siano sfruttate non mi è per [...]
:solo Rauck con la mignotta la devi pagare ala fine e non trombi gratis.... 😄 😄
10 anni fa
Restiamo che ognuio gioca e si eccita come più li piace,ma @Rauck o @Pedroponi ma volete mettere sapere conquistare una donna,senza il potere di pagare una prostituta,in quanto con la professionista,si sa fin dall inizio quanto vi costa,e non devi sicuramente invitarla per forza a cena e nemmeno devi frequentare qualche locale per la ricerca.Quotato da rauck,ci sono uomini soli che ogni tanto hanno bisogno di calore che solo una donna può dare, se trovi la prostituta giusta,non sono soldi buttati,ma sono serviti a farti stare bene anche solo per venti minuti 😄 😄Quotato da pedroponi,Certo che se poi c'è la donna che unisce la passione al mestiere è sicuramente un altra esperienzaQuotato da rauck,le emiliane sono speciali anche se si vendono lo fanno con stile 😄 😋Quotato da pedroponi,Comunque i gusti son gusti
Rispondendo ad una parte dell'ultimo intervento di rauck a me e capitato di fare l'esperienza prostitute da sbarbatello in vacanza ad Amsterdam e ti dico che li che non credo siano sfruttate non mi è per [...]
Ma come diceva intenso rimane sempre la cosa che lei ha uno scopo che non è il tuo il mio il nostro
Quello del piacere
Mentre scopi puoi anche sentire la partita, che se fanno goal, l'orgasmo viene meglio 😄. 😄
Quando avete finito di scopare chi si è visto si è visto... 😄 ecco questo si che è unica cosa sensata.. 😄 😄
Per quanto mi/ci riguarda solo sapere che una persona fa sesso con me o noi solo per i soldi,scusatemi della mia franchezza non ci vedo nessun tipo di piacere sessuale..
soldi=zero passione, 😄 😄
10 anni fa
ops scusami ,comunque ad ogni modo il mio riferimerimento era un riferimento in generale che riguarda il dibattito che si era aperto tra Te e Rauck.... 🙂 🙂Quotato da pedroponi,Ragazzi perdonatemi forse non ho reso bene l'ideaQuotato da padovani,Restiamo che ognuio gioca e si eccita come più li piace,ma @Rauck o @Pedroponi ma volete mettere sapere conquistare una donna,senza il potere di pagare una prostituta,in quanto con la professionista,si sa fin dall inizio quanto vi costa,e non devi sicuramente invitarla per forza a cena e nemmeno devi frequentare qualche locale per la ricerca.Quotato da rauck,ci sono uomini soli che ogni tanto hanno bisogno di calore che solo una donna può dare, se trovi la prostituta giusta,non sono soldi buttati,ma sono serviti a farti stare bene anche solo per venti minuti 😄 😄Quotato da pedroponi,Certo che se poi c'è la donna che unisce la passione al mestiere è sicuramente un altra esperienzaQuotato da rauck,le emiliane sono speciali anche se si vendono lo fanno con stile 😄 😋Quotato da pedroponi,Comunque i gusti son gusti
Ma come diceva intenso rimane sempre la cosa che lei ha uno scopo che non è il tuo il mio il nostro
Quello del piacere
Mentre scopi puoi anche sentire la partita, che se fanno goal, l'orgasmo viene meglio 😄. 😄
Quando avete finito di scopare chi si è visto si è visto... 😄 ecco questo si che è unica cosa sensata.. 😄 😄
Per quanto mi/ci riguarda solo sapere che una persona fa sesso con me o noi solo per i soldi,scusatemi della mia franchezza non ci vedo nessun tipo di piacere sessuale..
soldi=zero passione, 😄 😄
Ma io nei miei commenti spiegavo quello che avete riassunto voi ora 😮 😮 😮
10 anni fa
Non metto dubbio se la metti in questo modo...ma per fortuna non tutti uomini pensano che per avere soddisfazione o piacere sessuale unica chance e la via più breve sia pagare una donna...Quotato da rauck,beh siamo nell era del tutto e subito,io l ultima volta che sono andato era l una di notte,io non frequento privè e locali per cui una donna che te la dà a quell ora la puoi trovare solo per strada o nei giornalini,conquistare una donna richiede molt [...]
senza contare che la trasgressione non esiste solo scopare unico piacere sessuale ma diverse tipo di sfumature sessuali.... 🙂
Poi ognuno giustamente si eccita come li piace di più,chi ricerca solo la scopata e chi ricerca solo piacere di un contatto umano oltre fisico.due cose completamente diverse per mia/ns opinione..
10 anni fa
Io penso che quando una usa le cose proprie non fa mai peccato!!!
Una volta avevo conosciuto due donne con molti problemi .... Mariti violenti, figli nati ma non necessariamente voluti, avevano deciso Di prostituirsi fuori regione, io le ho aiutate inizialmente nella ricerca della location e dei clienti, poi nella compilazione della domanda per le case popolari, nel modello isee,sono andato anche a parlate con gli assistenti sociali che gli seguivano i figli, ed infine nella ricerca di un lavoro.... Oggi non devono più prostituirsi,gli assistenti sociali le stanno aiutando nell'educazione dei figli, e i mariti sono stati allontanati, insomma la prostituzione non è sempre la scorciatoia che si può pensare
Una volta avevo conosciuto due donne con molti problemi .... Mariti violenti, figli nati ma non necessariamente voluti, avevano deciso Di prostituirsi fuori regione, io le ho aiutate inizialmente nella ricerca della location e dei clienti, poi nella compilazione della domanda per le case popolari, nel modello isee,sono andato anche a parlate con gli assistenti sociali che gli seguivano i figli, ed infine nella ricerca di un lavoro.... Oggi non devono più prostituirsi,gli assistenti sociali le stanno aiutando nell'educazione dei figli, e i mariti sono stati allontanati, insomma la prostituzione non è sempre la scorciatoia che si può pensare
10 anni fa
🙂 🙂 😄 😄Quotato da rauck,se ci sono tante prostitute vuol dire che ci sono molte persone che vanno con loro, se fosse per mè sarebbero morte di fame,diciamo che sono adatte per una voglia improvvisa, io quella sera non ero partito da casa per andare a prostitute, la voglia mi è venuta dopo la mezzanotte,anche perchè in giro quella sera non avevo trovato nulla di buono, e ti dirò di più, che frequentano le prostitute e simili sono per di più uomini sposati, che volendo una donna a casa ce l hanno,perchè ci vanno non lo posso sapere,quando avevo la ragazza io non sono mai andato a cercare sesso altrove,(a parte a provarci con le colleghe) 😄 😄Quotato da padovani,Non metto dubbio se la metti in questo modo...ma per fortuna non tutti uomini pensano che per avere soddisfazione o piacere sessuale unica chance e la via più breve sia pagare una donna...Quotato da rauck,beh siamo nell era del tutto e subito,io l ultima volta che sono andato era l una di notte,io non frequento privè e locali per cui una donna che te la dà a quell ora la puoi trovare solo per strada o nei giornalini,conquistare una donna richiede molt [...]
10 anni fa
Quotato da padovani,Non metto dubbio se la metti in questo modo...ma per fortuna non tutti uomini pensano che per avere soddisfazione o piacere sessuale unica chance e la via più breve sia pagare una donna...Quotato da rauck,beh siamo nell era del tutto e subito,io l ultima volta che sono andato era l una di notte,io non frequento privè e locali per cui una donna che te la dà a quell ora la puoi trovare solo per strada o nei giornalini,conquistare una donna richiede molt [...]
senza contare che la trasgressione non esiste solo scopare unico piacere sessuale ma diverse tipo di sfumature sessuali.... 🙂
Poi ognuno giustamente si eccita come li piace di più,chi ricerca solo la scopata e chi ricerca solo piacere di un contatto umano oltre fisico.due cose completamente diverse per mia/ns opinione..
10 anni fa
É sempre difficile rimanere sul focus di un thread, in questo caso vedo con piacere che le piccole derive restano sempre in argomenti collaterali a quanto proposto e per questo ringrazio tutti gli intervenuti per i loro contributi!
Personalmente concordo con chi, come Fausto62, vede il sesso a pagamento anche come una "possibile valvola di sfogo" per quelle persone con handicap fisici o mentali. In queste situazioni va dato merito all'umanità delle professioniste che accettano la triste situazione, al di là dalla remunerazione. D'altronde le professioniste del sesso sono prima di tutto persone con sentimenti.
Mentre non concedo nessuna giustificazione a chi usa la violenza per rapinare sesso!
Rimango perplesso quando si parla di persone che ricorrono all'acquisto del piacere per compensare le delusioni del sesso coniugale! Questo perché io considero il sesso un momento fondamentale, e indispensabile collante, nella coppia e se non dia soddisfazione spesso è l'inizio della demolizione della vita comune. Capisco anche che possono esistere altri motivi validissimi che impediscono l'abbandono della situazione, e si ricorre alla prostituzione per sopperire momentaneamente alle delusioni.
Anche se facilmente, e solo in prima analisi, si potrebbe consigliare ai due di parlare della situazione, ma quanti paletti e tabù impediscono di essere sinceri e affrontare l'argomento serenamente? Tantissimi, anche se li considero sbagliati e inutili!
Comunque sia, anche in questi casi il ricorso alla prostituzione può rappresentare una valida e comoda scorciatoia per riuscire a vivere la coppia che non funziona come si vorrebbe!
Che poi il mestiere più vecchio del mondo dovrebbe essere regolato sia dal punto di vista economico e sanitario sarebbe necessario, e una società senza paraocchi lo dovrebbe aver fatto da qualche tempo. E se fosse stato fatto, saremmo in un'altra società culturalmente diversa che difficilmente potrebbe essere simile all'attuale.
Buona giornata a tutti
Pier
Personalmente concordo con chi, come Fausto62, vede il sesso a pagamento anche come una "possibile valvola di sfogo" per quelle persone con handicap fisici o mentali. In queste situazioni va dato merito all'umanità delle professioniste che accettano la triste situazione, al di là dalla remunerazione. D'altronde le professioniste del sesso sono prima di tutto persone con sentimenti.
Mentre non concedo nessuna giustificazione a chi usa la violenza per rapinare sesso!
Rimango perplesso quando si parla di persone che ricorrono all'acquisto del piacere per compensare le delusioni del sesso coniugale! Questo perché io considero il sesso un momento fondamentale, e indispensabile collante, nella coppia e se non dia soddisfazione spesso è l'inizio della demolizione della vita comune. Capisco anche che possono esistere altri motivi validissimi che impediscono l'abbandono della situazione, e si ricorre alla prostituzione per sopperire momentaneamente alle delusioni.
Anche se facilmente, e solo in prima analisi, si potrebbe consigliare ai due di parlare della situazione, ma quanti paletti e tabù impediscono di essere sinceri e affrontare l'argomento serenamente? Tantissimi, anche se li considero sbagliati e inutili!
Comunque sia, anche in questi casi il ricorso alla prostituzione può rappresentare una valida e comoda scorciatoia per riuscire a vivere la coppia che non funziona come si vorrebbe!
Che poi il mestiere più vecchio del mondo dovrebbe essere regolato sia dal punto di vista economico e sanitario sarebbe necessario, e una società senza paraocchi lo dovrebbe aver fatto da qualche tempo. E se fosse stato fatto, saremmo in un'altra società culturalmente diversa che difficilmente potrebbe essere simile all'attuale.
Buona giornata a tutti
Pier
10 anni fa
Parlare del cambiamento della prostituzione equivale a considerare le modifiche della società, entrambi hanno subito l'influenza della globalizzazione con tutti i difetti e pregi che ha comportato. E questo è palpabile in ogni momento e ogni luogo in cui trascorriamo la giornata.Quotato da Fulvio62,Bravo @Pier bella analisi però volevo aggiungere ancora una cosa non da poco, un po OT.
Come è cambiata la prostituzione negli ultimi 50 anni ? Dico cinquanta perché io avendone 54 ed essendoci nato in mezzo( la mia prima baby sitter lo era ) ho no [...]
Questi cambiamenti sono più evidenti per noi che camminavamo a qualsiasi ora nei "carruggi" dove le "bagasce" aspettavano i clienti chiacchierando sedute su sgangherate seggiole davanti ai "bassi". Erano conosciute, vivevano in zona, e spesso erano ben viste dal vicinato che conosceva la loro storia personale e di "mestiere", che spesso era una loro consapevole scelta. Oggi, con l'inquinamento questo "ambiente" è quasi del tutto scomparso, ed è sostituto da una spasmodica ricerca di solo aridi soldi e pochissimi rapporti umani. Nostalgia di quei tempi e quegli ambienti? Si molta, ma quello che maggiormente mi rammarica è l'aver visto svanire qui bei momenti che non erano solo sesso, ma un'umanità, che i più giovani non hanno conosciuto e non potranno mai vivere!
Troppi bei ricordi, meglio che rientri nel 2016!
Come giustamente dicevi tu la prostituzione assolve anche la "necessaria sveltina" di tutti quelli che non possono dedicare tempo alla conquista di una signora! Sì le vicine di casa saranno sexy ma spesso sono irraggiungibili in poco tempo!
Anche se mi è antipatica, la frese "svuotamento di palle", ne abbiamo fisicamente bisogno! Se c'è una persona che ci dà una mano tanto meglio!
Nel parlare di persona che si prostituisce, mi riferisco in modo generalizzato sia a una donna, sia un uomo, e sia qualsiasi altra tipologia. D'altronde ognuno ricerca e paga il partner che più gradisce, considerando che l'offerta di sesso contro compenso è molto ampia.
Che poi il piacere, le emozioni, il godimento sia diverso tra una "conquista" e una "remunerata", è verissimo, ma la chi usufruisce delle prestazioni pagandole sceglie questa strada per i suoi motivi, spesso riconducibili alla "necessità" di sfoghi sessuali senza complicazioni personali.
Ne siamo convinti di essere una delle tante coppie che considera il sesso uno dei tanti collanti della coppia. Naturalmente non è il solo motivo per cui viviamo insieme, ma lo consideriamo molto importante e indispensabile. Mentre abbiamo costatato che in altre coppie è considerato un "momento contrattuale" da subire. E qui si aprirebbe un lungo discorso che parte da molto lontano, quando un qualcuno ha voluto "colpevolizzare", in vari modi, le emozioni sessuali che che se ne dica sono naturalissime e fanno parte di noi ognuno con le sue varianti.
Pier
10 anni fa
@Pier per capire certe situazioni bisogna vivere in primis per capire cosa spinge sia una donna ricercare un gigolò e sia uomini ricercare una prostituta
Credo che la solitudine o la depressione mentale siano le situazioni peggiori che nessuno essere umano vorrebbe vivere per solo per un momento,
ed per questo che non sembra giusto nè condannare o giudicare chi si accomapagna con una persona a pagamento e chi lo fa per lavoro. 🙂
Credo che la solitudine o la depressione mentale siano le situazioni peggiori che nessuno essere umano vorrebbe vivere per solo per un momento,
ed per questo che non sembra giusto nè condannare o giudicare chi si accomapagna con una persona a pagamento e chi lo fa per lavoro. 🙂
10 anni fa
Scusa Padovani, non mi sembra di aver colpevolizzato o giudicato ne chi utilizza ne chi offre la "scorciatoia", se mai ho detto che qualcuno ha a suo tempo creato il concetto di colpevolizzazione del sesso consenziente, che lo ritengo una delle tante caratteristiche di noi umani!Quotato da padovani,@Pier per capire certe situazioni bisogna vivere in primis per capire cosa spinge sia una donna ricercare un gigolò e sia uomini ricercare una prostituta
Credo che la solitudine o la depressione mentale siano le situazioni peggiori che nessuno esse [...]
Con tutto rispetto se non sono stato capace di trasmetterti questo mio concetto, spero di esservi riuscito ora!
Pier
10 anni fa
Scusami @Pier mi sa che parliamo due lingue diverse..? 😮Quotato da pierpatty6151,Scusa Padovani, non mi sembra di aver colpevolizzato o giudicato ne chi utilizza ne chi offre la "scorciatoia", se mai ho detto che qualcuno ha a suo tempo creato il concetto di colpevolizzazione del sesso consenziente, che lo ritengo una delle tante caratteristiche di noi umani!Quotato da padovani,@Pier per capire certe situazioni bisogna vivere in primis per capire cosa spinge sia una donna ricercare un gigolò e sia uomini ricercare una prostituta
Credo che la solitudine o la depressione mentale siano le situazioni peggiori che nessuno esse [...]
Con tutto rispetto se non sono stato capace di trasmetterti questo mio concetto, spero di esservi riuscito ora!
Pier
cavoli ti ho dato perfino ragione in quanto ho scritto ed per questo che non sembra giusto ne condannare o ne giudicare.. 🙂
10 anni fa
ottima idea ..quasi quasi farò il gigolò (nella prox vita) 😋 😋 😋Quotato da padovani,@Pier per capire certe situazioni bisogna vivere in primis per capire cosa spinge sia una donna ricercare un gigolò e sia uomini ricercare una prostituta