Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Protezione solare parti intime

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.01.2020 -
Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se per prendere il sole integrale esiste una crema solare protettiva adatta soprattutto sulle parti intime.
Ho la pelle abbastanza scura ma ho poche volte preso il sole integralmente nudo e siccome sto pensando di farlo molto più spesso e visto che ho il glande sempre scoperto come potete vedere dalle mie foto, vorrei sapere se esistono creme apposite magari proprio per il glande. Grazie a chi risponderà

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Io uso sempre una crema di marca fattore 30, non roba da supermarket. Non la metto però sul glande.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.01.2020 -
grazie per la risposta. Si anch'io uso, anche se solo alle prime esposizioni, creme di marca però appunto volevo sapere come comportarmi con le parti intime e soprattutto col glande avendolo sempre scoperto.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Ciao g1988..in che zona fai nudismo ? Io cerco un posto tranquillo dove farlo ...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 09.01.2020 -
nella zona di Manfredonia Sud verso la foce del fiume, ma a stagione inoltrata bisogna stare attenti perché c'è gente che a volte non accetta anche se in teoria quella è una zona considerata nudista. Poi ci sono tante calette sul Gargano comode per praticare nudismo.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Ok grazie😘

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Io uso sempre la massima protezione, ma quando non l'ho fatto e mi sono bruciato, non è mai successo nei genitali. Non sto con il glande scoperto, ma per il resto mi sono fatto l'idea che è una parte del corpo che si brucia più difficilmente...Avete esperienze simili?