Tutti i Post di Devil65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Devil65
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane fa
E come dice un vecchio proverbio egiziano ...
La figa piace agli uomini ... Ma il cazzo piace a tutti .... 🤤
La figa piace agli uomini ... Ma il cazzo piace a tutti .... 🤤
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
78Ares .. se vuoi finisco io il lavoro ... Ti faccio sborrare e non avrai bisogno neanche di lavarti
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
3 mesi fa
Se c e qualcuno bari e provincia interessato .....
3 mesi fa
E molto eccitante iniziare con le mani e finire con un bel 69...
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fa
Sicuramente il mio .. e molto ospitale 😉
5 mesi fa
Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
5 mesi fa
Mmmm bullui se vieni dalle mie parti fatto sentire .. mi piacerebbe vederlo da 2 cm sborrare il tuo cazzo ... A dir poco fantastico
5 mesi fa
Fantastica cappella ... 🤤
5 mesi fa
E fantastico succhiare un bel cazzo e poi quando sta per sborrare mettersi in ginocchio d avanti a lui a bocca aperta e vedere la sua cappella schizzare fiocchi di sborra calda sul tuo viso e sulla tua lingua ... E poi quando ha finito iniziare a succhiare la cappella perché in quel momento di una sensibilità enorme ... Lo vedi che salta dalla goduria
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Bhe mia moglie ha compiuto 50 anni ad aprile scorso e devo dire che e ancora molto arrapante .. con il suo bel culetto palestrato... La scoperei tutti i giorni ... Naturalmente oltre a succhiare un bel cazzo... 🤭😉
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fa
Bhe se vuoi fai un salto a bari...
5 mesi fa
Ora si .. entra facilmente ... Hai ragione non l ho scritto .. il mio msg era per fare capire la mia preparazione per farmi mettere la mano
5 mesi fa
Io ho inizio da dolo con la pompa anale .. la inserisci sgonfia e la gonfi un po' alla volta per farla uscire .. ogni volta aumenta il pompaggio fermandoti sull orfizio per dilatarlo ... Io sono riuscito a far diventare la palla più grande di una pallina da tennis .. e un buon allenamento
» Nell'argomento: Fisting
5 mesi fa
Ragazzi e pazzesco quanto potere ha il cazzo .. tutto inizia da una piccola curiosità .. poi una volta provato non ne puoi più farne a me .. e proprio vero che il cazzo crea dipendenza .. ne vuoi sempre di più .. alla fine non ti basta più un semplice cazzo .. vuoi la mano e magari anche il braccio nel culo ... Io per provare altro mi sono fatto inculare da due cazzi insieme ... Chissà il cervello dove mi porta ora .. quale sarà il prossimo step.... E cmq w tutta una goduria ..
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi fa
Adoro dopo aver fatto un bel pompino mettermi in ginocchio d avanti a lui a bocca aperta e farmi sborrare sia in faccia che in bocca ... E subito dopo leccare l ultima goccia che rimane .. quella più saporita ... 🤤🤤🤤
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Mi piacerebbe provare con 2/3 attivi dotati... E un mio desiderio...
6 mesi fa
Ciao francesco
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Hai ragione sukkio i video di francesco fanno venire l acquolina ... Li guardo e in automatico apro la bocca .... Ecco quello di Francescodibari sembra fatto apposta per me ...
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Bhe dovendo scegliere opterei per un bel cazzo largo .. magari con una cappella ancora più grande in modo da sentire mentre ti apre .... Il piacere è quello .. farselo aprire ...
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
7 mesi fa
Hai ragione cpdable .. tua moglie oltre ad una splendida figa rasata possiede anche un gran bel. Buco di culo liscio ..
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti