Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare a essere troietta

5 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da signorasex,
La fantasía che mi eccita da morire, e quella di riuscire a farmi corteggiare in treno e finire in bagno....una botta e vía , si intende o un bel pompino , NIENTE complicazioni, sono felicemente Sposata
Come devo fare e comportarmi, NIENTE mínigonne [...]
Se questa domanda fosse fatta da una mia amica, la guarderei stupito e cambierei velocemente discorso! Inquanto non vorrei deluderla ulteriormente, ritenendo molto improbabile che una bella donna abbia la necessità di richiedere a un così vasto pubblico come deve comportarsi per convincere un maschietto a una scopata estemporanea!
Ma mondo gattino che fine ha fatto l'innata coinvolgente femminilità delle donne?
Altro discorso sarebbe se la domanda fosse: Nonostante m'impegni a lanciare messaggi provocatori, non riesco a trovare chi mi scopi senza complicazioni, che devo fare, li violento?
Questo ribalterebbe le responsabilità a noi ometti che non sappiamo comprendere le voglie delle donne in agitazione sessuale? E secondo me è la situazione più frequente!
Pier

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2015 -
Buongiorno a tutti, se posso vorrei lasciare un pensiero circa la fantasia dell'amica che desidera una strapazzarina rapida senca coinvolgimento alcuno.....peraltro, magari avessero tutte questo sto problemino da risolvere !
Nn esiste modo o maniera di poter interloquire privandosi della parola perche ogni comunicazione visiva, sortisce un effetto fiverso da persona a persona .....
Bando alle ciance, sorrisino malizioso e sguardo graffiante, dovrebbero essere sufficienti per attrarre l'attenzione e dopo, alzati e fai qualche passo in firezione bagno !!!!
Nn rischio a dire che avrai il 100% ma quasi !!!!
Spero di prendere lo stesso treno !
Potrebbe essere......fammi sapere quale treno e a che ora !!!!!😂😂😂😂😂

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Beh , credo che potresti avere solo che l'imbarazzo della scelta. Poi , come suggerito da altri , qualsiasi situazione va benissimo : centro commerciale , cinema , lungomare .......... se proprio decidi per il treno , assicurati però che non sia un RAPIDO ! 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.09.2015 -
ultimamente viaggio spesso con il treno e mentre tutti sono con gli occhi sgranati sullo smartphone con faccia libro o whatapp io mi guardo in giro e fantastico
qualche settimana fa c'era una coppia e lui aveva cominciato un intensa discussione con il vicino di posto, io invece ero fisso sulla scollatura della moglie/fidanzata
all'inizio era quasi scocciata delle mie occhiate (mai troppo insistenti) poi ci ha preso gusto anche lei e mi ha fatto letteralmente impazzire
solo con il dito tra le labbra, la sua mano che accarezzava i seni e il continuo sistemarsi la gonna mentre mi guardava....
è stato solo un gioco ma molto eccitante.....
sono scesi a voghera mentre io ho proseguito per milano...... ecco in una situazione cosi se lei si fosse alzata per andare in bagno l'avrei seguita volentieri.....

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io comunque ho deciso : stasera esco e MI COMPRO UN TRENO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da micetti,
Facendo un pompino a mio marito nel bagno di una hall di albergo,mentre lui mi scattava delle foto è entrato un cameriere che Mi ha trovata impegnata che vergogna ma ero tanto eccitata,alla fine abbiamo continuato nel giardino dell'albergo [...]
Povero cameriere ........ 💋