Tutti i Post di subaru84


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
subaru84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: subaru84

» Nell'argomento: Provare a essere troietta
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2015
Post: 5
ultimamente viaggio spesso con il treno e mentre tutti sono con gli occhi sgranati sullo smartphone con faccia libro o whatapp io mi guardo in giro e fantastico
qualche settimana fa c'era una coppia e lui aveva cominciato un intensa discussione con il vicino di posto, io invece ero fisso sulla scollatura della moglie/fidanzata
all'inizio era quasi scocciata delle mie occhiate (mai troppo insistenti) poi ci ha preso gusto anche lei e mi ha fatto letteralmente impazzire
solo con il dito tra le labbra, la sua mano che accarezzava i seni e il continuo sistemarsi la gonna mentre mi guardava....
è stato solo un gioco ma molto eccitante.....
sono scesi a voghera mentre io ho proseguito per milano...... ecco in una situazione cosi se lei si fosse alzata per andare in bagno l'avrei seguita volentieri.....

» Nell'argomento: sviluppatori pene
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2015
Post: 5
c'è l'hidromax o bathmate che ha lo stesso principio ma con l'ausilio dell'acqua all'interno per evitare ematomi e arrossamentiche le classiche pompe a vuoto possono creare togliendo solo aria
costa molto di piu di quella che hai postato ma sembra decisamente migliore
mai provata ne tradizionale ne con l'acqua ma per sentito dire l'ingrandimento è momentaneo alla fine fai affluire "al momento" piu sangue nel pene poi torna normale

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2015
Post: 5
Quotato da silbru,
Quotato da MisterMI,
Quotato da loveforevere,
a noi interessa...frequentiamo fiume sesia di giorno e la sera che troviamo difficoltà a trovare coppie e singoli troppa gente di cattivo gusto e pericolosa in giro,si potrebbe creare un gruppo e trovarci un posto sicuro ciaooo aspettiamo commenti p. [...]


Ciao
Tempo fa ( anni ) frequentavo anche io il fiume Sesia e devo dire che era un bell ambiente ....mi ricordo delle primavere roventi ...ma poi peggiorato tutto ...a tal punto che piu' e più volte sono passati anche i Carabinieri perché cerano stati problemi di ....
Si, peccato che alcuni elementi hanno rovinato tutto! Ormai, da tempo, si è consolidato un gruppo che con il loro atteggiamento hanno fatto migragre anche coppie che come noi sono interessati ai singoli 😒

si ma il problema principale è che il carsex o comunque l'esibizionismo che prima era per chi conosceva il gioco!!!!
ora parlando con gente che frequenta alla domanda ma conosci come funziona? si loro cercano io vado e la scopo (riporto quello che mi ha detto il ragazzo)
li capisci chi frequenta ora certi posti, tanti che cercano sesso facile

» Nell'argomento: Desiderio cuckold e......
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2015
Post: 5
ciao, partendo dal presupposto che conosciamo il mondo e la parola cuckold
questo gioco è anche fatto non solo dal vivere il sesso con un altra persona mentre tu guardi o sai che lei ti sta facendo "cornuto"
ma parte principalmente dalla testa, è il momento che vivi prima dell'incontro il vederla vestirsi pr un altro, accompagnarla e altro...
in questo gioco o desiderio ci sono varie sfaccettature e desideri.
devi capire cosa ti piace e prima di tutto cosa piace a lei!!!

» Nell'argomento: Giochiamo di fantasia
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 19.09.2015
Post: 5
le mani legate alla spalliera del letto, bendata e solo una camicia da uomo a coprire il suo corpo...
lo sguardo di intesa con suo marito accende il gioco....
ci lanciamo sul letto entrambi io dal collo, lui dalle caviglie piccoli dolci baci riempiono la sua pelle al sapore di pesca
slaccio la camicia qualche bottone, la riga del seno che fa cupolino nel mezzo... non resisto dal secchio dello spumantino rubo un cubetto di ghiaccio....
il marito sorride mentre dal collo il cubetto scende verso il prosperoso seno....
un piccolo gemito di sorpresa al contatto con la pelle, inarca la schiena.... e ricomincia a mordiccharsi il labbro, scendo sempre piu giu
disegno piccoli cerchi sulla camicia all'altezza dei capezzoli, ormai bagnata lascia intravedere il roseo turgido capezzolo.
alterno la mia lingua al freddo amico che dispettoso ora ha preso la via del fianco per arrivare al suo sesso.
non avvisa, non chiede fa solo sentire la sua fredda presenza all'interno della coscia.
un altro piccolo sguardo al marito che raccoglie il cubetto e stuzzica avidamente il sesso di lei....
io slaccio la camicia dedicandomi ancora al suo seno, lo assaggio, la palpo con forza, anche se le sue attenzioni sono per il freddo amico che ora la sta scopando.
la mia eccitazione e gelosia per il freddo amico si vede dai boxer gonfi
la slego sussurrandogli all'orecchio di non togliersi la benda
mi sdraio e sopra di me......
chi continua? 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni