Provare vestiti nei negozi

7 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2024 -
L’ho scritto in un altro post ma desidero riportarlo qui come esempio per tutte le sorelline che provano vergogna.
L’altro giorno mi sono provata un vestito sexy da Ishue e ho detto alla commessa, giovane e italiana, che lo volevo indossare ad una festa, lei mi ha fatto il segno di pollice alzato e addirittura mi ha detto che lo potevo provare nei camerini delle donne (io ero vestita da maschietto).

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
É molto eccitante provare abiti nei negozi, nei grandi magazzini prendo sia abiti che roba da maschietto ma in alcuni negozi, dove la commessa mi dava fiducia, ho detto che erano per me è mi hanno sempre dato molti consigli, come quando compro calze e collant nei miei due negozi di fiducia. Ciao a tutte

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io faccio shopping da donna e una cosa bellissima poi le commesse sempre molto gentile 💋

6 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io molto soventemente vado in giro per i grandi negozi dei centri commerciali, sempre vestita da maschietto.
Prendo il solito carrellino inizio a girare nel reparto donna metto dentro tutto quello che mi colpisce e poi alla fine passo a prendere un pantalone o maglione da provare ma in realtà non controllando nemmeno se la taglia è corretta.
Dopo mi infilo nel camerino e inizio a provare tutto così quello che mi interessa torna nel carrellino mentre quello da lasciare lo tengo in mano per restituirlo alle commesse. Tante volte mi viene da ridere a vedere la loro faccia quando dici questi li lascio che non mi stanno.
Una volta ero in una nota catena dove i camerieri sono in comuni, e la tendina non copre fino a terra quindi si vede un po' sotto dove la commessa ad un certo punto mi ha chiesto signora se ha bisogno chieda pure, quando sono uscita mi ha guardata dicendomi scusi volevo solo rendermi utile ma non volevo disturbare.

6 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io con le scarpe ..quando vado a comperarle ......sono da maschietto ...ma con le calze sotto ( non posso certo andarci con i calzettino .) e la commessa mi consiglia senza problemi tranquillamente anche se ci sono delle clienti ....nessun sguardo strano ... 😋

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Una sera d'estate,verso l'orario di chiusura,sono entrata in un negozietto cinese a Terni.....
Non c'era nessuno,solo il proprietario.....
Io ero vestita da maschietto,ma sotto avevo autoreggenti,peri e reggiseno.....
Ho cominciato a scegliere qualche bel vestitino da donna e poi un paio di scarpe con tacco 12.......
Sono entrata in camerino e ho indossato vestito e scarpe.......
Ho sbirciato dalla tenda che nel negozio non fosse entrato messuno e sono uscita.....
Ho camminato un po' davanti allo specchio .......
Il proprmi ha guardata e ha leggermente sorriso......
Il ghiaccio era rotto.......
Mi sono avvicinata al banco cassa e gli ho chiesto se potevo continuare a provare vestiti da donna......
Mi ha detto che lo potevo fare tranquillamente visto che era ormai arrivata l'ora di chiusura.......
Be sono rimasta a provare cose fino alle 21,00.......
Alla fine ho comperato quasi 100 € tra' vestitini,minigonne,scarpe ecc.ecc......

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da barbarapassiva2,
io con le scarpe ..quando vado a comperarle ......sono da maschietto ...ma con le calze sotto ( non posso certo andarci con i calzettino .) e la commessa mi consiglia senza problemi tranquillamente anche se ci sono delle clienti ....nessun sguardo [...]

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao Barbara, in un paio di negozi, ho potuto provare scarpe e sandali, con il supporto delle commesse dei negozi. Purtroppo il mio outlet preferito ha chiuso, ma ricordo che una ragazza di quel negozio mi ha aperto un camerino per provare scarpe e stivali, quando ero in cassa per pagare mi ha detto che lei era un "maschiaccio" e ormai indossava sempre anfibi e robe simili, quindi disse: è bello vedere che altri apprezzano stili diversi! Prima o poi proverò anch'io scarpe femminili con tacco 12....spero per Lei che abbia cominciato ad essere donna, gli anfibi li lascio ai militari.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Provare vestiti nei negozi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni