5 anni fa
Sempre più spesso navigando su internet, nei social, e su Instagram, mi trovo a guardare le femmine che postano foto in pose sexy, vestite con abitini sempre più corti, calze, autoreggenti, collant, scarpe con tacchi altissimi, sandali col tacco. Le guardo e mi immagino femmina anche io per poter indossare tutti i giorni e in tutti i momenti quegli indumenti così sensuali e provocanti. Vorrei poter indossare calze autoreggenti, collant, scarpe con il tacco, completini intimi, perizomi, e sentirmi davvero una femmina. Provo davvero invidia, loro possono mettere sempre le calze e i tacchi, io purtroppo solo in privato, da solo, al massimo quando incontro qualcuno a cui piace.
Io sono tanto invidioso! E voi?
Io sono tanto invidioso! E voi?
5 anni fa
Concordo pienamente con te anche io provo profonda invidia nel corpo esile e gentile di una dolce donzella ma purtroppo madre matura mi ha fatto uomo che più uomo non si può peccato che a letto sono io che comando e sono una cagna che più cagna non si puo 😋
5 anni fa
Io provo invidia dei loro corpi esili e depilati... La possibilità di indossare intimo e abbigliamento aderentissimo
6 mesi fa
Quotato da solo_passivo,Sempre più spesso navigando su internet, nei social, e su Instagram, mi trovo a guardare le femmine che postano foto in pose sexy, vestite con abitini sempre più corti, calze, autoreggenti, collant, scarpe con tacchi altissimi, sandali col tacco. L [...]
Quotato da plutone74,Concordo pienamente con te anche io provo profonda invidia nel corpo esile e gentile di una dolce donzella ma purtroppo madre matura mi ha fatto uomo che più uomo non si può peccato che a letto sono io che comando e sono una cagna che più cagna no [...]
Quotato da mcaleri,Io provo invidia dei loro corpi esili e depilati... La possibilità di indossare intimo e abbigliamento aderentissimo
se posso siete tutti estremamente sexy e non dovete temere alcun confronto. Non vi resta che continuare ad accrescere la vostra femminilità e la vostra sensualitàQuotato da FANTASYDICK,non hai idea di quanto ho sognato di esser donna per poter indossare liberamente tutto quel ben di dio che hanno a disposizione
6 mesi fa
io provo invidia verso tutte le donne, di ogni eta , belle, carine oppure anche dei tipi, che possono vestire in modo femminile. non provo invidia ma rabbia verso quelle belle o brutte che vestono senza voglia e senza nulla di femminile
6 mesi fa
Io non provo nessuna invidia, sono uomo e resto uomo anche se ormai mi piace più il cazzo che la figa...
6 mesi fa
Provo la stessa sensazione un invidia pazzesca per i loro look così sexy il make-up perfetto le unghie lunghe le loro borse firmate….