Tutti i Post di Sassict
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sassict
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fase scendete a catania potremmo organizzarciQuotato da mascvers,...ci piacerebbe con te...Quotato da Sassict,Posso affermare che con i maturi c’è più rispetto e intesa
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 mese fa
Posso affermare che con i maturi c’è più rispetto e intesa
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fasu quale app?Quotato da Ziolillo,Ne ho beccata una in una chat , ci dobbiamo vedere in questi giorni , e’ una 70enne grassa e vuole per il momento chattare per fare conoscenza ma poi se siamo compatibili staremo a letto insieme. Vi terrò aggionato [...]
» Nell'argomento: A chi piace Alex cam??
2 mesi fa
Da quando ho iniziato ad entrarci solo stamattina ho fatto una bella cam
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
3 mesi fama come è tornata alla fine?Quotato da Charliesome,Questa sera mia moglie esce con i colleghi di lavoro... chissà se torna con macchie di sperma...
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 mesi fabeato te e come le hai conosciute?Quotato da LucaNinfo,Io mi sono scopato una di 60 63 67 e 75
Ho 35 anni
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi faQuotato da ninetta23,Quotato da Sassict,Personalmente se ho di fronte dei bei cazzi con belle cappelle non disdegno a prenderle, non ci sono ancora arrivato alla sborra in bocca ma probabilmente è questione di tempo…
Ma un cazzo come il tuo chi lo lascerebbe più
Grazie peccato per la distanza
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Personalmente se ho di fronte dei bei cazzi con belle cappelle non disdegno a prenderle, non ci sono ancora arrivato alla sborra in bocca ma probabilmente è questione di tempo…
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 mesi fa
Purtroppo non se ne trovano facilmente
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 mesi fa
Per me se c’è feeling e attrazione mi piace limonare anche intensamente
» Nell'argomento: Provo tanta invidia
5 mesi faQuotato da solo_passivo,Sempre più spesso navigando su internet, nei social, e su Instagram, mi trovo a guardare le femmine che postano foto in pose sexy, vestite con abitini sempre più corti, calze, autoreggenti, collant, scarpe con tacchi altissimi, sandali col tacco. L [...]
Quotato da plutone74,Concordo pienamente con te anche io provo profonda invidia nel corpo esile e gentile di una dolce donzella ma purtroppo madre matura mi ha fatto uomo che più uomo non si può peccato che a letto sono io che comando e sono una cagna che più cagna no [...]
Quotato da mcaleri,Io provo invidia dei loro corpi esili e depilati... La possibilità di indossare intimo e abbigliamento aderentissimo
se posso siete tutti estremamente sexy e non dovete temere alcun confronto. Non vi resta che continuare ad accrescere la vostra femminilità e la vostra sensualitàQuotato da FANTASYDICK,non hai idea di quanto ho sognato di esser donna per poter indossare liberamente tutto quel ben di dio che hanno a disposizione
» Nell'argomento: a chi piace limonare
5 mesi faesattamenteQuotato da MelitaSensual,Il bacio accende tutto
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
5 mesi fa
Chi non limona gode solo a metà 😀
» Nell'argomento: a chi piace limonare
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
7 mesi fasarebbe bello farliQuotato da tizianobsx,Se sono sposati succhiano a meraviglia e il mio è a disposizione
Se c'è feeling posso fare un bel 69 ricoproco
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
7 mesi fapenso che anche con quel bel cazzo che hai anche lei si diverte tanto 😋 😋Quotato da pablo75,Dalle 3 alle 4 volte a settimana, dipende. Mia moglie mi eccita ancora.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
8 mesi fa
A me piacerebbe conoscerle ma faccio veramente fatica…qualche suggerimento?
» Nell'argomento: Sesso con anziane
9 mesi fa
Se qualche donna matura catanese vuole divertirsi non esiti a contattarmi 😋 😋
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi fa
Credo che tutti possono indossare là lingerie ma è la sensualità e la femminilità che si ha dentro fa la differenza
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi fa
Beh i cazzi enormi per me sono irrinunciabili da leccare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti