Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provocazioni in piscina

7 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Vi è mai capitato in piscina, intendo proprio in acqua,che qualcuno fermo a bordo piscina nella vostra o in una corsia accanto si toccasse o aggiustasse il pacco proprio mentre stavate arrivanso voi verso il bordo e quindi fosse certo che avreste notato la cosa o di sfiorare il pacco di un altro mentre si nuota?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.02.2024 -
Parecchi anni fa frequentavo un corso di nuoto,ed un mio compagno aveva sempre il cazzo duro quando entrava in acqua ed ho scorto anche lo sguardo dell'istruttore fermarsi a guardare quel bel cazzone dentro il costume ma non l'ho mai visto nudo mentre un altro,un bell'uomo in doccia si toccava il cazzo,le prime volte non ci ho fatto molto caso ma poi ho notato che aspettava che fosse libera la doccia davanti alla mia e così è iniziato il gioco, ogni volta aspettavamo che fossero libere le docce in fondo,lui nella sua,io nella mia a guardarci e toccarci,ma non ci siamo mai avvicinati era solo qst il gioco..non abbiamo.mai nemmeno parlato...poi dopo qlc mese ho scoperto essere il marito di una collega ...fosse ora ne approfitterei,.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da GuardoneAmico70,
Quotato da SposatoFeet,
Vi è mai capitato in piscina, intendo proprio in acqua,che qualcuno fermo a bordo piscina nella vostra o in una corsia accanto si toccasse o aggiustasse il pacco proprio mentre stavate arrivanso voi verso il bordo e quindi fosse certo che avreste no [...]
mai provato ma mi ecciterebbe moltissimo vedere un cazzo duro in costume.... o in sauna mmmhhh 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 27-02-2025 14:11:33
Beh si' vedere un costume teso dal gonfiore del cazzo sarebbe simoatico ma io sarei positivamente sorpreso di vedere uno che si tocca, in acqua, mentre sto oer arrivare a bordo piscina

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
che si toccasse nn è capitato ma vedere cazzi ritti sì uno al mare, sono nudista, un vecchiaccio ma con una nerchia tanta nn so da cosa era eccitato, speriamo dalla vista del.mio culo, gli son passato accanto ed aveva una potente erezione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A me si quando dà ragazzino frequentavo il corso di nuoto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 23.02.2024 -
Cmq uscendo dal discorso piscina...in un negozio dove lavoravo si vendevano anche costumi altre ad abbigliamento.... qst ragazzo prova il costume e mentre si guarda allo specchio gli viene il cazzo duro,..lui era tranquillo e continuava a guardarsi...io invece ero tra l'imbarazzo e la voglia di vedere, toccare,aveva parecchia roba lì sotto stretta tra gli slip ed il costume...e non è vero che solo le commesse vengono importunate... anche i commesi...ne avrei storie da raccontare...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Blumare,
Cmq uscendo dal discorso piscina...in un negozio dove lavoravo si vendevano anche costumi altre ad abbigliamento.... qst ragazzo prova il costume e mentre si guarda allo specchio gli viene il cazzo duro,..lui era tranquillo e continuava a guardarsi.. [...]
Parlavo della piscina perché la frequento ma provocare o addirittura gikcare nel camerino di in negozio deve essere eccitante...

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Altri hanno avuto esperienze in acqua, mentre si nuota, o quando si sta a bordo piscina, di strusciare o di essere sfiorati più o meno involontariamente parti intime?