Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual è l'età giusta per private lo scambio?

7 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
A quale età, di lei o di lui...o anche di unione, è preferibile iniziare a provare lo scambio completo?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Conosciamo chi ha iniziato a 19 anni e chi ha iniziato a 50, non esiste un' età "giusta" per lo scambio completo 🙂

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 07.04.2026 -
concordo, noi ci siamo arrivati dopo 10 anni di relazione e 30 nostri... ci stiamo mangiando le mani per non averlo fatto prima 😄

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2025 -
Più che di età "giusta", sarebbe più opportuno parlare di "momento giusto", ovvero quando si ha piena consapevolezza di ciò che si sta per fare.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
L'ho scritto poiché, non essendo scambista, non conoscendo quindi il contesto, ho visto coppie molto giovani che lo praticano...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Ci sono arrivato tardi 10 anni fa 😭
Comunque non mi lamento ciò che A 69 mi ha dato come tramite non ha prezzo!!!
Spero di condividere ancora Leggerezza 🥂🌹

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Purtroppo noi abbiamo deciso troppo tardi essere entrati in questo mondo per noi è stato molto bello e ci sta gratificando molto anche a livello di coppia

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.02.2026 -
Nn credo ci sia età, noi abbiamo iniziato a 30 anni poi lei ha deciso di concentrarsi solo con donne e ora fa incontri con donne e basta ,certo ora si incontra meno per via del lavoro pero nn ce eta