Tutti i Post di Manumanuel50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Manumanuel50
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 giorno fa
Ultimamente poco e sempre stanca ma trovo chi la sostituisce 🤣
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
1 giorno fa
Se sono io a tradire sono perdonabile se e lei la tradisco al triplo 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 giorno fa
Chi di voi viene o fa cam
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 giorno fa
Chi fa cam di voi sorelline ?
» Nell'argomento: Sex chat o cam
6 giorni facioè?Quotato da paolao,VIDEOCHAT VIDEOCHAT VIDEOCHAT !!! ho trovato delle stanze su web con solo uomini porci in cui ci si libera di tutto e si sta nudi per molto tempo guardandoci e chattando conestrema estrema libertà. Sono stanze x videoriunioni 🐷 🐷 🐷 🐷 :pi [...]
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
6 giorni fa
Chi lo sa!!!!! E piu facile dire chi e nato prima tra l uomo e la gallina 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
6 giorni fa
Adoro i passivi sposati che mi parlano della moglie
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
6 giorni fa
Ultimamente ho la fantasia di voler leggere le chat tra moglie e marito ,nn so perché mi eccitano anche quelle banali
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 giorni fa
Sono molto bravi
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
6 giorni fa
Realtà assoluta
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 settimana fa
Cam solo con chi gira x casa nudo
1 settimana fadott ,lei scopa nel posto di lavoro ?Quotato da Keith_Motel,Sono uno psicologo, e vi porto il mio piccolissimo contributo (al netto delle infinite variabili). Siamo regolati da due sistemi: simpatico e parasimpatico. Il parasimpatico gestisce i nostri desideri razionali, il simpatico (che di simpatico non ha [...]
1 settimana fama in un luogo cosi vai gia carico pronto ad esplodere ,se ci vai mezzo morto nn andarci proprio ,si tratta di buon sensoQuotato da airone99,Occorre rispetto per la fisiologia dell'uomo. Non siamo macchine, può capitare l'ansia da prestazione oppure al dunque un senso improvviso di estraneità verso quella donna che comunque agli occhi ti attraeva tanto da proporle di andare in stanza. E [...]
» Nell'argomento: Fumetti
1 settimana fa
Ormai si guarda solo internet e video dei cartoni animati
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana faconcordo ,meglio una battono e via 🤣🤣🤣Quotato da CPCuckMatura,Quotato da Moorer,Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.
1 settimana fa
Era un vecchietto che a sbagliato club ,sicuramente lui andava x giocare a carte
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Ho avuto un occasione con una stagista ma non lo sfruttata e sinceramente nn me ne pento ,credo nn siano cose da nn mischiare
» Nell'argomento: Adoro le donne formose e mature....
1 settimana fa
Io adoro le donne passionali e che si divertono nel voler giocare credo sia un mix perfetto x ora ho incontrato solo una donna con entrambe le cose
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
1 settimana fa
Poco anche da me xo ce sempre una bella intesa quando si fa, poi comunque ce l extra in giro ed e molto intrigante giocare fuori dalle mura domestiche
» Nell'argomento: Riaccendere la passione..
1 settimana fadal psicologo e mai stata?Quotato da AspiranteCUCK90,Quotato da cuckbisexmilano,
Questo. ogni euro speso vale la pena.
E poi concedetevi qualche momento insieme, ma senza pensare di andare a "scopare" o che debba finire così. Un semplice aperitivo, una cena, un momento di "shopping" insieme, un cinema, teatro. Cose semplici.
Questo c’è già, andiamo sempre in giro per i negozi, a prendere caffe, a mangiare una pizza (tipo ieri sera)… le dico sempre che è bellissima che non deve farsi i complessi ecc, tipo ieri mi ha detto che si vede brutta perche ha messo qualche kg (non si vede minimamente premetto) e ho cercato di farle capire che non deve ecc..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti