Qual'è la cosa che più vi fa andare eccitare prima e durante un incontro?
12 interventi
4 anni fa
Ormai non incontro più nessuno da così tanto tempo che me lo sono scordato 😭
4 anni fa
Quotato da ciclistabsx,Prima di un incontro, mi eccita molto quando scambio messaggi e soprattutto se sono spinti. durante l'incontri il momento di massima eccitazione è quando sento la cappella entrarmi dentro e avanzare, con i bordi della cappella che strusciano [...]

4 anni fa
Prima: la preparazione con una profonda pulizia del corpo e dell'ano e dilatazione con dildo e gel. Durante: la penetrazione specialmente se a smorza candela o a pecorina..
4 anni fa
Per me l'eccitazio0ne inizia al momento dell'imcontro, quando penso di tirarglielo fuori e ancor più quando lo vedo. Però se non diventa subito bello duro mi passa ogni eccitazione. Dopo, soprattutto se ho avuto il ruolo passivo, è bellissimo il senso di appagamento. Con le donne il momento più bello, prima del rapporto, è quando cominjhcio a toccarla e la sento rispondere.
4 anni fa
A chi lo dici! Ho una voglia di cazzo da impazzire!Quotato da gurka,Ormai non incontro più nessuno da così tanto tempo che me lo sono scordato 😭
4 anni fa
speriamo che questa situazione finisca presto, anch'io non vedo l'ora di ricominciare 💗 💋Quotato da easyrider58,A chi lo dici! Ho una voglia di cazzo da impazzire!Quotato da gurka,Ormai non incontro più nessuno da così tanto tempo che me lo sono scordato 😭
4 anni fa
Prima se mi leccano i piedi.... Impazzisco
4 anni fa
Prima mi fa eccitare tanto lo scambio di messaggi hot... appena arrivo la cosa che adoro e iniziare a limonare con il cazzo che piano piano si fa duro e dopo prenderlo in bocca...
4 anni fa
Anche a me eccitano molto i messaggi preliminari prima, soprattutto se spinti con tutte le voglie che ha il mio scopamico, durante l’incontro quando inizia a leccarmi il culo o a spingere il cazzo nel buchetto
4 anni fa
A me fa eccitare tanto anche leggere i commenti in questo forum.
Me lo fate venire duro.
Me lo fate venire duro.
4 anni fa
Mi eccita molto sentire il suo membro attraverso i vestiti, sentire che è già eccitato per me e poi abbassare i pantaloni e mutande e farlo indurire con la bocca.
Il suo desiderio mi eccita al massimo!
Il suo desiderio mi eccita al massimo!
3 anni fa
Prima di un incontro mi eccita.. tanto il pensiero di vederci e fantasticare. Poi il momento dell'incontro... è super farmi spogliare e spogliare l'altro stare nudi limonare..tutti i preliminari e poi alla finee.. super scopata..
Ma nn so voi a volte mi è capitato che dopo che sono venuto.. ho ancora voglia e mi rimane un po duro
Ma nn so voi a volte mi è capitato che dopo che sono venuto.. ho ancora voglia e mi rimane un po duro
3 anni fa
Quando mi preparo indossando intimo,poi quando lo prendo in bocca e poi quando mi scosta le mutandine e appoggia il suo cazxo sul mio buchetto in attesa che me lo apra...