Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è la cosa che più vi fa andare eccitare prima e durante un incontro?

12 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ormai non incontro più nessuno da così tanto tempo che me lo sono scordato 😭

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ciclistabsx,
Prima di un incontro, mi eccita molto quando scambio messaggi e soprattutto se sono spinti. durante l'incontri il momento di massima eccitazione è quando sento la cappella entrarmi dentro e avanzare, con i bordi della cappella che strusciano [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima: la preparazione con una profonda pulizia del corpo e dell'ano e dilatazione con dildo e gel. Durante: la penetrazione specialmente se a smorza candela o a pecorina..

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Per me l'eccitazio0ne inizia al momento dell'imcontro, quando penso di tirarglielo fuori e ancor più quando lo vedo. Però se non diventa subito bello duro mi passa ogni eccitazione. Dopo, soprattutto se ho avuto il ruolo passivo, è bellissimo il senso di appagamento. Con le donne il momento più bello, prima del rapporto, è quando cominjhcio a toccarla e la sento rispondere.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da gurka,
A chi lo dici! Ho una voglia di cazzo da impazzire!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da easyrider58,
Quotato da gurka,
A chi lo dici! Ho una voglia di cazzo da impazzire!
speriamo che questa situazione finisca presto, anch'io non vedo l'ora di ricominciare 💗 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Prima se mi leccano i piedi.... Impazzisco

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Prima mi fa eccitare tanto lo scambio di messaggi hot... appena arrivo la cosa che adoro e iniziare a limonare con il cazzo che piano piano si fa duro e dopo prenderlo in bocca...

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
Anche a me eccitano molto i messaggi preliminari prima, soprattutto se spinti con tutte le voglie che ha il mio scopamico, durante l’incontro quando inizia a leccarmi il culo o a spingere il cazzo nel buchetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
A me fa eccitare tanto anche leggere i commenti in questo forum.
Me lo fate venire duro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi eccita molto sentire il suo membro attraverso i vestiti, sentire che è già eccitato per me e poi abbassare i pantaloni e mutande e farlo indurire con la bocca.
Il suo desiderio mi eccita al massimo!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Prima di un incontro mi eccita.. tanto il pensiero di vederci e fantasticare. Poi il momento dell'incontro... è super farmi spogliare e spogliare l'altro stare nudi limonare..tutti i preliminari e poi alla finee.. super scopata..
Ma nn so voi a volte mi è capitato che dopo che sono venuto.. ho ancora voglia e mi rimane un po duro

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando mi preparo indossando intimo,poi quando lo prendo in bocca e poi quando mi scosta le mutandine e appoggia il suo cazxo sul mio buchetto in attesa che me lo apra...