8 anni fa
Quello è anestetico per dentisti...attenzioneQuotato da pischello88,Una volta vidi un documentario su cielo tv e se non ricordo male il prodotto dovrebbe chiamarsi lidocaina é una specie di spray anestetizzante che ritarda l'eiaculazione...spero di esserti stato d'aiuto ciao [...]
8 anni fa
Potrebbe essere che il tipo soffrisse di eiaculazione precoce per cui ha usato qualcosa per ritardarla. Però, nel caso, sarebbe stato corretto dirlo. 😄
8 anni fa
Tesoro....chi sarebbe costui.....magari...era normale....e si era messo solo del profumo sul pisello......presentamelo....io in calabria ultimamente trovo solo persone che sborrano in meno di 5 minuti.....uffi...uffi...
8 anni fa
......una cosa molto comune a cui molti maschi ricorrono e' mettersi della cocaina sul glande....
Ciao a tutte, sono nuova, per tranquillizzare posso dire che la Durex fa dei profilattici ritardanti, c'è scritto sulla confezione che contengono anestetico, una volta maneggiandone uno mi sono anestetizzata le dita!
Ciao a tutte, sono nuova, per tranquillizzare posso dire che la Durex fa dei profilattici ritardanti, c'è scritto sulla confezione che contengono anestetico, una volta maneggiandone uno mi sono anestetizzata le dita!
8 anni fa
Quotato da ladyboy1992,Ciao a tutte\i scusate l intrusione: Ecco regole x i maschietti che forse ancora nn hanno capito: Trav non vuol per forza dire "si fa scopare da cani e porci" abbiamo anche noi i nostri gusti e scegliamo noi con chi scopare.2)Trav non sig [...]