Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BebeL

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
BebeL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BebeL

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.01.2017
Quando sono enfemme, mi sento molto Donna, mi atteggio come tale e nel mio piccolo cerco di essere più femminile possibile, facendomi dei fianchi artificiali, indossando una vagina in silicone, tampax e assorbenti. Adoro le Donne, ed assieme alle trav sono per me delle muse ispiratrici. Considerando che essere donna, desiderare un fidanzato per buon sesso ed uscire in pubblico (cosa che ho già fatto) in questo momento sono gli unici miei pensieri, considerando anche che non sono nemmeno depilata ma coperta da collant, non so se avrò mai il coraggio di mettermi in gioco ed affrontare il percorso di transizione ma credo di essere già sulla buona strada.

» Nell'argomento: collant e doccia........
5 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
doccia completamente enfemme alla fine di una sessione di masturbazione, masturbazione finale sotto l'acqua con ripresa video e... piscina gonfiabile al chiuso in garage con tanto di bagno in bikini, costume intero o vestita in tubino con coda e tacchi (un paio di scarpe vecchie e stravecchie) FANTASTICO! L'unica pecca è che il mio corpo particolare essendo sinuoso grazie a delle spugne aggiuntive e diversi strati di collant mi costringe a dover smontare tutto sul posto... comunque ripeto fantastico! 😄

» Nell'argomento: Qualcuna mi sa dire qualcosa?
9 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Trans/Trav -
......una cosa molto comune a cui molti maschi ricorrono e' mettersi della cocaina sul glande....
Ciao a tutte, sono nuova, per tranquillizzare posso dire che la Durex fa dei profilattici ritardanti, c'è scritto sulla confezione che contengono anestetico, una volta maneggiandone uno mi sono anestetizzata le dita!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni