Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LolaTrav

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
LolaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LolaTrav

1 anno fa
Calabria, Reggio Calabria
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.11.2007
Beh…rovesciando la classifica….io vinco il premio della più brutta del sito….😂😂

» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
5 anni fa
- Trans/Trav -
Beh...da sempre in cerca di relazione..ma ahimè i maschi maturi..sono kimere...ioltretutto...quando trovi...e parli di organizzare un weekend insieme..scappano tutti….La cruda realtà e che i maschietti..qui cercano solo una fugace relazione sessuale...più veloce possibile per poi ritornare alla vita familiare...noi spesso prese dal desiderio ci concediamo facilmente e quindi a questi avventori..cosi facendo gli facciamo risparmiare..tanti soldini che altrimenti spenderebbero in povere prostitute da strada….comunque..chi fosse interessato,,,,a relazionarsi con me....accetto proposte...vedremo..quanti rispondono...

» Nell'argomento: Imbarazzo ceretta intima
5 anni fa
- Trans/Trav -
grazie mille..cara....

Quotato da Bettybos,
Di solito uso Wett per parti intime e pelli delicate. Non bisogna lssciarla agite oltre i 5....6 minuti. Mai avuto problemi. Effetto rapidissimo e molto accurato e soprattutto senza dolore.

5 anni fa
- Trans/Trav -
Che marche consigli....per evitare allergeni ed arrossamenti.....sono curiosa di provarla.....grazie...per la tua eventuale risposta.....

Quotato da Bettybos,
Quotato da CdVallery,
Come avete fatto, a vincere l’imbarazzo, di chiedere alla vostra estetista di farvi una depilazione intima ( clitoride e ano )? Io vorrei farmi fare tutto il fondo schiena, completo di zona anale, mah l’imbarazzo didi chiederglielo mi frena! 😭 [...]

usa il gel depilatorio. La depilazione dura meno ma risparmi tempo, denaro e imbarazzo

5 anni fa
- Trans/Trav -
io quando vado...fuori citta per lavoro....cerco sul web..centri estetici...e vado chiedendo la depilazione totale intima....e per almeno 30 giorni...sono bella liscia liscia..... 💋

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
- Trans/Trav -
Beh...io ah ben 50 anni.....sono nel pieno calore...di voglie....e di essere scopata come si deve....peccato...che i veri Maschi...sono sempre piu rari...e tutti cercano la classica sveltina....che come a me....penso a nessuna di noi sorelline soddisfa più....attendo proposte....serie...anche per weekend...trasgressivi....chissà se qualcuno...si propone....

» Nell'argomento: quel momento, dopo ...
5 anni fa
- Trans/Trav -
Il senso di colpa, nasce se non si è in pace con se stesse....se non riesci a scegliere che lato del sesso vuoi....o se entrambi ti stanno stretti....in fondo...è sempre un tradimento....fare del sesso con una donna...e poi con uomini da trav....ma è la consapevolezza...che ci fa andare avanti senza rimpianti.....e comunque...l'ebrezza che si prova..quando ci si trasforma in una altra persona...al femminile nel mio caso....fa perdere ogni razionalità....e poi....si un po cupe si ritorna alla routine...perchè in fondo Noi apparteniamo alla terra di Mezzo....e come tali abbiamo 2 personalità distinte con vite distinte ed autonome....

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
5 anni fa
- Trans/Trav -
Salve...schiava offresi anche per intero weekend....viaggio senza problemi...attendo proposte...

5 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da DodiMoroni,
Quotato da LolaTrav,
Presente...aspirante...schiava in cerca di veri Master.....sempre se ne esistono.....
ho i miei dubbi sorellina tanti bla bla bla ma nessuna sostanza

Confermo...tante proposte....ma poi all'incontro....deludenti....o poco..dominanti....

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 anni fa
- Trans/Trav -
Viva i maturi..sempre vogliosi...e sempre pronti a donarti piacere...con le dita..con la lingua...e con il loro...cazzo....io ho avuto la fortuna di incontrare maturi....che anche se alcuni 65enni avevano una buona resa...sessuale.....Vi adoro...

5 anni fa
- Trans/Trav -
Presente...aspirante...schiava in cerca di veri Master.....sempre se ne esistono.....

» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
8 anni fa
- Trans/Trav -
Aderisco..anche io...

» Nell'argomento: Qualcuna mi sa dire qualcosa?
8 anni fa
- Trans/Trav -
Tesoro....chi sarebbe costui.....magari...era normale....e si era messo solo del profumo sul pisello......presentamelo....io in calabria ultimamente trovo solo persone che sborrano in meno di 5 minuti.....uffi...uffi...

» Nell'argomento: Persone avare...........
11 anni fa
- Trans/Trav -
Sono tutti...poveretti....vogliono godere...e non vogliono contribuire...poi..fanno mille promesse per incontrarti...per segarsi durante le fasi di conoscenza....ma quando arrivi al dunque si dileguano....tutti virtuali....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni