8 anni fa
Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
A me non è mai capitato e sono curioso
8 anni fa
io con un ragazzo cinese una volta
8 anni fa
E cosa mi dici?Quotato da SIMOXLIVE,io con un ragazzo cinese una volta
8 anni fa
mi è piaciuto....mi ha inculata per bene
8 anni fa
Quotato da Esopianeta,e come ti è sembrato?Quotato da Primordiale,Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
Capitato solo una volta con un cinese, molto dotato, passivo
8 anni fa
Quotato da Esopianeta,e come ti è sembrato?Quotato da Primordiale,Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
Quotato da Esopianeta,se ti capitasse con me?...mmmhhmmQuotato da Primordiale,Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
8 anni fa
Non saprei, chissà! 😄Quotato da SIMOXLIVE,Quotato da Esopianeta,e come ti è sembrato?Quotato da Primordiale,Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
Capitato solo una volta con un cinese, molto dotato, passivoQuotato da Esopianeta,se ti capitasse con me?...mmmhhmmQuotato da Primordiale,Con cinesi, indiani, giapponesi e così via?
8 anni fa
Questa estate con un indiano. Bella dotazione è molto passionale.
8 anni fa
Salve ho privsto5con un indiano tipo interessante ma al momento di farmi montare.... lasciamo perdere ha cominciato con tante menate...
8 anni fa
capisco cosa vuoi dire ma ti assicuro che il ragazzo cinese che mi ha scopata valeva la penaQuotato da culocaldo59,Ciao. Sinceramente, non credo che le etnie da tè menzionate possano sciuscitare interesse sessuale in mè. Apparteniamo a 2 mondi totalmente differenti e incomunicabili. Ovviamente parlo a titolo personale. [...]
8 anni fa
ho fatto sesso con un ragazzo cinese e aveva portato una serie di falli di tutte le dimensioni, ci siamo divertiti per un itero pomeriggio, molto fantasioso e molto porco!
8 anni fa
complimenti.....lo passerei anche io un pomeriggio con teQuotato da pinuccio21,ho fatto sesso con un ragazzo cinese e aveva portato una serie di falli di tutte le dimensioni, ci siamo divertiti per un itero pomeriggio, molto fantasioso e molto porco!
8 anni fa
Con uno della Skilandia in sauna e un ragazzo indiano a casa sua e in auto. Entrambi bei culi sodi
8 anni fa
certo che se uno ha una bella collezione di falli e un po' di fantasia, c'è da divertirsi sempreQuotato da SIMOXLIVE,complimenti.....lo passerei anche io un pomeriggio con teQuotato da pinuccio21,ho fatto sesso con un ragazzo cinese e aveva portato una serie di falli di tutte le dimensioni, ci siamo divertiti per un itero pomeriggio, molto fantasioso e molto porco!
8 anni fa
La globalizzazione significa anche questo 😄 😄
8 anni fa
Ma dove li rimediate questi stranieri? Io non mi sognerei mai di abbordarli per strada!
7 anni fa
Io ho provato con indiano, pakistano, cinese e indonesiano. Il più dotato è il pakistano, qualcuno riesce a venire due volte di seguito.