6 anni fa
Ahahahahahah, carina la domanda...
premesso che per andare a letto con qualcuno guardo molti altri fattori ma se lo trovo partenopeo o siciliano, mi diverte molto di più..."si na soccol'a" mi fa impazzire, come pure "buttana"...
premesso che per andare a letto con qualcuno guardo molti altri fattori ma se lo trovo partenopeo o siciliano, mi diverte molto di più..."si na soccol'a" mi fa impazzire, come pure "buttana"...
6 anni fa
sorbole, la bolognese 😄 😄 socc mel 😋 😋
6 anni fa
"socc mel ben in ponta atfin chet vien la lengua absonta"
" mo neanche atfus ziocculeta"
😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄
" mo neanche atfus ziocculeta"
😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄
6 anni fa
Anche il barese mi attizza molto ma bisogna conoscere la lingua perché se ti dice:" auan a ciola moucc" devi sapere quello che fare...
6 anni fa
Siciliano e calabrese, parlato da lei con voce calma e non nasale, è certamente molto intrigante, poi il sardo il romano e napoletano. Sempre se si tratta di voci non nasali, e ben cadenzate, certamente molti accenti del meridione sono un piacere da ascoltare. Al contrario diventano insopportabili se gridati sguaiatamente, e fuori controllo. Invece le voci del nord difficilmente sono affascinanti, salvo siano prive di inflessioni.
6 anni fa
Posso dire che mi piacciono quasi tutti gli accenti italiani tranne quello campano e calabrese che mi fanno scendere la libido immediatamente perché non li trovo sexy....
Non riesco a eccitarmi se Gigi D'Alessio mi parla all'orecchio 😄
Non riesco a eccitarmi se Gigi D'Alessio mi parla all'orecchio 😄
6 anni fa
"Vien via nini, o falla finiha, gli è du ore tu brabcihi nelle mi puppe e mezzo a le mi hosce...pare tu abbia 100 mani..."Quotato da PescaMelba,Io adoro qualunque parola detta con il cuore... in un qualunque dialetto toscano. Mi mette allegria