Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale inflessione regionale attizza di più?

6 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ahahahahahah, carina la domanda...
premesso che per andare a letto con qualcuno guardo molti altri fattori ma se lo trovo partenopeo o siciliano, mi diverte molto di più..."si na soccol'a" mi fa impazzire, come pure "buttana"...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sorbole, la bolognese 😄 😄 socc mel 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
"socc mel ben in ponta atfin chet vien la lengua absonta"
" mo neanche atfus ziocculeta"
😄 😄 😋 😋 😋 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Anche il barese mi attizza molto ma bisogna conoscere la lingua perché se ti dice:" auan a ciola moucc" devi sapere quello che fare...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Siciliano e calabrese, parlato da lei con voce calma e non nasale, è certamente molto intrigante, poi il sardo il romano e napoletano. Sempre se si tratta di voci non nasali, e ben cadenzate, certamente molti accenti del meridione sono un piacere da ascoltare. Al contrario diventano insopportabili se gridati sguaiatamente, e fuori controllo. Invece le voci del nord difficilmente sono affascinanti, salvo siano prive di inflessioni.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Posso dire che mi piacciono quasi tutti gli accenti italiani tranne quello campano e calabrese che mi fanno scendere la libido immediatamente perché non li trovo sexy....
Non riesco a eccitarmi se Gigi D'Alessio mi parla all'orecchio 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Io adoro qualunque parola detta con il cuore... in un qualunque dialetto toscano. Mi mette allegria
"Vien via nini, o falla finiha, gli è du ore tu brabcihi nelle mi puppe e mezzo a le mi hosce...pare tu abbia 100 mani..."