8 anni fa
Ciao ragazze, sapete indicarmi un buon sito di cam dal vivo\chat ben frequentato dalle trav in pvt, facile da usare ecc? Insomma un po' come A69! Grazie a tutte
8 anni fa
Uno si chiama "cam4"; c'è di tutto e puoi trasmettere live e chattare con chiunque entri nella tua stanza, se anche loro stanno trasmettendo puoi vederli; Devi registrarti e poi ti diverti.
💋 💗
💋 💗
8 anni fa
si cam4 è molto interessante...io lo uso spesso...un altro è chaturbate....simile a cam4 ciao Belinda
8 anni fa
Grazie ragazze!
8 anni fa
anche a me mi e sucesso qualche anno fa Luana. ma io in quella occasione si ho fatto la foto al documento e la ho inviato, ma adesso, come dice Jessica, non lo rifarei. La soluzione e chiudere quel conto e creare uno nuovo, e si ancora ti chiedono il documento forse il problema e della IP, prova a creare il profilo da un altro luogo o PC.
8 anni fa
Quando fare queste riiscrizioni ricordatevi sempre di eliminare i cookies dal pc prima!Quotato da aVolteLei,anche a me mi e sucesso qualche anno fa Luana. ma io in quella occasione si ho fatto la foto al documento e la ho inviato, ma adesso, come dice Jessica, non lo rifarei. La soluzione e chiudere quel conto e creare uno nuovo, e si ancora ti chiedono il [...]
8 anni fa
che intelligente te mischa, non lo avevo pensato
8 anni fa
Opzioni internetQuotato da massimo_one,scusa la mia ignoranza, come si eliminano i cookies?Quotato da mishaemasha,Quando fare queste riiscrizioni ricordatevi sempre di eliminare i cookies dal pc prima!Quotato da aVolteLei,anche a me mi e sucesso qualche anno fa Luana. ma io in quella occasione si ho fatto la foto al documento e la ho inviato, ma adesso, come dice Jessica, non lo rifarei. La soluzione e chiudere quel conto e creare uno nuovo, e si ancora ti chiedono il [...]
Menù cancella cronologia ecc ecc
2 anni fa
Anch'io a volte mi esibisco su cam 4 .. e capita spesso di giocare con qualcuna
2 anni fa
Iciaoamigos
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.