Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali dettagli fisici e mentali...

12 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cerco di non avere la barba,per il resto dipende dal tempo e dall umore,di solito mi viene voglia dopo mezzanotte 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesca75,
Quali dettagli fisici e mentali scegliete di curare prima di un incontro? Personalmente per me dipende dall' incontro, e quindi da chi ho scelto. Ad esempio nelle situazioni a tema i vestiti devono essere in linea con ciò che è richiesto, ma [...]
L'igiene personale, la barba in faccia e anche nelle parti intime. Non capisco, però, cosa intendi con "dettagli mentali" da curare... 😮
Prendere le pillole( non quelle blue) prima di uscire per l'incontro. Non ha tutti i torti la Francesca...😝😝

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
A me piace chi sa lavare i piatti. Basta che non sia troppo... svelto. 😇
mi chiamano tutto fare 😄 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah... 😮 Quindi chiedi, tolta l'ovvia doccia e la rasatura della barba (neanche sempre... Ormai è tornato di moda il modello "incolto"! 😎), se c'è qualche dettaglio X. Beh è sempre divertente sapere con che intimo si affronta la faccenda.. Se l'intimo c'è da ambo le parti.... 😋 😎
Anche questo è "dettaglio mentale" 🐷 😇

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesca75,
Quali dettagli fisici e mentali scegliete di curare prima di un incontro? Personalmente per me dipende dall' incontro, e quindi da chi ho scelto. Ad esempio nelle situazioni a tema i vestiti devono essere in linea con ciò che è richiesto, ma [...]
diciamo che vestiti fisico ecc ecc QUI come anche fuori siano importanti ...personalmente conta altro ma io non sono di successo pertanto sbaglio tutto 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè tocca vestirmi in macchina,per cui non è il massimo,poi magari esco per specchiarmi sui vetri ed ecco che si ferma qualcuno e mi chiede quanto voglio 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Dipende essenzialmente da chi incontro, cosa c'è stato di particolare che ci ha fatto entrare in sintonia e , di conseguenza la tipologia di incontro.
Almeno io, non ho sempre le stesse fantasie e voglie, di conseguenza incontro chi nel momento specifico è compatibile o, in caso io non abbia una specifica "fissa", sa farmela scattare.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da ssbbw69,
non mi è molto chiaro perché a un appuntamento con un uomo dovrei presentarmi tanto diversamente rispetto a quando ho un incontro di lavoro, una presentazione pubblica, una serata fra amici. non esco in pigiama e nemmeno conciata come un albero di natale. non mi interessa fare promesse da campagna elettorale ed evito come la peste le persone che danno importanza a certe banalità.
Parzialmente condivisibile. Magari i vestiti "esteriori" sono quelli del colloquio di lavoro però la biancheria intima è quella "buona".
Ma quello che continua a sfuggirmi è la faccenda del mitologico "dettaglio mentale".
L'unico "dettaglio" a cui arrivo io - che sono una mente limitata e semplice - è quello relativo alla prospettiva di una bella scopata o, ancora meglio, la prima di una lunga serie.
Prevengo i miei detrattori: non vado con ASPETTATIVE (per quanto, ed è INNEGABILE!, che quando si va ad un incontro un pensierino maialino lo si faccia).
Fatico a credere che due coppie che si conoscono qui sul sito si scrivono, telefonano, stabiliscono una simpatia reciproca, si incontrano per un caffè e la volta successiva con l'intenzione di combinare non vadano all'incontro ingrifati.
NON RACCONTIAMOCI STRONZATE, grazie.
Provo ad interpretare, fino a smentita di Francesca.
Io ho parlato di "dipende dal tipo di incontro".
Stiamo valutando incontri generici, situazioni generiche, in sostanza un qualsiasi approccio che può esserci tra persone "normali".
Ma vedetela in modo più ampio.
In un incontro bdsm per esempio, o incontri cosplay, o altri tipi di incontri che vanno oltre il "casuale" incontro tra due o più persone che vogliono quagliare.
Il dettaglio mentale:
Tutta la preparazione per "entrare nel personaggio", che non è fingere ma switchare dal prima generico (lavoro, casa, spesa, ecc...) a "ok, è arrivato il momento di prepararci"; non solo fisicamente: come mi vesto? Che profumo indosso? Eccetera...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

Provo ad interpretare, fino a smentita di Francesca.
Io ho parlato di "dipende dal tipo di incontro".
Stiamo valutando incontri generici, situazioni generiche, in sostanza un qualsiasi approccio che può esserci tra persone "normali".
Ma vedetela in modo più ampio.
In un incontro bdsm per esempio, o incontri cosplay, o altri tipi di incontri che vanno oltre il "casuale" incontro tra due o più persone che vogliono quagliare.
Il dettaglio mentale:
Tutta la preparazione per "entrare nel personaggio", che non è fingere ma switchare dal prima generico (lavoro, casa, spesa, ecc...) a "ok, è arrivato il momento di prepararci"; non solo fisicamente: come mi vesto? Che profumo indosso? Eccetera...
Perfetto.
Ma allora chiamiamola in maniera più precisa come "atteggiamento mentale", al limite "proiezione" ma anche "aspettativa", "impostazione" e non "dettaglio" mentale.
È il binomio "dettaglio mentale" che mi rendeva scettico.
Ma, forse, per dettaglio si intende proprio dettaglio, ovvero , quel particolare specifico che fa parte e caratterizza, insieme ad altri, il concetto generico di cui parli tu.
E lo so che è estremamente generico, bisognerebbe entrare nello specifico facendo esempi.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io mentalmente, mi adeguo dopo che uno mi ha scopato di brutto,sono sempre in uno stato confusionale e parlo anche stranamente 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
io mentalmente, mi adeguo dopo che uno mi ha scopato di brutto,sono sempre in uno stato confusionale e parlo anche stranamente 😄
Stando così le cose, direi che ti scopano 24/7... 😋 😄 😄 😄 💋 🐷 💗 😄 💋
no,dicevo che per essere mentalmente (troia) devo aver prima ben scopato con uno,peccato che di solito dopo uno, non si trova più nessuno 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da stephanie69,
Ti sei fatto una canna e pensi di averlo preso in culo forse... 😄 😄 😄 Ecco spiegato lo stato confusionale... 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da stephanie69,
Ti sei fatto una canna e pensi di averlo preso in culo forse... 😄 😄 😄 Ecco spiegato lo stato confusionale... 😄 😄 😄 😄 😄
più o meno è quella la sensazione,come essere imbambolato, ma senza aver fumato,io ho smesso nel lontano 87 😄