7 anni fa
Io sempre 🙂 adoro e anche l'inverso 😎, baciarlo dopo avergli fatto orale, la trovo una cosa di una complicità estrema 😇
7 anni fa
Se hai un'intesa profonda ed è il tuo partner abituale non vedo cosa ci sia di disgustoso...anzi é un gesto di grandissima intimità tra due persone che condividono il piacere
7 anni fa
è che io vivo con 4 gatti 😎 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Io non mi sono mai posta il problema. È grave? 😄
Anzi, a dire il vero ho sempre invidiato i gatti per la loro....flessibilità. Immagino che se fossi stata altrettanto performante, sarei stata costantemente impegnata nelle abluzioni quotidiane.... [...]
7 anni fa
La mia dolce metà se può evita di baciarmi dopo che l'ho leccata per bene per me invece è molto eccitante baciarla dopo che mi ha fatto un bel pompino.
7 anni fa
Ciao mia moglie quando lo prende un bocca non ha problemi a baciare ma se sono io a leccarla poi è abbastanza, contraria a baciare
7 anni fa
Ci baciamo sempre, solletica do così il suo lato bisex.
7 anni fa
Ogni tanto assaggio i miei umori...È grave? Direi di no 😎 Il gusto mi piace 😋
7 anni fa
concordo pienamente che se se ci si rifiuta al bacio dopo aver ricevuto un pompino e viceversa ...tutto quello di prima è sprecatoQuotato da MasaHitomi,Semplicemente questa gente non merita di ricevere sesso orale 😂Quotato da anonimusfi,Sul forum ciclicamente si parla sempre dello stesso argomento... ossia del piacere o meno dell'uomo che bacia la Regina dopo un pompino... ma in quante apprezzano baciare il proprio uomo dopo un cunnilingus? A me è capitato che non solo non [...]
6 anni fa
Fatto l'ultima volta con un donna, dopo un po di leccate una bella limonata x tornare poi a leccare fino all'orgasmo e poi via un altra limonata