Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quantità di sborra nella sborrata

11 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
😋 😋 😋mi piace riceverne tanta !!!e che e difficile trovare dei buoni maschi carichi... 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 31.01.2009 -
in faccia è bello!

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da taniatravTV,
Quotato da LOLAVE,
in faccia è bello!
Confermo quello che dice Lola è bello ricevere spruzzi di sborra in faccia magari da tre cazzi contemporaneamente
nelle gang succede ma che fatica organizzarle e sopratutto, trovare i maschi giusti!!

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da taniatravTV,
Quotato da stretch,
......grazie care, condividiamo la gioia di una grande sborrata! Ma avete per caso capito, in base alle persone di cui abbiamo ricevuto la sborra, se c'è qualche alimento o qualche sostanza che ne aumentano la quanttà? [...]
No non penso ci siano alimenti o altro che aumentano la quantità di sborra. Io chiedo di non segarsi giorni prima dell'incontro così sono belli carichi di sborra
ma se lo fanno vuol dire che hanno proprio voglia di trasgressione...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da LOLAVE,
in faccia è bello!
😋 oserei dire da libidine 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da JackYoung,
Ne faccio a litri. Se passate in zona lo potete vedere dal vivo 😋
peccato che sei lontano mi piacerebbe verificare, ma a parte questo maschietti che spruzzano un sacco sono giovani e vogliosi..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Be, da una parte l' uomo deve pur venire, bello sarebbe in bocca ma sai com'è. In faccia anche per me va benissimo ed è gratificante :-) 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
In faccia è sublime! Sentirti tutta la faccia bagnata da quel liquido caldo, sentirne l'odore, sentirlo colare....mi bagno solo al pensiero 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Una amica di professione Medico mi ha consigliato le bacche di Goji, hanno proprietà infinite e col tempo aumentano la produzione di sperma.Lei è amante del dello sperma in faccia e avendo scoperto la mia natura ci siamo confidate e qualche volta incontrate.Una sana alimentazione seguita da un po di sport fa aumentare tutto questo. 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da stretch,
........ok!
ma a nessuna piacerebbe prendere litri di sborra in faccia e sul corpo?
Per me il top è in bocca e sulla bocca, non ingoiare ma farla colare mentre continuo a succhiare e leccare il cazzo...la migliore è quella densa e appiccicosa.mi piace anche la cappella che sborra appoggiata al mio buco del culo esausto dalle pompate ,ancora pulsante,..e poi sentirla colare lungo le gambe.....

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Quotato da phils,
toc toc, se posso contribuire,

ultimamente mi ha preso così, restare il più possibile inattivo 😇 e poi rilasciare tutto sulla ricevente di turno, parlo anche di più di una settimana...è molto difficoltoso ma la sensazione provata quando poi si ce [...]
Il mio temine più appropriato :la" ricevente" di turno... 💋 💋